Vai al contenuto

Pronto Fa'?


Peppe

Messaggi raccomandati

ciao peppe, uno come fabio manca a tutti, a te che avevi un rapporto profondo ancora peggio

 

non è facile colmare un vuoto come questo che diventa ancora più profondo quando fai quelle cose che piaceva pure a lui, che facevate insieme ......tristezza solo tristezza

 

un :hug2: fabio

 

un :hug2: peppe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Caro Peppe (permettimi il caro anche se non ci conosciamo),

inizialmente avrei voluto non rispondere a questo tuo bel post per non violare il dialogo tra te ed il tuo amico scomparso,

perchè credo che quando un rapporto tra due persone è così bello, profondo e fatto di complicità, qualunque altro potrebbe sembrare un estraneo, un intruso non troppo gradito.

Poi però le risposte di altri ed il fatto di condividere una passione in comune mi hanno dato il coraggio e la voglia di farlo.

 

E' bello il modo in cui hai voluto rendere omaggio allo sfortunato Fabio, mostrando a tutti noi i vostri dialoghi più segreti, più intimi, generati da un impeto d'animo comune. E chissà quanti sguardi, quanti cenni d'intesa che condividevi con lui non ci hai potuto mostrare, di quante emozioni vissute insieme non ci hai potuto rendere partecipi.

Quelle caro Peppe le porterai sempre con te, perchè saranno per sempre e solo di voi due.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viviamo lontani tu e io e, per certi versi, siamo lontani anche come carattere,

come modo di vivere e vedere.

Ma ci siamo trovati a Vallombrosa e mi ricordo bene il nostro abbraccio, la mia e anche la tua emozione.

Ora che leggo queste tue parole, l'emozione che ne nasce è come se spingesse

il ricordo di quell'abbraccio sempre più nitido,

il ricordo dei miei pensieri di allora sempre più chiaro.

Allora pensavo e lo ripeto ora;

" che bella persona sei, è bello poterti parlare e finalmente abbracciandoti ti posso trasmettere

il mio volerti bene! " :friends:

 

Ciao Pè, e quando sei nel bosco e la vista di un fungo ti porterà ancora da Fabio, prima di coglierlo,

dagli una carezza per me, tu che gli sei così vicino, c'arrivi meglio! :yes4: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupende parole e stupende immagini peppe, posso capire il tuo stato d'animo, l'anno scorso ho perso improvvisamente anche io un' amico e compagno di avventure fungine e ogni volta che giro nei posti che frequentavamo insieme mi scappa una lacrima........anche se non ci conosciamo ti :hug. ciao grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Pe'

 

Grazie..di tutto..

 

Immagini,pensieri,aneddoti che parlano di Voi..

 

Fabio sarà sempre con noi...in ogni occasione e dovunque...

 

Ti Abbraccio Fraternamente e con tè anche Lui..caro Fabione..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo..nient'altro da dire.. fabio sarà in tutti i boschi con ognuno di noi, anche con chi non l'ha conosciuto di persona, ma ne ha apprezzato le qualità in forum..

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe,

ultimamente rispondo poco ma in questo tuo topic parli di Fabio e non posso nè voglio esimermi.

 

E' naturale per chi l'ha conosciuto e frequentato ricordarlo, soprattutto quando si va al bosco ma non solo....

viene spontaneo ricordarlo quando piove per esempio, quando la sua chiamata era ormai un rito: "sta piovendo a dirotto a Luppa e al Salto" mi diceva "tra poco ci sarà da divertirsi"....anche se poi le sue uscite erano sempre molto limitate e quasi sempre ero io a dovergli raccontare l'esito!

 

Ho avuto l'onore di condividere con lui, e spesso anche Marco Rusticolo era con noi, molte uscite; ne serberò per sempre uno splendido ricordo....quella piacevole sensazione di camminare nel bosco con un Amico con cui la condivisione era vera.

 

Ho promesso a Fiammetta e ai ragazzi che questa estate daremo una sorta di continuità al raduno estivo di Campotosto cui Fabio teneva tanto ma anche i ragazzi erano felici con e come lui. Non so ancora come e quando ma qualcosa faremo e mi auguro che tu ed altri amici vorrete esserci, sarà un giorno triste ma sono certo che a Fiammetta e i ragazzi farà bene....e anche LUI apprezzerà.

 

Ciao

Pasquale

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due giorni che provo a scrivere..ma ogni volta mi sembra di non riuscire a spiegare..forse perchè è una cosa che non si può spiegare..

 

In attesa che mi vengano le parole leggo i vostri bei pensieri.

 

Non passa giorno che non pensi a Te. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo post Pè ma anche un pó triste.......

 

Manca a me Fabio che lo conoscevo poco mi immagino quanto possa mancare a te e a chi lo sentiva o vedeva.......

 

grazie per il ricordo....

 

Un abbraccione

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe

 

molto commovente il tuo pensiero per Fabio

era una bella persona che ha lasciato bellissimi ricordi

a chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e molto di

più a chi ha avuto il privilegio di essergli amico

 

un abbraccio Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).