Vai al contenuto

emozioni vellutate


loril

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68

beh peccato che su quella zona la festa già sabato sembrava finita, due giorni di vento caldo ha fatto il solito danno, acc

poi oggi pensavo:

chissà se l'altra acqua può rimediare al danno del vento ?? hummmmm e se vado a controllare ??

 

poi mi organizzo, intanto un

:hug2:

 

Bella Lucià!!!

Che emozione il bombolotto nero .....

Adesso si chiude un maggio porcinaro molto buono, soprattutto per la qualità dei funghi (del resto è un maggio per temperature e piogge come i settembri di un tempo ....) ...

Ma si apre un giugno dalle prospettive entusiasmanti ....

Io da martedi non ci sono per nessuno ......

:whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

hummmmm e se vado a controllare ??

 

 

certo che sono andato a controllare, purtroppo senza digi, in breve vedo russole vecchie ma anche fresche, mi attizza poi trovo delle aurate in piena forma, e se l'acqua avesse rimediato un pò al danno del vento !!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

dopo tanto pestare ancora niente, solo russole e già sono soddisfatto

 

ma fammi vedere dove ho trovato la tripletta di neri, eccone uno anche se sofferente, ma allora bisogna che mi impegno :biggrin:

 

e il mio impegno e convinzione mi dice che insistere fa bene, un estivo a fianco del sentiero in bella mostra mi fa pensare che chi aveva rotto la rubescens li vicino era tanto impegnato a fare danni che mi ha lasciato il regalo

post-416-0-63871900-1338501465.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la sorpresa è tra tre polloni di cerro, un coso tutto bianco visto da lontano, e che è quello là, possibile che sia lui, sopra è rotondo ed allora forse è un ovulo

 

 

poi mi sposto e vedo un pezzetto rosso, mi incanto, mai visto un ovulo a maggio dalle mie parti, ho provato emozione come non mai, incredibile

post-416-0-48964800-1338502028.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ed alla fine tra russole aurata, cyanoxantha, vesca, estivalis, aereus, galletti e ovulo la varietà e prelibatezza comincia ad essere importante

post-416-0-58255900-1338502357.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io quando insisto e persisto...non trovo niente!!! E finisco per fare 15 km, sudato come un asino, e rischio pure di perdermi.. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

entrando negli amati cerri spesso penso, chissà se oggi saranno generosi ma poi una volta entrato l'habitat mi da la carica giusta e qualche soddisfazione di solito non tarda ad arrivare

post-416-0-00762000-1338763097.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in effeti questo week l'ho dedicato ad alcune escursioni anche se con tutta calma, stamattina erano le dieci :whistle: più calma di così

 

 

in effetti posso dire che mi aspettavano

post-416-0-13233700-1338763586.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).