Vai al contenuto

Per un cesto di emozioni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

....mi hai commosso acciderbolina cc_surrender.gif

Sarà il momento, ma ci ho trovato incastri belli e difficili del momento che sto vivendo anche io, e ti ringrazio per questo.

Le foto, accompagnano perfettamente le parole, rendendole ancora più intense.

La bellezza delle immagini è un di più che sai bene io apprezzi per la mia passione fotografica, ed per questo la foto della lumaca è da dieci e lode.

 

Un abbraccione andrea, se ce la fate a venire al Radunoi ve lo do molto più volentieri di persona.... friends.gif

 

P.S.

i dormienti, questi ex sconosciuti che adesso ci sono compagni di bosco nel periodo freddo, che fungo strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bellissime immagini...su tutte quella della lumaca e..quella casetta nel bosco...

 

Le parole..le accompagnano molto bene..

 

Un Abbraccio a tè e Lucia..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle Andrea

le foto e le parole

che ci hai comunicato. :friends:

Cesto vuoto o pieno ? Sicuramente

ricco di emozioni.

 

un abbraccio

andrea

E si...che sia pieno o che sia vuoto e' sempre un emozione, alcune volte forte ed altre di intensita' minore.

Ciao A. :hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me lo aspettavo così bello.. :friends:

Addirittura???

La prossima uscita ne facciamo uno assieme , tu trova il titolo che io ho gia' in mente qualcosina.

Grazie mille futuro papa'.

 

Andrea ammazza che foto che fai :friends: :friends: Emozionante....Mario

A Mario mi manca di fare le foto a te con i cani...chissa' se un giorno riesco a fare un salto giu' da te.

Ahoo se me porti a spinaroli verso maggio potrei passare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stai dando sotto con la macchina fotografica, soggetti sempre piacevoli da essere rivisti.

:bye1: Vincenzo

Ciao Vincenzo la fotografia mi aiuta molto e mi sto' sempre appassionando di piu', il problema e' che molte volte , visto il peso dell'attrezzatura, non so' scegliere se andare a funghi o fare foto.

Prima o poi mi dovro' mettere in testa di fare una scelta definitiva.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran belle foto e tutto il resto mi è piaciuto ciao Gio

Grazie mille Gio', sono felice che ti sia piaciuto.

 

....mi hai commosso acciderbolina cc_surrender.gif

Sarà il momento, ma ci ho trovato incastri belli e difficili del momento che sto vivendo anche io, e ti ringrazio per questo.

Le foto, accompagnano perfettamente le parole, rendendole ancora più intense.

La bellezza delle immagini è un di più che sai bene io apprezzi per la mia passione fotografica, ed per questo la foto della lumaca è da dieci e lode.

 

Un abbraccione andrea, se ce la fate a venire al Radunoi ve lo do molto più volentieri di persona.... friends.gif

 

P.S.

i dormienti, questi ex sconosciuti che adesso ci sono compagni di bosco nel periodo freddo, che fungo strano.

Ce ne sarebbero di cose da dire caro Giacomo, ma esternare quello che abbiamo dentro sai meglio di me che non e' poi cosi' facile, io cii provo e continuero' a farlo .

Gli incastri sono voluti e bisogna leggerli attentamente , e so' che tu lo hai fatto.

L'intensita' del momento va vissuta come si presenta senza ansie e preoccupazione , quelle lasciamola alla vita quotidiana che ne porge veramente troppe.

Per le immagini devo riuscire a trovare un tuo post dove ti feci delle domande...era agli inizi, ma appena lo trovo te lo invio.

 

Per vallombrosa io e Lucia faremo il possibile per esserci.

 

 

Ps.

 

I dormienti e' per me una dei funghi piu' strani e affascinanti che si possa incontrare, e l'habitat del faggio credo che sia quello piu' difficile( pero' questa e' una mia personale convinzione)

Quest'anno poi lo seguito gia' da febbraio e mi ha dato filo da torcere.

Ed i funghi come noi esseri umani hanno un carattere alcune volte meteopatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello Andrea...........cesto comunque pieno .........certo tutto non ci sta ma quello che c'è è di prima qualità....

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea il post mi è piaciuto molto, forse perchè, al di là delle bellissime foto, ci ho trovato alcune delle cose che provo in questo periodo

 

Continua a uscire e a darci emozioni

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).