Vai al contenuto

Pranzo di Natale 2011 - Le foto e i racconti


Bariga il Moro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...ORE 18:00 pranzo e riffa finito...stop

...tutti partiti...stop

....mi mancate già...stop

... :crybaby: :crybaby: :crybaby:

 

Arrivato a Casa...

 

Mi manchi già Antonio e anche le tue 5 Donne...siete stati Stupendi....Grazie di tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Incontrarsi è sempre bello,

questo lo ha imparato bene chi frequenta APB....

non è per cosa si mangia,

non è per il luogo,

non è forse nemmeno per chi c'è e chi manca,

io son sincero non lo so cos'è ma ritrovarsi è immergersi in un atmosfera bellissima,

tranquillizzante, ricostituente, energizzante, fraterna,

guidare con accanto un amica e parlare a lungo un pò di tutto,

poi si arriva ed è abbracciarsi....

le parole attorno al camino, davnti a un Presepio, svegliarsi a casa di un Amico, una casa che ha odore di legna bruciata, far colazione a casa di un altro, passare a prenderne un altro ancora per andare a mangiare un boccone asieme.....

poi la mattina, la festa, gli arrivi, si va al Caseificio e qui si rimane sbalorditi di fronte al lavoro che rasenta l'arte di mastri caseari che creano un gioiello tra i formaggi,

il Parmigiano Reggiano, e si va dentro, si cammina tra le forme, si parla con chi ci lavora, si impara che questa prelibatezza è frutto di un lavoro meticoloso.

Poi la Cantina e arrivano altri amici di APB, mammamia quanti siamooooooooo,

e il sig.Bertolani che ci fa visitare la sua Azienda, il suo Gioiello frutto di anni di lavoro e ce lo racconta con orgoglio e passione,

mi è piaciuto un sacco parlare con lui, quando l'ho salutato gli ho fatto i complimenti e gli ho detto che comprendevo la sua soddisfazione, e invidiavo la sua fresca innovazione.

A me piacciono ste cose non sapete quanto, ed eravamo lì tutti assieme, che spettacolo.

Poi il pranzo, e qui lo sapete come va, si mangiano cose gustose davvero,

ma si parla anche tanto, si gira, si condividono momenti bellissimi, si carezza la piccola di Jeko, si abbraccia Pat, si conosce Aldo e ci si promette di far due passi prima o poi,

ci si siede alla tavola dei fotografi, veronesi reggiani nick un gruppo che si diverte un sacco a cacciare con la macchina fotografica.

Poi la riffa, con il mitico Lupo e la soubrettina figlia di Jeko,

le risate, gli sfottò, i colpi di c...fortuna, i calziniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, le cartrolineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....

poi gli abbracci, i sorrisi sinceri, ci si saluta, gli auguri e il rimandarsi a Vallombrosa, che meraviglia.....

un ultimo saluto alle donne del bariga, un pò di commozione, e si riparte.....

 

Io non saprei vivere senza APB, non potrei rinunciare a questo gruppo, non potrei mai e sapete che per me è così.

 

Grazie ancora e un abbraccio grande a chi non c'era perchè so cosa si prova....

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio solo aggiungere a quello scritto da Giacomo un sentito GRAZIE agli amici che hanno organizzato tutto questo ed un GRAZIE al padrone del ristorante che ha offerto una bella somma dell'incasso per beneficenza alla nostra associazione

dimostrando ancora una volta la generosità e la cordialità di queste bellissime persone.

Sto già pensando a quando sarà la prossima volta Vallombrosa 2012 non è poi così lontana.

un abbraccio MAX

Modificato da Quartetto Toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prima volta che partecipo a un raduno cosi grande,

 

è stato bellissimo e mi sono divertito parecchio...

 

grazie di cuore a tutti x la stupenda giornata... a presto un grande abbraccio :hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento lo voglio fare anche io ad APB un gruppo meraviglioso di persone meravigliose, è stato un piacere immenso rivedere tanti amici e conoscerne altri.

Grazie a tutti per la bellissima giornata

Auguri APB

 

Sanzio e Rossella

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solamente una cosa....

quando ho salutato gli ultimi amici alle 18, avevo già voglia di pensare al prossimo raduno!!!

 

Un :friends:

 

e grazie a tutti i reggiani per l'organizzazione! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo una voglia matta di APB hug2.gif

 

ed è stato nuovamente bellissimo riabbracciarvi e respirare la solita bella atmosfera give_rose.gif

(bello pure respirare i microbi di Pedro, hahahahaha se domani sarò raffreddata saprò con chi prendermela rofl.gif)

 

Molti mi sono mancati... e spero di sentirli e vederli prestissimo :)

 

Vi voglio un gran bene air_kiss.gif

 

Auguri di Cuore a tutti

 

e

Sotto con le fotooooooooooooooooooooooooooo

 

Ross

Link al commento
Condividi su altri siti

Al ritorno Fabio che guida con a fianco il navigatore Angiolino e dietro Piero e Giorgio, oltre a me.

Oh!... tra parentesi, abbiamo anche trovato un tratto di strada imbiancato dalla grandine, incredibile a dicembre.

 

Io me ne sto un po' in silenzio pensando alla giornata trascorsa in compagnia...

 

Che bello rivederci in queste occasioni: subito l'incontro, gli sguardi che si incrociano, la scintilla che si accende e l'abbraccio;

così è sempre tutto semplice tra amici che condividono le stesse passioni.

 

Un grazie particolare al Bariga, al Matti e a quanti hanno contribuito all'organizzazione del raduno.

