Vai al contenuto

1° Dicembre.....


bibbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

.......non so con quali parole offenderti Stefano.biggrin.gif

 

 

Nel calderone delle emozioni che mi hai suscitato il succo che ne esce è l'essenza di APB.

 

Ti odio profondamente.... beee.gif

 

Certo bella la canzone di Elisa, ma io ti invito a sentirci questa.... che è una delle più belle mai scritte.

 

 

Le tasche piene di sassi

 

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Reflex,compatta,bridge...se non c'e' il "manico" a livello tecnico e soprattutto la sensibilita' nel "vedere" quei piccoli particolari,che quasi tutti ignoriamo

questi post non vengono

a me manca tutto...compreso quei quattro fungoni belli belli :crybaby:

Congratulazioni Ste'

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnifici pensieri che colorano le tue foto eccellenti!

 

:friends: :friends:

 

P. S.: anche oggi, due dicembre, sorprese incredibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai unito parole e immagini bellissime. a me piacciono sti topic :clapping: rendono partecipi di emozioni, di idee..

 

oh Ivan, il bello di un topic , credo sia proprio questo.... emozioni ..... e non solo per le raccolte......

 

:friends:

 

 

Il bosco a testa sottosopra all'interno della goccia d'acqua è troppo bello !!!!

Ma che sò quei due mostriciattoli che hai postato per ultimo ???Che brutti cosi ,

me fanno piagne solo a vedelli !!!!!!!!! Ciao Stefanì !!!!

p.s. Reflex ??? Dimmi di si,xchè se l'hai fatte con la compattina te :club: chiedo ulteriori

spiegazioni !!!!!!! Acciaooooooooooo :bye1: !!!!!!

 

Guido, ogni tanto ci stanno bene anche i brutti cosi, dai....:biggrin:

per le foto, un pò son fatte con la reflex, un pò con la compattina.....quindi dovrai chiedere ulteriori informazioni.....ihihihih....:mosking:

 

Ste, che topic stupendo!

Ho appena fatto la fanatica inviando alle mie amiche la foto della goccia d'acqua, l'ho intitolata "L'inverno in una goccia" ....naturalmente ho detto che l'ha fatta un mio amico :give_rose:

 

Sono immagini davvero suggestive, su tutte quelle della ragnatela scintillante e dei frutti "brinati"

 

Adoro l'inverno!!! :yes:

 

...Raffa, anche l'inverno ha il suo perchè..... basta saper guardare nel giusto modo....ogni stagione ti dai dei bei spunti di riflessione.......:give_heart:

 

...ti regalo un'altra goccia, in cui non c'è il bosco, ma un bel raggio di sole.......

 

un abbraccio....:flowers2:

 

20.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi se lo sarebbe mai creso :scare: :scare: :scare: che alla fine ci mettevi quei quattro patragnocchi :crybaby: :crybaby: :crybaby: .

 

Nulla e' perduto, aspettiamo la Dama bianca...e poi gli alberi color argento che riempiranno le nostre fredde giornate :yes3: :yes3: :yes3:

 

dici che ho rovinato il topic? :biggrin:

 

non vedo l'ora di far du passi con voi, nel silenzio della dama bianca......

 

Stefano una gran bella testimonianza di questo cambio di stagione, impreziosita da bellissime foto

 

Giovanni

 

grazie Giovanni, mi piace correre dietro le stagioni .........tanti particolari che spesso si trascurano, per correr dietro al nostro frenetico viver quotidiano......

 

 

Per le foto stracomplimentissimi!!!

Su tutte il bosco nella goccia a testa in giù. Fiabesca.

 

Per i ciccioni delle ultime foto, se li hai trovati in autunno complimenti, se li hai trovati oggi iper-complimenti!

 

Un saluto,

Sam

 

Ciao Sam.... i ciccioni son recentissimi...... qui nel Lazio non è difficile trovarne anche fino a Dicembre inoltrato.......

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui l'acqua crea effimere meraviglie che sono eternate dalle tue foto :clapping:

e per i porcini : non c'è che dire

andrea

 

....come ho detto a Sam, qua è normale trovarne anche in inverno......il clima in alcune zone si mantiene abbastanza mite.....

per le foto, sai che mi piace molto fermarmi ad osservare e rubare bei momenti alla natura....:x124:

 

ciao

 

 

Che meraviglia........mi hai fatto capire quanto poca cosa siano i funghi di fronte alle altre piccole cose che si incontrano nel bosco.......basta saperle "guardare"....:resent:

 

Purtroppo guardo quasi sempre in basso......mi impegnerò.....:friends:

 

 

....Aldo, guardare in basso nel bosco è importante..... altrimenti sai che capitomboli........:biggrin:

battute a parte, è bello prendersi del tempo, anche nel bosco.....senza correre troppo.... ci son belle cose non solo in terra.....:yes3:

 

ciao

 

 

la goccia su tutte!!!!

davvero bella, sono queste le foto che mi invogliano al passaggio alla reflex ...

Poi ci ragiono su e mi accontento di quello che ho!

:clapping:

 

ehi tu....ca...ro :biggrin:

la reflex è tutto un'altro mondo, ma ha anche dei tempi :x124: più lunghi.....

 

occorre prendersi del tempo nel bosco........dipende da noi rallentare un pò di più.... o accontentarsi........:wink:

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo Stefano! :clapping:

la n.8 e la n. 15 su tutte, per me! Fantastiche! :ok:

 

grazie Max....

 

capisco le vostre riflessioni sulle foto di stefano , meravigliose :clapping: :clapping:

Aldoooooooooooooo!!! Le porcherie che fotografa Paolo vanno benissimo!!!!!!!!

continuiamo a guardare verso il basso e a gustarci le foto di Stefano, ma anche quelle di voi due!!!

:friends:

 

lascia stare questi due caciaroni... Bob , non si accontentano mai.....:biggrin:

ognuno di noi ha un suo modo di raccontarsi-re ..........bene così

il tutto stà però nel rimanere nel giusto equilibrio, senza esagerare....sia per una cosa, sia per un'altra.....

ciao

 

 

Che stagione questa.....tanto avara di funghi quanto longeva...quasi interminabile.

Mi chiedo a questo punto se non arriveremo fino a Gennaio inoltrato!!! :00015014:

 

Alcuni boschi che ho visitato Martedì sono in splendida forma, tanto che sembrano invitarti a tornare la prossima volta, con la certezza che, oltre a donarti la loro maestosità, ti faranno ancora gioire....

 

 

PS spero non ti offenderai se ho messo una foto che fa sfigurare le tue.... :tongue:

 

questa non te la perdonerò mai.....................zozzARE un mio topic :biggrin:

 

vedo che tu ti sei dedicato al castagno...... io un pò di più al faggio.....

 

per le foto impegnati, che volendo si può fare tutto.......

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime immagini davvero; quella della goccia d'acqua veramente uber alles :clapping:

 

Ma ci sono ancora mocciconi al primo dicembre...? :cc_surrender:

 

aivoglia a mocciconi, fino a Natale.......:biggrin:

 

ciao Fabio....

 

 

Immagini stupende Gio

 

grazie Giò........:biggrin:

 

Che spettacolo !!! :shok:

 

:smile:

 

...la natura è sempre un vero spettacolo..... dove sembra non ci sia nulla.... qualcosa da vedere c'è sempre......

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo Stefano!!

 

questi topic contribuiscono davvero molto al 'senso' di APB

 

 

 

 

p.s. mannaggiattè ....

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).