Vai al contenuto

Ultimi botti al NW


Ospite Pierca

Messaggi raccomandati

vestito di tutto pile sto sudando e dopo 3 ore di marcia decido che è giunta l'ora di dire addio al mio bosco ... o meglio ...

ARRIVERCI NEL 2012

TVB

:yes3:

:snoozer_05: Domattina sono di riposo lavorativo, mi hai fatto venir voglia di fare un'ultima passeggiata a salutare i miei boschi, peccato tu non abbia trovato nulla dei nostri beneamati, almeno la passeggiata te la sei fatta...e messo il cuore in pace x quest'anno, domattina dopo l'ultimo giretto appendo tutto al chiodo anch'io fino all'anno nuovo. E' triste lo so, ma temperature e terreno freddo dicono basta, bisogna sapersi arrendere all'evidenza e prepararsi con fiducia alla nuova stagione che verra'. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

Scusa ma NW =Novarese ????????????

Perdona l'ign .... :alright:

NW è una abbreviazione tratta dall'inglese North-West che significa nord ovest che in Italia identifica il Piemonte, la Liguria e la Valle d'Aosta

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sabato sono andato a salutare il "mio" bosco, per lo meno nella sua veste autunnale...era improbabile che mi regalasse un ultimo ritrovamento,infatti ho visto solo due muscarie, però... i colori...

post-4491-0-46591000-1322158364.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

NW è una abbreviazione tratta dall'inglese North-West che significa nord ovest che in Italia identifica il Piemonte, la Liguria e la Valle d'Aosta

:snoozer_05: Ma parla italiano che e' meglio! :lmao: :rofl: :lol: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

vestito di tutto pile sto sudando e dopo 3 ore di marcia decido che è giunta l'ora di dire addio al mio bosco ... o meglio ...

ARRIVERCI NEL 2012

TVB

:yes3:

 

niente di meglio che salutare un amico, l'amico bosco poi merita un saluto di tutto riguardo

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

NW è una abbreviazione tratta dall'inglese North-West che significa nord ovest che in Italia identifica il Piemonte, la Liguria e la Valle d'Aosta

 

ciao Pierca tu nel NW hai salutato i tuoi boschi. invece io qui in PP ancora qualche chiodino quindi aspetto alla prossima per salutare

il mio boschetto :friends:

Gianpietro

Link al commento
Condividi su altri siti

sono solo e quindi come sempre macino km alla ricerca dell'isola che non c'è e questi segnali me ne dan conferma

 

Anche io come un eterno Peter Pan 24.gif sono alla ricerca della mia isola che non c'è ......chi lo sa magari un giorno sarà lei a trovare noi 26.gif

 

 

Un abbraccio

Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).