Vai al contenuto

Per me sono eroi


pino

Messaggi raccomandati

Non si apre il link...Pino...

 

Comunque se è il lupo salvato in Romagna il 14 febbraio...sabato è stato Liberato..e con un collare Radio viene seguito nei suoi spostamenti...Sentito la notizia oggi per radio..

 

Un Abbraccio e comuque Grazie a tè e a Loro...

 

Giuliano

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso si apre...

 

Non è il lupo di cui ho sentito oggi... a quello quello di oggi è stato dato il nome SIC...

 

Questo che citi tù..ne avevo avuto notizia allora...ma non sò come stia ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il Video e le notizie..positive...

 

Ne sono Felice...

 

Speriamo che presto lo possano liberare....

 

Grazie a quanti si sono adoperati e si adoperano per lui... :clapping: :clapping:

 

Giuliano

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

UOMINI!!!

 

Grazie per il contributo!

 

:clapping: :clapping:

 

mi rattrista pensare che milioni di persone al mondo non non godono di attenzioni e trattamenti simili,neppure nella nostra civile e ricca Italia

 

Condivido.

 

:friends: :friends:

Modificato da mario
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo furtunato direi, mi rattrista pensare che milioni di persone al mondo non non godono di attenzioni e trattamenti simili,neppure nella nostra civile e ricca Italia.

 

Condivido il pensiero di Carletto: bellissimo salvataggio, ma penso a tanti uomini e donne non altrettanto fortunati

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che potevano anche aspettare il dissolversi della neve per rimetterlo in pista visto tutto il freddo che aveva preso.

Oltretutto nel video mi sembra di aver visto una cugina di un mio amico che erano decenni che non vedevo (parentesi personale :smile:).

Cmq persona o animale è sempre un bel vedere quando la si riporta in vita.

:yes3: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Filmato molto bello.

Lupo furtunato direi, mi rattrista pensare che milioni di persone al mondo non non godono di attenzioni e trattamenti simili,neppure nella nostra civile e ricca Italia.

condivido con Carletto

 

Come è triste lo sguardo di quel povero lupo nella gelida acqua.

Mi ricorda lo sguardo delle mucche sopra i camion.

 

Grandi i ragazzi soccorritori :clapping:

 

Ma nel nostro mondo ahimè non tutti gli altri animali hanno la fortuna di essere trattati cosi.

 

In ogni essere batte un solo cuore.

 

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che non si può che essere d'accordo con quanto scrive Catletto, faccio copia-incolla di quanto ho scritto in altro forum

 

Re: La storia del lupo Navarre icon_post_target.gifdi funghimundi » giovedì 16 febbraio 2012, 20:08

 

lo avete già detto ma lo voglio dire, anzi scrivere, anch'io: emozionante.

 

Molte cose mi son passate per la testa ma di due vi voglio far partecipi

 

la rianimazione con le stesse tecniche che chi come me fa soccorso (in Croce Rossa) ripete con frequenza, messa in pratica con una naturalezza, soprattutto la respirazione e nonostante la barriera interspecifica fa davvero impressione

 

e poi la "potenza" dell'agire umano e le risorse messe in campo che possono produrre invece che dominazione, abbattimento, sterminio, rispetto e vicinanza con i nostri compagni di viaggio.

 

Davvero bello e emozionante; bravi a tutti i protagonisti a due e quattro zampe

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo il lupo Navarre speriamo che le belle (e soprattutto vere) storie di amore e rispetto per gli animali selvatici si moltiplichino.

Magari la prossima ce la racconterà qualche volontario della LIPU e riguarderà un falco di nome Isabeau! Hai visto mai che le leggende si avverino?

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).