Vai al contenuto

Vivi il sogno...


gava

Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E' bello sentirti

rivivere in quelle immagini :good:

che paiono distanti come in un sogno.

Grazie per averci reso partecipi di queste tue emozioni.

Guardando le tuo meravigliose foto :clapping: :clapping: :clapping: e le tue parole

mi sono sentito come un filo d'erba nel campo

ondeggiante e curioso.

Un grande abbraccio

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben ritrovato Gian Luca! :smile:

 

Ti vedo in ottima compagnia, la natura, gli animali selvatici, la tua piccola e.... gli

 

immancabili porcini! :yahoo:

 

Continua con le tue levataccie :wacko2: e raccontaci.

 

Ti abbraccio

 

Maria

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma un difetto ce l'avrai, russi la notte, vero?! dillo dillo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , confessa pure con serenità che sei stato scelto per sostituire gli " Angela " in TV ??

Con simpatia e stima , complimenti davvero x tutte le emozioni che ho "respirato" scorrendo il post.

Grazie , Luigi :biggrin: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice di rivederti all'opera, non importa quale sia il movente.

 

In fin dei conti anche loro, tanto bistrattati o semplicemente non considerati, meritano il giusto rispetto nel loro ambiente. Noi ci muoviamo spesso in modo goffo e rumoroso e in questo modo non ci accorgiamo nemmeno di essere a casa loro.

 

Bravo gava, il prossimo però me lo figuro già impostato su un altro tema... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche mese fa feci stampare su tela un ritratto di mia figlia,da allora mi mandano offerte scontate quasi ogni mese...

parecchie delle tue varrebbe la pena...se mi fai un prezzo onesto se ne potrebbe parlare (giuro che non le spaccerei per mie :derisive: )

 

...per quanto riguarda l'orto, mi fa piacere che tu abbia iniziato,e anche se la tua schiena non ne sara' felice vedrai che ti dara' soddisfazione :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ringrazio tutti per esssersi accorti che mancavo :biggrin: ma tirate per la giubba anche Tstorm, non lasciatelo impunito :biggrin:

 

Vorrei passare a salutar tutti quantoprima, per ora due comunicazioni di servizio :

 

primo, involontariamente ho testato un rimedio anti zecche; siccome per la radicolite lombare come cura mi hanno dato da prendere delle pasticche di Acido lipoico e Vitamine B, e siccome per non spaventare gli ungulati con odori e profumi strani ho ho smesso di spruzzarmi repellenti che tra l'altro avevano dato eccellenti risultati, direi che il rimedio delle vitamine B funziona eccome perchè di zecche nemmeno l'ombra...e non posso dire di non essermele andate a cercare :biggrin:

 

 

secondo, non stupitevi se riusciamo a fotografare così da vicino gli animali..spesso andiamo a giro insieme a quelli furbi :biggrin: :biggrin:

 

 

7339048132_3a79a6bbfb_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

... manca il tempo ... ogni tanto ad essere sincero manca anche la voglia ... ed ogni tanto mi sento 'intimorito' per le foto, splendide, che tanti di voi postano ...

 

Ma a questo post ho voluto rispondere .. semplicemente per ringraziarti per avermi fatto vivere, anche se solo 'di riflesso', le emzioni dei tuoi incontri ...

 

GRAZIE ! :clapping: :biggrin:

post-1812-0-66082600-1338877565.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non sai quanto mi hai fatto sereno, e non sai quanto di difficile ti sia riuscito... No, non felice, purtroppo, ma un po' più sereno, questo si.

 

Tu pian piano il tuo sogno lo stai rivivendo, io, mi sa, un po' dovrò ancora aspettare... la pena, lo scossone, gli affanni appena vissuti, sono ancora troppo forti.

 

E scusami, scusatemi tutti se non sono presente quanto vorrei.

 

Grazie.

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice di rivederti all'opera, non importa quale sia il movente.

 

In fin dei conti anche loro, tanto bistrattati o semplicemente non considerati, meritano il giusto rispetto nel loro ambiente. Noi ci muoviamo spesso in modo goffo e rumoroso e in questo modo non ci accorgiamo nemmeno di essere a casa loro.

 

Bravo gava, il prossimo però me lo figuro già impostato su un altro tema... :biggrin:

 

:smile: L'orario di questa foto dice 21:05:23...praticamente anche stasera era quasi buio quando sono usciti, una breve apparizione durata si e no 5 minuti.

 

Non riesco a capire da cosa dipende, ma escono sempre più tardi...diciamo che almeno giustificano l'ottica luminosa f 2,8 :biggrin: ma siamo comunque agli sgoccioli, credo che da qui a poco si ritireranno definitivamente nel bosco facendo delle uscite sempre pù brevi e rare, ma in fondo al bramito mencano solo poco più di tre mesi, come tutte le cose basta solo aver pazienza :smile:

 

Mi piace questa immagine, non è niente di che, però mi dà serenità perchè ricalca quanto detto da Marco, loro sono a casa propria, sono usciti leggemente dal bosco per entrare nel margine della radura a brucare e continuando a farlo, a non più di venti metri da me, vi sono rientrati....senza accorgersi minimamente della mia presenza...questa è la cosa più importante e che mi dà maggior soddisfazione :smile:

 

Ahahahaa....ohh babbo...sembrano dei cavalli....

 

 

Notte...a presto. :smile:

 

7157999377_8a92a32a68_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un Tuo vicino di appennino (Modena). Foto e soggetti meravigliosi.Chissa quanto tempo hai dovuto stare in silenzio per immortalare questi meravigliosi abitanti del bosco. Ancora tanti complimenti anche per i meravigliosi rossi. :good:

 

Ciao

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).