Ancora un saluto a tutti voi, anche agli amici che non ho avuto occasione di salutare.

 

 

Ps: A tavola davanti a me c'era il Baldacci, oltre a Peo e a Nik :friends:... Ragazzi, non mi sono perso l'occasione e l'ho dolcemente spremuto per approfondire

importanti informazioni sull'arte fotografica: lui è un buono e soprattutto un vero appassionato e mi ha pazientemente ascoltato ed esaudito.

 

Adesso spero di rivederlo per le cicogne... :x124:

Modificato da Gheppio
Link al commento
Condividi su altri siti

Incontrarsi è sempre bello,

questo lo ha imparato bene chi frequenta APB....

non è per cosa si mangia,

non è per il luogo,

non è forse nemmeno per chi c'è e chi manca,

io son sincero non lo so cos'è ma ritrovarsi è immergersi in un atmosfera bellissima,

tranquillizzante, ricostituente, energizzante, fraterna,

guidare con accanto un amica e parlare a lungo un pò di tutto,

poi si arriva ed è abbracciarsi....

le parole attorno al camino, davnti a un Presepio, svegliarsi a casa di un Amico, una casa che ha odore di legna bruciata, far colazione a casa di un altro, passare a prenderne un altro ancora per andare a mangiare un boccone asieme.....

poi la mattina, la festa, gli arrivi, si va al Caseificio e qui si rimane sbalorditi di fronte al lavoro che rasenta l'arte di mastri caseari che creano un gioiello tra i formaggi,

il Parmigiano Reggiano, e si va dentro, si cammina tra le forme, si parla con chi ci lavora, si impara che questa prelibatezza è frutto di un lavoro meticoloso.

Poi la Cantina e arrivano altri amici di APB, mammamia quanti siamooooooooo,

e il sig.Bertolani che ci fa visitare la sua Azienda, il suo Gioiello frutto di anni di lavoro e ce lo racconta con orgoglio e passione,

mi è piaciuto un sacco parlare con lui, quando l'ho salutato gli ho fatto i complimenti e gli ho detto che comprendevo la sua soddisfazione, e invidiavo la sua fresca innovazione.

A me piacciono ste cose non sapete quanto, ed eravamo lì tutti assieme, che spettacolo.

Poi il pranzo, e qui lo sapete come va, si mangiano cose gustose davvero,

ma si parla anche tanto, si gira, si condividono momenti bellissimi, si carezza la piccola di Jeko, si abbraccia Pat, si conosce Aldo e ci si promette di far due passi prima o poi,

ci si siede alla tavola dei fotografi, veronesi reggiani nick un gruppo che si diverte un sacco a cacciare con la macchina fotografica.

Poi la riffa, con il mitico Lupo e la soubrettina figlia di Jeko,

le risate, gli sfottò, i colpi di c...fortuna, i calziniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, le cartrolineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....

poi gli abbracci, i sorrisi sinceri, ci si saluta, gli auguri e il rimandarsi a Vallombrosa, che meraviglia.....

un ultimo saluto alle donne del bariga, un pò di commozione, e si riparte.....

 

Io non saprei vivere senza APB, non potrei rinunciare a questo gruppo, non potrei mai e sapete che per me è così.

 

Grazie ancora e un abbraccio grande a chi non c'era perchè so cosa si prova....

 

Come non si fa a quotare le parole del presidente.. :yes4: ..ma ahimè, anzi ahilui.. :biggrin: ..trattasi di un presidente che ha fatto storia e in quanto tale bisogna trattarlo con foto appropriata.. :whistle:

 

6534086201_eb4c55796f_o.jpg

 

Con lui un altro personaggio, anch'esso storico, ha dato vita ai momenti forse più belli della giornata, quelli della riffa e dell'asta..

 

6534096515_aed930d68a_o.jpg

 

..insomma un'altra giornata, un altro raduno all'insegna di APB.

 

Un grandissimo abbraccio a tutti.

 

P.S.

Qualche altra faccia l'ho fotografata.. :biggrin:

 

:hug2:

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo le prime parole di chi c'era

e sento precise le emozioni che ben conosco.

 

Oggi le ho solo ricordate.

 

 

Un abbraccio a tutti.

G :hug2:

 

Caro Giuseppe, la tua mancanza come quella di altri componenti di questa "famiglia" si è sentita.

Ma tu sai molto bene che si è comunque vicinissimi nonostante tanti siano i km a separarci.. :wink:

 

Per te, per il Gava, per l'amicone Pedroso e per tutti coloro che non son potuti essere con noi oggi.. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al calore la voglia di stare insieme di raccontarsi la giornata è volata via .............

 

ognuno nel suo piccolo ha costruito un pezzo di questa giornata per renderla bella GRAZIE APB.............

 

 

Lasciatemi due considerazioni la grande cordialità e generosità e organizzazione del gruppo Emiliano GRAZIE....... :give_rose:

 

ma devo dire la cosa che più mi ha emozionato è stata oltre alla splendita giornata passata insieme il gesto del proprietario del ristorante che ha donato una bella somma dell'incasso per beneficenza alla nostra associazione inoltre ha partecipato in moda attivo alla nostra asta contribuendo ancora Grazie..... :give_heart:

 

 

Gli occhi lucidi suoi e di sua moglie e il loro sorriso al momento dei saluti riscalderanno il mio e il nostro Natale ..............

 

per quelli che non hanno potuto esserci vi abbiamo pensato sperando di abbraciarvi al prossimo raduno :friends: :drinks:

 

 

Lupo del crinale e Brigante.............

Modificato da Lupo di Toscana
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).