Vai al contenuto

XVI° Raduno APB - Leonessa 29-30 Giugno-1 Luglio 2012


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68

Io nun vedo' na lira...... :smilies90: :smilies90: :smilies90: :smilies90:

 

nun ce provà a rigirartela ...

noi vogliamo gli euri!!!!!

:snoozer_06:

Link al commento
Condividi su altri siti

ditemi se va bene....

Esco a Orte, poi Terni, seguo per il Lago di Piediluco e salgo a leonessa.... poi proseguo per Albaneto.

OK?? scratch_one-s_head.gif

 

kilometri di curve......cerca col navigatore una strada prima di terni che ti porta a rieti, l'ho fatta ma non ricordo dove passa.

da rieti e tutta bella strada fino a posta dove giri per leonessa e sulla strada prima di leonessa c'è albaneto.

Link al commento
Condividi su altri siti

kilometri di curve......cerca col navigatore una strada prima di terni che ti porta a rieti, l'ho fatta ma non ricordo dove passa.

da rieti e tutta bella strada fino a posta dove giri per leonessa e sulla strada prima di leonessa c'è albaneto.

 

TERNI LEONESSA ..... scratch_one-s_head.gif

 

A me dice che Terni Leonessa senza passare da Rieti è la metà del tragitto. cc_surrender.gif

 

....occhio che "giusto o sbagliato io sono sempre il capitano" snoozer_06.gifbiggrin.giftongue.gif

 

maurizietto bello bello numme fregà friends.gif

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

TERNI LEONESSA ..... scratch_one-s_head.gif

 

A me dice che Terni Leonessa senza passare da Rieti è la metà del tragitto. cc_surrender.gif

 

....occhio che "giusto o sbagliato io sono sempre il capitano" snoozer_06.gifbiggrin.giftongue.gif

 

maurizietto bello bello numme fregà friends.gif

 

 

Vai tranquillo come capitano devi fare il doppio della strada

biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo come capitano devi fare il doppio della strada

biggrin.gif

 

......c'è il posseduto che è di là a sparà funghi a oltranza e non mi considera manco pessogno! help miiiiiii 00004009.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

......c'è il posseduto che è di là a sparà funghi a oltranza e non mi considera manco pessogno! help miiiiiii 00004009.gif

 

 

Postagli du' neri e vedrai che gli parte l'embolo e dopo ti considera

Link al commento
Condividi su altri siti

......c'è il posseduto che è di là a sparà funghi a oltranza e non mi considera manco pessogno! help miiiiiii 00004009.gif

 

 

Postagli du' neri e vedrai che gli parte l'embolo e dopo ti considera

 

Proviamo così biggrin.gif

 

Chiedevo se, "Esco a Orte, poi Terni, seguo per il Lago di Piediluco e salgo a leonessa.... poi proseguo per Albaneto. O devo passare da Rieti? anche se mi sembra assurdo??" biggrin.gif

 

013.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TERNI LEONESSA ..... scratch_one-s_head.gif

 

A me dice che Terni Leonessa senza passare da Rieti è la metà del tragitto. cc_surrender.gif

 

....occhio che "giusto o sbagliato io sono sempre il capitano" snoozer_06.gifbiggrin.giftongue.gif

 

maurizietto bello bello numme fregà friends.gif

 

ciao pres,

 

io ho fatto una strada che tipo da amelia portava a cottanello molto brutta ma era corta tipo 25\30 km a cottanello sei praticamente a rieti e poi di lì tutta salaria, oppure da rieti sali per terminillo leonessa tutte curve 40ina di km.

cmq se il tomtom dice che la più corta è terni\leonessa segui lui..... :kuzya_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

X Giacomo...Occhio a quello che dice dice Cioffi , lo scorso anno per arrivare in maremma cia' messo 9 ore da Roma. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

 

Michelin non sbaglia mai

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

X Giacomo...Occhio a quello che dice dice Cioffi , lo scorso anno per arrivare in maremma cia' messo 9 ore da Roma. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

 

Michelin non sbaglia mai

 

... ma perchè aveva scelto l'Itinerario Turistico !!! :biggrin:

 

 

Noi partiamo venerdi mattina,

passiamo a fa' du' fotine a Pian Grande :x124: . . . e prima di sera spero d'esser li!!! :tongue:

 

 

 

..... lassatemi qualcosa . . . :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

TERNI LEONESSA ..... scratch_one-s_head.gif

 

A me dice che Terni Leonessa senza passare da Rieti è la metà del tragitto. cc_surrender.gif

 

....occhio che "giusto o sbagliato io sono sempre il capitano" snoozer_06.gifbiggrin.giftongue.gif

 

maurizietto bello bello numme fregà friends.gif

 

Giacomo, non ha tutti torti Maurizietto :biggrin: ....la strada è vero che è tutte curve,

io faccio quella ma sto a circa 40 km.

Pero'farti passare per Rieti, fino a Posta per poi prendere la strada per Albaneto mi sembra un po' lunghetta e la salaria è piena di autovelox.

