Vai al contenuto

Al bosco basta una settimana


tyrnanog

Messaggi raccomandati

Diciamo che dopo qualche anno di compattina (di cui comunque non rinnego nulla), l'occasione di tornare a lavorare con una reflex, per di più con le possibilità che offre il digitale, è stata più che ghiotta.

Adesso aspetto con ansia qualche fungo, non importa quale, per provare il "focus stacking" sul campo... pardon... bosco!

 

Daniele

 

Bello !!! Bellissime immagini, bravo ti ringrazio per l'emozione.

Ciao Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

...bellissimo il ruscello!!!!!

Malgola è un luogo speciale per me, mi ha riservato emozioni particolarissime assieme agli amici e poi con la sua luce così particolare give_heart.gif

 

Grazie per farci vedere questi boschi stupendi in questo periodo di risveglioclapping.gifclapping.gifclapping.gif

 

Un abbraccione Daniele friends.gif

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Malgola è un luogo speciale per me, mi ha riservato emozioni particolarissime assieme agli amici e poi con la sua luce così particolare

... e, se la stagione viaggia nel modo giusto, da agosto a novembre regala pure le "mongaiole"... certi fungacci che...

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao daniele, è sempre un piacere entrare nei tuoi post, molto belle le foto che nonostante il periodo lasciano spazio a varie fantasie con funghi stampati in fronte :derisive:

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che posto meraviglioso!

Quest'anno non posso assolutamente mancare in Val Maggiore soprattutto dopo che, grazie a te, ne ho visto il risveglio!!!!! :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho cercati e trovati qui... wink.gif

 

Fungo di Bellamonte

Anni fa anch'io ci ho fatto un paio di capatine, ma adesso è un posto troppo battuto; appena si sparge la voce che sono uscite le mongaiole sembra di essere allo stadio e temo che presto farà la stessa fine anche la Malgola.

Non è tanto per la gente in sè, in fondo come ci vado io devono poterlo fare anche gli altri, ma certi personaggi...

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

belle Daniele l!!! :clapping:

 

certo che la misera portata è davvero preoccupante :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).