Vai al contenuto

Addio caro Fabio!


Pedroso

Messaggi raccomandati

Grazie a tutti quelli che hanno portato l'ultimo saluto a Fabio

 

sicuramente il momento peggiore è sempre il dopo quando le acque ritornano calme

 

ma penso come è già stato detto APB ricorderà Fabio e sarà vicino alla sua meravigliosa famiglia

 

 

Ciao Fabio ogni soffio di vento sul crinale delle tuo amato faggio saranno sempre le tue parole per me

 

 

Ciao

 

 

 

 

antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Una giornata tristissima e commovente,

alla quale ho voluto presenziare perchè me lo ha chiesto fortemente il cuore.

Ho voluto, oltre che porgere l'ultimo saluto, chiedere scusa a Fabio

per i tanti inviti in occasione degli incontri

del nostro gruppo ai quali non sempre ho potuto presenziare.

 

Oggi, come non mai, apprezzo e custodisco gelosamente dentro di me

l'unica occasione in cui ho potuto conoscerlo di persona al raduno sul Lago di agosto.

 

Di Lui, in quell'occasione, mi ha colpito una sincerità, una disponibilità verso gli altri,

una generosità e un calore umano che difficilmente ho riscontrato altrove.

 

Ci siamo sentiti altre volte sul forum o privatamente e in ogni occasione ho rafforzato

le mie convinzioni su una persona unica e meravigliosa.

Io porterò sempre Fabio dentro il mio cuore e farò tesoro dei suoi insegnamenti.

Ci vuole tanta tanta forza in questo momento.

Un grande abbraccio alla famiglia.

Modificato da Sampei
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti gli Amici di APB che hanno potuto dare l'ultimo Saluto a Fabio...

 

Purtroppo non ho potuto essere dei Vostri...ma pur essendo a lavorare da un cliente..ho pensato e pregato per lui..sommessamente..in silenzio..e per la sua splendida famigliola..conosciuta interamente l'anno scorso a Bologna..come ha ricordato Giuseppe...

 

Per qualsiasi cosa nel tempo a venire..ci sono e ci sarò...

 

Stringo con un affettuoso abbraccio Fiammetta e i trè figli..e anche tutti voi Amici...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio anche io ringraziare gli amici di APB che hanno salutato Fabio e si sono stretti vicino i suoi cari.

Fabio era molto legato ad APB tanto che qualche giorno fa ci aveva dato disponibilità ad aiutarci

"non appena si sarebbe sentito meglio". Ben vengano tutte le iniziative che permettano di stare vicini adesso,

ma sopratutto in futuro, alla sua famiglia promettiamoci che questo sia un impegno che tutti noi ci assumiamo e non una semplice promessa. Ciao Fabio :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio piccolo ho cercato di partecipare,

alle 11,00 mi sono allontanato dall'ufficio per dedicare un pensiero a Fabio.

Grazie a quelli che c'erano fisicamente ed un caloroso abbraccio a tutta la famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avrebbe fatto molto piacere partecipare alla funzione per l'ultimo saluto a Fabio

ringrazio tutti gli amici che gli sono stati vicini

:hug2:

 

P.S. guardo e riguardo le perle di faggio, come amava chiamarle lui, che mi mandava per mms e ancora non riesco a credere a questa orribile realtà. Penso alla sua bella famiglia, spero che tutti abbiano fede e forza per superare questa prova durissima.

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti quelli che hanno portato l'ultimo saluto a Fabio!

In questi giorni pensavo a quanto lui e Giorgio avevano lavorato al progetto per la proposta di legge nazionale per la raccolta dei funghi e ricordo di averli incoraggiati offrendo anche la mia disponibilita'...

Mi piacerebbe poter riprendere questo progetto, sia per Fabio che per Giorgio, con l'aiuto di chi ha le dovute competenze ma con tutta la mia buona volontà'!

 

Ciao Fabio! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

..... poi tutti insieme in chiesa dove abbiamo

abbracciato uno per uno i figli Valerio, Marco e Fulvia e la moglie Fiammetta che abbiamo scoperto ha salutato ieri la mamma e oggi il marito....Incredibile!

 

 

Davvero incredibile !

Io credo che gran parte di quello che ci accade sia determinato da noi stessi ma a volte la sorte sembra voglia accanirsi vigliaccamente contro qualcuno .

 

Un ringraziamento a tutti gli amici che erano presenti e che ci fanno partecipi delle emozioni vissute, la loro commozione è anche la mia .

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento a chi ha portato l'ultimo saluto a Fabio che anche io ho conosciuto l'anno scorso a Bologna.

 

Spero davvero che riusciremo a porate avanti qualche progetto di quelli che stavano a cuore a Fabio, ma soprattutto che riusciremo in qualche modo a non lasciare sola la sua famiglia

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).