Vai al contenuto

Prove foto


Messaggi raccomandati

ci sono le istruzioni di come allegare le foto (qui)OK ? io sono andato a leggere ormai diverse volte e apro, come in questo caso dove sto scrivendo e non trovo per esempio la casella Sfoglia ,Uploap .In pratica non mi ritrovo con le istruzioni magari per chi gia sa fare è una cosa semplice ma per chi non sa usare anche una piccola variante è una grossa difficoltà .

Magari verificare se le istruzioni date corrispondono a a quelle visionate ora .

Grazie Beppe

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono le istruzioni di come allegare le foto (qui)OK ? io sono andato a leggere ormai diverse volte e apro, come in questo caso dove sto scrivendo e non trovo per esempio la casella Sfoglia ,Uploap .In pratica non mi ritrovo con le istruzioni magari per chi gia sa fare è una cosa semplice ma per chi non sa usare anche una piccola variante è una grossa difficoltà .

Magari verificare se le istruzioni date corrispondono a a quelle visionate ora .

Grazie Beppe

 

 

 

 

mi sa che hai ragione Beppe, la guida era stata fatta con la versione precedente del forum, le immagini non corrispondono più allo stato attuale.

 

allora, quando rispondi ad una discussione ti si apre questa finestra

post-54-0-44018800-1321096553.jpg

 

vai su clicca per allegare i files

ti si apre la finestra di windows che ti fa scegliere il file da allegare, scegli il file seleziona apri ed allega.

Ricordati di rispettare le dimensioni, 180 Kb massimo.

vediamo un po' se così funzia...

Modificato da P@ola
Link al commento
Condividi su altri siti

oh bella, la mia finestra è diversa dalla tua...scratch_one-s_head.gif

:scratch_one-s_head: . . . avete architetti diversi !

 

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo aver risolto Grazie a Tutti . Forse se qualche incaricato ha possibilità di rivedere le istruzioni ci sono altre cose che non corrispondono .Grazie Beppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).