Vai al contenuto

Viva lo Scorzone!!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

oggi si è finalmente aperta la caccia allo scorzone,e non vedevo l'ora visto che il mio Fiocco fino adesso ha trovato poco al naturale!!quindi stamattina di buona lena(sveglia alle 4,35!!)ho preso tutto l'occorrente e sono salpato verso le colline qui vicino casa e alla fine dopo 4 ore di dura lotta contro il vento il bottino è stato davvero fantastico per la mia poca esperienza!! :tongue:

ecco fiocco con tutta la sua presunzione di chi ha fatto un buon lavoro!! :man_in_love:

 

HEj6X.jpg

 

questo il + grande..cmq ottime pezzature!!

 

IJo6n.jpg

 

il bottino totale :drinks:

 

1W51G.jpg

 

gWGoR.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

E Bravissimo Fiocco...direi che la uscita è stata più che fruttuosa...

 

Un Abbraccione a tè e Coccole a lui..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Fiocco per i ritrovamente, se il buongiorno si vede dal mattino sembra promettere bel tempo.

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

il risultato è ottimo, complimenti a fiocco ed anche al padrone

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti..e si aveva davvero una bella espressione di felicità..ma ache il padrone dietro l'obbiettivo era felice!! :biggrin:

stamattina invece nessun bottino..ma avevo poco tempo e cmq non fa niente,l'importante è stare immersi nella natura,poi la mattina presto con solo il rumore della natura di sottofondo è qualcosa di speciale!! :good:

vediamo domani mattina se andrà meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

é un periodo strano e lo dico da profano,anch'io esco con un'amico a tartufi appena riesco posto due foto... nonostante il caldo e le piogge nel Lazio in zone vicine a dove viviamo si alternano uscite con 3/4 pezzi su due luoghi ad esempio,fino a trovare la giornata da 300/600 gr. se va bene,praticamente ancora non si vede una buttata giusta.

L'importante però è sempre godersi il bosco in tutte le sue meraviglie.

Aldo

 

grazie a tutti..e si aveva davvero una bella espressione di felicità..ma ache il padrone dietro l'obbiettivo era felice!! :biggrin:

stamattina invece nessun bottino..ma avevo poco tempo e cmq non fa niente,l'importante è stare immersi nella natura,poi la mattina presto con solo il rumore della natura di sottofondo è qualcosa di speciale!! :good:

vediamo domani mattina se andrà meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono di eiri mattina..un po meno dell'altro giorno ma sempre ottimi per 2 tagliatelle!!!! :biggrin:

stavolta però niente foto con Fiocco altrimenti si vanta troppo!!! :00010012:

 

 

W2via.jpg

 

7QOme.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 tagliatelle :biggrin: ?

 

Li se li frulli e li aggiungi all'impasto delle tagliatelle ne insaporisci un chilo :clapping:

 

Complimenti come sempre a te e Fiocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono il bottino di martedi mattina...addirittira 2 erano un po marci infatti li ho tagliati e rimessi nella buca e altre parti le ho sparse in giro per querce e carpini!! :derisive:

Z0rsi.jpg

 

ztr5F.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).