Vai al contenuto

A passeggio nei boschi e nel mio giardino


Messaggi raccomandati

Impossibile negare che i tuoi post non sono interessanti, mi ha colpito molto la maturazione di Physarum cinereum, quasi quasi sembrano nella loro fase di maturazione due funghi totalmente diversi.

 

Grazie mille mille Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie Daniele per questo straordinario reportage che mi ha consentito di dare un nome a tanti funghetti che a volte vedo in giro

 

Giovanni

Ciao Giovanni, mi fa piacere averti aiutato in qualche determinazione, la conoscenza è lo scopo di questi miei reportage.

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Grazie Daniele...ancora una volta...

 

Immagini e spiegazioni e soggetti Splendidi...anche in giardino..ma quanto è Grande e Vario???

 

Un Abbraccio di cuore..e non farti troppo Distrarre dalle Arti Marziali... :biggrin: e...non scordarti di APB...

 

Giuliano

 

Ciao Giuliano, come sempre dolce e sincero, il giardino è 300 mq, in quanto alle arti marziali....questo è un mio modo di comportarmi e di vivere,il loro studio e la loro filosofia mi danno tranquillità e serenità, oltre alle grandi soddisfazioni dei miei atleti in gara. Comunque le arti marziali non si vivono solo in palestra, ma sono un modo di vivere diverso...per me sono diventati uno stile di vita.. :bye1: :bye1: :bye1:

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bravo bravissimo :clapping: :clapping: :clapping:

ottimo post , ottime foto,

e quel che più mi meraviglia....tante nuove varietà

di funghi con descrizione

e lezione.

Grazie

dell'arricchimento

andrea

 

Non dovete meravigliarvi per le tante varietà, io ne ho fotografate 1500 specie, figuratevi che ne esistono almeeno in europa 20.000.....quanto dovrò ancora studiare!!!!! magari per farvene vedere ancora di nuove..comunque grazie un abbraccio..

 

Daniele

Modificato da samurai
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Daniele vedo con piacere che la vista ti accompagna benissimo.

Bravo belle foto e particolari sconosciuti.

Un abbraccio a te e Lucia.

 

Grazie Lucio speriamo che la vista mi accompagni sempre così bene,Ines e Tu siete sempre nei nostri pensieri un caloroso abbraccio.....

 

P.S. come va l'attività di vostro figlio? alla prima occasione salutatecelo di cuore

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari non lo apprezzeremo a pieno, ma sicuramente li guardiamo con stupore! Sono funghi savvero spettacolari e più spettacolare è il fatto che qualcuno li abbia notati e fotografati per farceli vedere!!!

 

Grazie e un bacio a Daniele, a Ennio 2 :man_in_love: !!!

 

Per me è un vero piacere che vengano apprezzate queste mie uscite, ed anhe le immagini, ce la metto tutta perchè i miei post siano ricchi di funghi anche strani, spero che questo sia un continuo arricchimento per il forum.. grazie Marci ricambio con fervore il tuo bacione :air_kiss: :air_kiss: :air_kiss:

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele Samurai, bellissima CACCIA GROSSA MICOLOGICA !

 

E' l'esempio di come si possono vedere e trovare funghi anche in....casa o intorno ad essa, e che funghi! poi ci vuole la maestria nel fotografarli, proporli e determinarli.

Maestria che a te certamente non manca.

 

Complimenti veramente

 

Giorgio Materozzi

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare!!!

 

Grazie Daniele, ancora una volta ci hai stupito con gli effetti speciali gentilmente offerti dalla Natura :give_heart:

 

Un bacione e a presto :flowers2:

Ciao Raffaella grazie per le belle parole e conto di rivederci presto.. intanto contraccambio il bacione :air_kiss:

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile negare che i tuoi post non sono interessanti, mi ha colpito molto la maturazione di Physarum cinereum, quasi quasi sembrano nella loro fase di maturazione due funghi totalmente diversi.

 

Grazie mille mille Daniele.

E' vero... guarda quante sorprese ci riserva la natura, comunque grazie per i complimenti

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele beati voi che potete godere di tante specie :) Un abbraccio e ancora due mesi poi voglio fare tante foto di funghi anche io :clapping:

 

Grazie Arturo!!!!!!!!!!!!!! in bocca al lupo per la stagione micologica,...Salutoni a te:: ai Ragazzi e sopratutto a Donatella da parte anche di Lucia ciao :bye2: :bye2:

 

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).