Vai al contenuto

Regali di Natale...


diabo79

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

mi chiamo Matteo, sono iscritto da un pò di tempo al forum anche se non ho mai partecipato attivamente, infatti è il mio primo post. Sono solo cinque anni che vado per boschi, quindi la mia esperienza è assolutamente modesta; praticamente sono autodidatta, ho letto molto, ho frequentato un corso di micologia di base presso un gruppo micologico al quale sono ancora oggi iscritto e ho frequentato molto questo sito cercando di carpire quante più informazioni possibili da persone esperte quali siete. Ovviamente il tutto unito da un grande amore per la natura e tanta passione che mi ha condotto per tante ore nei boschi e che mi ha sostenuto anche nei momenti grigi fatti di numerosi cappotti...

 

Tutto (e non poteva essere diversamente) è cominciato con loro

post-2502-0-42901200-1324068715.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...e adesso, arrivato a questo punto del percorso, il bosco ha voluto veramente farmi un regalo tanto inaspettato quanto gradito, un regalo con la R maiuscola.

 

Due giorni fa, dopo un pò periodo in cui ho avuto poco tempo, sono voluto andare a controllare lo stato dei boschi di Vallombrosa (che, ho visto, molti di voi conoscono bene); pochissimi funghi, quest'anno purtroppo è piovuto poco e tardi...però, sapendo che le temperature erano state piuttosto altine, non mi sono perso d'animo e sono voluto andare a controllare una fungaia che, in genere, regala gli ultimi funghi della stagione...e...quasi non ci credevo...mi si è materializzato davanti agli occhi questo spettacolo

post-2502-0-45304700-1324071674.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).