Vai al contenuto

Il suono in sottofondo...


gava

Messaggi raccomandati

La mattinata continua… siamo soddisfatti, contenti e felici.

La guida ha avuto ancora una volta ragione e le sue idee hanno trovato riscontro con la realtà della cova master.

L'amico irradia gioia e felicità e dentro di se potrebbe pensare che ne è valsa la pena perché ritrovarsi di fronte ad uno spettacolo del genere non ha prezzo.

E il novello? Oltre che essere superfelice non è più ''sfavato'', simpatica espressione toscana che la guida mi rivolse appena lasciata la fungaia master.

post-392-0-84707500-1333038103.jpg

Modificato da prestigioso
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante il proseguo della mattinata, vedendo lamico molto sul pezzo, gli feci una domanda: ''mi sembra che anche tu lo conosci bene questo bosco?''

L'amico mi sussurrò (ironicamente): ''vedi .... ho trovato un uomo del posto che mi ha insegnato questi luoghi e questo bosco, ne ho fatto tesoro, ed ora so dove, quando e cosa cercare!''

 

APB può essere paragonata all'uomo del luogo (la guida)?

 

L'amico può essere paragonato al nostro amico caro conosciuto in APB?

 

Il novello può essere paragonato al primo nostro anno in APB?

 

Queste sono le domande che mi sono fatto. Le risposte ognuno le potrà trovare dentro di se. Io le ho già trovate!

post-392-0-43091400-1333038198.jpg

Modificato da prestigioso
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che scrivere qualcosa dopo Gianluca e Giacomo non è stato facile. Poi dover mettere delle immagini …

 

Grazie Gianluca, grazie Giacomo mi avete fatto sentire come un vostro fratellino minore

 

:friends: :friends: :friends:

 

PS

Nota tecnica. Le foto che ho inserito mi sembra abbiano un verde troppo intenso. Sul pc dove le ho leggermente post-prodotte non mi dava quest'impressione, ma ora si. Secondo voi il verde è diventato troppo innaturale essendo così acceso?

Modificato da prestigioso
Link al commento
Condividi su altri siti

PS

Nota tecnica. Le foto che ho inserito mi sembra abbiano un verde troppo intenso. Sul pc dove le ho leggermente post-prodotte non mi dava quest'impressione, ma ora si. Secondo voi il verde è diventato troppo innaturale essendo così acceso?

 

Si, anche al mio monitor da questa impressione, ma credimi, dopo i tuoi bei pensieri, mi sembra davvero trascurabile.

 

:friends: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

In quel sabato di marzo, si sono ritrovate insieme 3G .

Le 3G sono le iniziali dei nostri nomi di battessimo (mi piace questa coincidenza).

Il ritrovo era fissato a casa del nostro guru, la G guida. Sono arrivato per primo al punto di ritrovo, anche perché essendo il novello G non volevo assolutamente essere aspettato.

Dopo poco e con grande sorpersa per me, è arrivato il terzo G, lamico comune, lamico di tutti noi, lamico che ha reso, per primo, possibile tutto ciò.

Quindi le 3G: la guida, lamico e il novello, per farla breve, si sono messi in marcia.

 

Insieme a loro non poteva mancare la 4G (il suo nome di battesimo non inizia per G, ma anche lui ha una bella G nel nome).

:scratch_one-s_head: . . . allora, per l'occasione, non mi sarebbe spiaciuto chiamarmi

 

Groberto! :smile:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bellissimo Giro...con le tre G e Morgan G.

 

Avrei potuto fare il quarto G....ma ci sarà un'altra occasione...

 

Vi Abbraccio tutti quanti e in particolare Gianluca..e Coccole a Morgan...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello Gianluca!!!....grazie per aver inserito quella foto....pensa che è la terza volta che mi stupisco e sorrido con quell'immagine: la prima volta che la vidi, quando ci pensai su quei crinali e ora che un tuo pensiero è andato a me.....sei capace di dare tanto, anche in un momento così difficile!!!

Non posso che augurarti tanta tanta forza......grazie di cuore!!!

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

"appena quel dolore si attenuerà inizierai a notarne di nuovo i contorni.

Non saranno quelli di prima ma troverai un nuovo modo di rapportarti con lei."

 

Si, penso che sia cosi'...quando loro lo vorranno, o ne avrai bisogno, ti verranno a trovare, potrai sentirli di nuovo....per me e' cosi' con il nonno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho la pretesa di volerti dare conforto con due parole buttate lì in disordine e voglio semplicente dirti che

sono molto felice d'aver rivisto mettere la tua firma ad un'altra bellissima composizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, che dire ??

 

Non mancate mai, ed io non mi stancherò mai di dire che questo spazio ci ha offerto molto più di quanto a volte siamo in grado di comprendere ed apprezzare, un bene da non disperdere.

 

Mi ha colpito la frase di Nicolai che mi ha accreditato una dote, la generosità...ha volte basta un piccolo gesto spontaneo per rendere felice una persona...ed io di questi gesti ne ho ricevuti ed apprezzati tanti.

 

Questo è il denominatore comune, la qualità che ci lega, e come dice Wolfer poi risulta diffcile farne a meno, diventa una strada da percorrere insieme.

 

Grazie di cuore, e permettetemi un pensiero dolce per Maria, alla quale ho pensato spesso in questo periodo.

 

 

Il suono in sottofondo....

 

 

PS : per la cronaca, ieri sarei voluto andare a dormienti, ma il mal di schiena mi ha frenato, è veramente un periodaccio, stento quasi a camminare......pazienza....passerà :tongue:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

post stupendo come sempre.davvero sono rimasto un altra volta basito da quello che scrivi.per quanto riguarda la schiena...vedrai passerà e riuscirai a sfruttare a pieno l'annata che ci aspetta..che non so se sarà eccezionale come dici tu ma sicuramente non potrà essere peggio della scorsa :00015014:

le foto sono davvero bellissime...mi piacerebbe imparare a fare foto del genere.come ti ho detto per sms spero che quest'anno sarà la volta buona per conoscerti di persona. : :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

post stupendo come sempre.davvero sono rimasto un altra volta basito da quello che scrivi.per quanto riguarda la schiena...vedrai passerà e riuscirai a sfruttare a pieno l'annata che ci aspetta..che non so se sarà eccezionale come dici tu ma sicuramente non potrà essere peggio della scorsa :00015014:

le foto sono davvero bellissime...mi piacerebbe imparare a fare foto del genere.come ti ho detto per sms spero che quest'anno sarà la volta buona per conoscerti di persona. : :biggrin:

 

Eccezionale diventerà se esisteranno le condizioni per farla diventare, come sempre quando parliamo di funghi per verificare certe situazioni bisogna comunque arrivargli a ridosso, a volte basta una tramontanata di pochi giorni per rovinare tutto, sono però convinto che le basi perchè possa esserlo ci sono tutte.

 

Se non altro sarà ad ampio raggio e tutti potranno divertirsi nei propri posti senza doversi sobbarcare viaggi estenuanti per fare a " botte " in un unico bosco che in quel momento occasionalmente dà funghi.

 

Quest'anno ci si becca vai...in queste condizioni di salute ho bisoghno di un cittadno " impaurito " che mi tenga in briglia. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).