roberto Posted July 8, 2012 Share Posted July 8, 2012 Sempre le stesse foto ! :tongue: . . . meno male, che hai incrociato una carbonaia !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted July 8, 2012 Share Posted July 8, 2012 Ho tempo solo adesso per risponderti.....sai sono preso con una passione comune.... .....post stupendo....un abbraccione a presto !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted July 9, 2012 Share Posted July 9, 2012 Giacomino sei un mix di sensazioni uniche P.S: complimenti per le foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted July 9, 2012 Share Posted July 9, 2012 Ho avuto tempo solo adesso x leggerlo,i nipotini mi portano via molto tempo e onestamente ne sono felice. Bellissimo post Giacomo,con l'occasione carpisco qualche squarcio del tuo orto ho intravisto i tuoi ulivi che piccoli o grandi che siano merita sempre rispetto l'orto che ci da da sfamarci. X i funghi che dire,li ti invidio veramente situazioni che sul nostro territorio sono solo da sogno. Grazie x averci fatto rivivere questa passeggiata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biula Posted July 30, 2012 Share Posted July 30, 2012 ...non è che abbia scelto, è un intreccio di passioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts