Vai al contenuto

Canti alla luna.....


Messaggi raccomandati

...a te G che ti dico?

Lassù sei a casa e mentre lo dicevi a Morgan eravate uno spettacolo. friends.gif

Io ci son capitato da poco, ma sicuramente non per caso.

 

Domenica era con me e Silvano a San Miniato e lì in mezzo alla folla non sembrava a casa sua.

Non aveva nemmeno la reflex con se e si vedeva che non era ispirato.

Mi ha detto di questa tua uscita, non sarei potuto venire per i consueti impegni genitoriali, ma avrei voluto eccome .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul crinale

il vento ti accarezza la pelle

il sole la scalda

la notte ti abbraccia

il canto del lupo colpisce l'anima

svegliandone la parte ancestrale

quella che più ci lega alla grande madre...... la terra

............ma è solo per chi sa ascoltare

 

:friends:

Modificato da Vichingo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Gibbooo!!! Ci sei/siete riusciti!!

 

Comè il primo ululato vero che hai sentito??? Mahhh ... io ho avuto la fortuna di sentirlo quasi per caso alcuni anni fa lungo un sentiero sotto la pidocchina, in un giorno nebbioso di novembre! Ai primi ululati non ho capito bene cosa stava succedendo, poi in pochi secondi tutto il mio corpo involontariamente si è fermato e messo in ascolto, e a poco a poco, lenti e ben intervallati, dalla cima del monte venivano su gli ululati, forse di un lupo solo....i primi, quando il mio corpo ha capito, a momenti me la facevo addosso...ahahah, anche perchè non c'era nessuno intorno. Dopo, siccome non ci riuscivo ancora a credere, ho anche telefonato a G!

 

Nel tuo caso invece il contatto lo hai proprio voluto! Che bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungere pensieri al tuo raccontare sarebbe come toglierti qualcosa, hai detto tutto!

 

Dire che le foto sono bellissime sarebbe riduttivo!

 

Che faccio, ti dico solo grazie? Non sarebbe da me :tongue:

 

Mentre ero immerso nelle tue emozioni mi è tornata alla mente una frase che forse si può insinuare tra di esse:

 

" La patria di un uomo che può scegliere è là dove arrivano le nubi più vaste! " E' di Malraux

 

Non ululo Gibbo, non lo posso fare, ma volerti bene si, quello si!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'esperienza che toglie ogni dubbio: non c'è nulla di più forte, puro e meraviglioso della Natura selvaggia.

 

Indubbiamente l'ululato del Lupo ne è, per noi europei soprattutto, l'icona più rappresentativa, per motivi del tutto evidenti: è un po' come udire il ruggito di un leone nel bel mezzo della savana.

 

Grazie per avercene reso partecipi: anche solo di riflesso sono emozioni che arrivano forti.

 

:friends: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

esperienza vissuta giacomo, anche se non ero andato di proposito bensì cercavo funghi, mi è capitato verso l'inbrunire di trovarmi ancora nel bosco nel monte s. vicino ed a un certo punto nella valle sottostante un ululato che in breve si trasforma in coro, emozione vera e a dire pure la verità un leggero senso di paura ma superato subito e mi sono goduto un vero concerto, strepitoso

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

...come ben sai quest'anno le mie soddiasfazioni nel campo del contatto con la natura me le sono tolte e un qualcosa in più mi sembra di averlo assorbito....sono veramente contento che tu sia riuscito a sentire i lupi ululare non sai cosa avrei dato per essere li con te .....un abbraccione....a dimenticavo....un racconto stupendo che stasera mi ricorderò prima di addormentarmi non si sa mai forse me li sogno :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ad avere questi luoghi dietro casa, mi ci perderei spesso anch'io.......

 

e giusto per dire a............avrei ululato molto volentieri con voi....:yes3:

 

quale miglior modo per tornare ad assaporare il vero senso della vita........

 

un abbraccio......:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seduti sul paleo..........ammirando le stelle........ululando al vento.......insieme al branco :shok: !!!!

Sana invidia all'ennesima potenza !!!! Ammiro la vostra voglia di stare insieme e godere della natura che

vi circonda !!!!!UNICI :good: !!!!!!Auuuuuuuuuuuuuuuuuuh cari amici del paleuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono "invidioso" ma sinceramente felice

 

che momenti devon essere stati!!!

 

ululati perfetti :jawdrop: ....

 

 

io sono andato mezzogiù di testa (forse tutto :biggrin:) dopo avere udito a stento qualcosa che poteva essere un ululato; poi un'altra volta ci saimo convinti reciprocamente di averlo sentito ma proprio sicuro oggi non lo sono ...

 

grande Giacomo, sono contento che tu abbia raccolto i frutti di un seme che qui ho forse seminato per primo e ne sono orgoglioso

 

 

e allora ti dedico una "cosa" che pubblicai un po' di tempo fa perchè so che con te, come con altri, posso condividerla

 

 

 

 

AAAAUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU .........

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Giacomo...

 

Emozioni e adrenalina allo stato puro...

 

Oramai io le vivo attraverso i post di Amici come tè...ma mi accontento..veramente...e ne gioisco e cerco di viverle attraverso i racconti e le Emozioni trasmesse

 

Ti Abbraccio forte e...curati...avrai preso Freddo...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).