Vai al contenuto

Emozioni in quota


Messaggi raccomandati

 

Oggi sono stato in Paradiso...e anche se adoro i porcini e farei (farò) pazzie per loro, non dimenticherò mai l'emozione che questi prati di montagna mi hanno regalato oggi. :friends:

 

questa non l'avevo mai sentita, in paradiso, ti capisco alla grande marino, la sensazione che da i prati di altura è superiore del bosco anche quando non ci sono funghi -

a proposito di funghi, spropositato, che colpaccio marino

 

:friends:

Modificato da loril
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E pensa che due fa' ti trovai in luoghi simili e forse anche un po' annoiato.

Un pesce fuor d'acqua.

 

Intanto io mi preparo al mio toru di force che partira' da domani all 06, 00 per finire lunedi sera .

 

post-2095-0-60699500-1338006148.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Paradiso, caro Marino, è qualcosa di astratto che ognuno di noi può pensare come lo vorrebbe.

No, tu hai trovato il sorriso della Vita.

E quì non ci sono nè ma e nè se, tutti sappiamo il valore di sorridere e quantificare il bene

che sentiamo diffondersi in noi quando si è felici, sereni, in pace con sè stessi e con il mondo.

E vorrei esagerare spingendomi a dire che una giornata così ha anche il sapore della libertà.

Quella di sciegliere tutto senza che niente ci faccia sentire in colpa, vedi impegni, quelli che spesso ci creiamo da soli,

quelli che, il più delle volte, la Vita c'impone.

 

Felice per te, amico mio, felice di vedere che ancora si può cogliere l'essenza della semplicità

e che ancora c'è la voglia di dire agli altri che si è semplicemente felici.

Felice, almeno per una volta ancora, di non trovare uno di quei " musi " da incavolato puro,

che tanto vanno di moda.

Tu non sarai, come me del resto, alla moda, ma sai bene il valore del vivere e quello che cogli

e coglierai riempirà il tuo zaino, quello che un giorno tuo figlio aprirà per sentire il profumo

delle "essenze"....di un padre vero! :friends:

 

 

 

PS: Marino, non far soffrire così gli amici, di loro che tutti quei cerchi non son solo prugnoli

ma anche gambe secche, se no qualcuno....sssss'viene :swoon: :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maremma che fungaie. :jawdrop:

Ce l'hai fatta a caricarli tutti sul Pajero? :clapping:

Bello il prugnolo nel prato, quello nelle spine un po' meno, ma forse a quelle altezze zecche ce ne sta poche.

Bella macchina la tua, te l'hanno gufata tanto e invece mi pare tu abbia fatto un bell'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Stewei i bei paesaggi hanno reso emozionante anche il ritrovamento di un fungo che personalmente ritengo poco interessante!

Per curiosità eri verso i simbruini? Lo chiedo solo per la bellezza dei luoghi, non raccolgo prugnoli, se vuoi mi puoi risp in pvt grazie :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bellissimo Marì :clapping: occhio se ti ri-tanano gli UFO però :biggrin: senò cominciamo nuovamente con i cerchi per prati ad alta quota :tongue:

 

Bellissima uscita un' :friends: Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Belle immagini Marino..il Paradiso e gli Animali su tutte...

 

Un Abbraccio a tè e Stefy e un Baciotto Virtuale ad Emma..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Goditi quei posti, qui per cercar prugnoli c'è quasi da litigare. I primaverili stanno andando alla grande ed ora sarebbe giusto dedicarsi a loro.

 

Cerchi e funghi splendidi, però OKKIO al maremmano perchè quel genere di cane non ha molta voglia di scherzare :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella giornata Marino....ora come ora avrei condiviso la tua scelta....! :clapping:

I prugnoli sono bellissimi ed anche senza reflex le foto sono venute molto bene! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

a bello!

 

belli quei cerchi verdi....e belli i boschi di faggio, hanno un fascino particolare.

 

goditi questi prugnoli che per i porcini ci penso io...... :man_in_love:

 

un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

a bello!

 

belli quei cerchi verdi....e belli i boschi di faggio, hanno un fascino particolare.

 

goditi questi prugnoli che per i porcini ci penso io...... :man_in_love:

 

un abbraccio.

 

Se è per questo ci penso pure io...solo che io ci penso e basta.... :tongue:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

almeno quasi sempre........ :friends:

post-2267-0-91560500-1338065847.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo Marino!!!! Hai fatto benissimo ad andare lassù......sei andato dove ti ha portato il cuore! È questo quello che conta!

 

Marco

 

 

 

Grazie Marco...anche tu non te la sei passata male, ho visto.. :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).