 

Io ti suggerisco questo:

esci dall'A1 a Valdichiana, prendi il raccordo per Perugia (cosi' vedi anche il lago Trasimeno e risparmi un po' di pedaggio autostradale),

poi prosegui fino alla superstrada E45 (raccordo Orte-Terni-Cesena), dopo un paio di kilometri ti tieni sulla destra

seguendo le indicazioni per Assisi Foligno. Prosegui fino a Spoleto, quella è la Flaminia.

Ad un certo punto vedrai l'indicazione per Norcia - Cascia - valnerina, seguila fai una galleria piuttosto lunga e in pochi minuti sei sulla valnerina (Santa Anatolia di Narco), giri a sinistra e vedrai subito l'indicazione per Monteleone di spoleto e Leonessa, 38 km.

Devi fare un po' di curve anche qui :biggrin: , pero' hai un bel panorama, arrivi ad un valico a 1200 mt, scendi fino a Monteleone di Spoleto, poi Leonessa, poi a sinistra per Albaneto.

 

sembra complicata, forse piu' lunghetta, ma è facilissima. Via Terni-Piediluco devi attraversare la città.

 

ps: per domenica fatemi sapere l'orario approssimativo...

 

:bye1:

Modificato da leona63
Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo, non ha tutti torti Maurizietto :biggrin: ....la strada è vero che è tutte curve,

io faccio quella ma sto a circa 40 km.

Pero'farti passare per Rieti, fino a Posta per poi prendere la strada per Albaneto mi sembra un po' lunghetta e la salaria è piena di autovelox.

 

Io ti suggerisco questo:

esci dall'A1 a Valdichiana, prendi il raccordo per Perugia (cosi' vedi anche il lago Trasimeno e risparmi un po' di pedaggio autostradale),

poi prosegui fino alla superstrada E45 (raccordo Orte-Terni-Cesena), dopo un paio di kilometri ti tieni sulla destra

seguendo le indicazioni per Assisi Foligno. Prosegui fino a Spoleto, quella è la Flaminia.

Ad un certo punto vedrai l'indicazione per Norcia - Cascia - valnerina, seguila fai una galleria piuttosto lunga e in pochi minuti sei sulla valnerina (Santa Anatolia di Narco), giri a sinistra e vedrai subito l'indicazione per Monteleone di spoleto e Leonessa, 38 km.

Devi fare un po' di curve anche qui :biggrin: , pero' hai un bel panorama, arrivi ad un valico a 1200 mt, scendi fino a Monteleone di Spoleto, poi Leonessa, poi a sinistra per Albaneto.

 

sembra complicata, forse piu' lunghetta, ma è facilissima. Via Terni-Piediluco devi attraversare la città.

 

ps: per domenica fatemi sapere l'orario approssimativo...

 

 

 

:bye1:

 

ottimo suggerimento leonardo, l'ho verificata anche io, ed è la più rapida da prato: 3,40 ore.

 

per domenica, prima arrivi e prima partiamo calcola che dobbiamo essere poi in albergo per il pranzo di gala!

 

sarai la ns guida!

 

grazie, un abbraccio.

Modificato da cioffi
Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo, non ha tutti torti Maurizietto :biggrin: ....la strada è vero che è tutte curve,

io faccio quella ma sto a circa 40 km.

Pero'farti passare per Rieti, fino a Posta per poi prendere la strada per Albaneto mi sembra un po' lunghetta e la salaria è piena di autovelox.

 

Io ti suggerisco questo:

esci dall'A1 a Valdichiana, prendi il raccordo per Perugia (cosi' vedi anche il lago Trasimeno e risparmi un po' di pedaggio autostradale),

poi prosegui fino alla superstrada E45 (raccordo Orte-Terni-Cesena), dopo un paio di kilometri ti tieni sulla destra

seguendo le indicazioni per Assisi Foligno. Prosegui fino a Spoleto, quella è la Flaminia.

Ad un certo punto vedrai l'indicazione per Norcia - Cascia - valnerina, seguila fai una galleria piuttosto lunga e in pochi minuti sei sulla valnerina (Santa Anatolia di Narco), giri a sinistra e vedrai subito l'indicazione per Monteleone di spoleto e Leonessa, 38 km.

Devi fare un po' di curve anche qui :biggrin: , pero' hai un bel panorama, arrivi ad un valico a 1200 mt, scendi fino a Monteleone di Spoleto, poi Leonessa, poi a sinistra per Albaneto.

 

sembra complicata, forse piu' lunghetta, ma è facilissima. Via Terni-Piediluco devi attraversare la città.

 

ps: per domenica fatemi sapere l'orario approssimativo...

 

:bye1:

 

Ottimo Leo.... è per buona parte la strada che ho fatto decine e decine di volte per Castelluccio di Norcie e poi per il Ceppo, adesso guardo dove devo girare ma ho capito perfettamente!!!!

Graciasssssssssgood.gif

 

Colgo l'occasione per scusarmi con tutti se son poco frequente in forum ma per il mio lavoro è il peggior periodo dell'anno.... ma al Raduno ci saròòòòòòòòòò 01.gifw00t2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).