Vai al contenuto

Ritorno al crinale...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...un caldo colore che scalda di nuovo il cuore...

 

...e lenisce il dolore alle gambe...che a questo punto si fa sentire.

Sai cosa penso? Che fino a che la tua voglia di andare avrà la meglio sul dolore, saprai che vale la pena affrontarlo.

 

Assoluto spettacolo...definizione perfetta la tua: "un viale lastricato di gioia"

 

:friends: :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ma ho voglia di camminare e sentirmi ancora io "

Queste tue parole lasciano il segno, anch'io , con

la voglia di camminare ho riscoperto me stesso,

mi credevo finito, invece era solo un inizio.

:hug2: Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

forza ragazzo, sempre brillanti e positivi, il crinale ti aspetta

 

:friends:

 

Grazie Luciano, con risultati alterni ci si prova ad esser brillanti. :biggrin:

 

Hei streepher :biggrin:

 

Le prime due pensavo Firenze ma poi ho visto la Metro...la terza sono quasi sicuro...le mura di Lucca :yes4:

 

Belle le tue considerazioni,accompagnate da fotografie sempre di qualita' :good:

 

Streepher alle prime armi, ma mi sa che mi manca il pelo sull ostomaco per puntare la lente in faccia alla gente :biggrin:

 

Il senso delle cose, il senso della vità, è anche non dimenticare. Il caos cittadino o il caos del vento di montagna ti possono in egual misura mostrare panorami di solitudine, dove il pensiero ripercorre vicissitudini altrui e l'ineluttabilità del destino. L'anelito, è la spensieratezza, che mal si concilia con il razionale. Prova ad infilare anche te dei pattini ed il lastricato dell'esistenza , sembrerà piu' leggero.

Con immutata e sempre più consolidata,stima.

Rinaldo

 

Rinaldo, credo che sia vero il contrario, i pattini li ho sempre indossati...questo malessere è come se me li avesse tolti e con essi la gioia perchè mi sento ingabbiato.

 

..ma passerà. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca spero tu risolva i tuoi problemi fisici e che tu possa tornare a calcare ogni volta che lo vorrai quei sentieri, senza doverti chiedere se ce la farai o no.

 

Per il resto Milano è una città molto grande, ben diversa dalle altre, piena di divertimento, ma fatta di persone che hanno paura. Nei paesi forse c'è più chiacchericcio su chiunque, ma anche lì sta arrivando la paura (o è arrivata) e ogni sconosciuto è guardato con sospetto.

Che ci vuoi fare, in ogni caso è l'uomo che fa la differenza: chi ha un ego molto grande non si cura degli altri, chi ama relazionarsi lo può fare sia in città che in paese.

 

Io vengo su solo per stare nei boschi perchè ne ricevo grande energia, andrò anche io a salutare il mio crinale prima che arrivi la neve, nel week end non era consigliabile farlo :biggrin:

 

Behh...talvolta si va nel bosco anche perchè ci sentiamo " oppressi " da mille giudizi, e lì vi ricerchiamo in solitudine la nostra essenza, perciò la città ti spiazza, è diffcile credere come in mezzo a tanta gente ci si possa sentire così soli.

 

Gianlù,

che ti devo dì? :smile:

 

grazie di esserci tornato,

lo sai no,

. . . che prima o poi ci sarò! :wink:

 

:biggrin:

 

Che ti devo dì...t'aspetto..

 

...anzi mi sa che sei te che mi devi aspettà. :biggrin:

 

Non conosco le tue vicissitudini, ti leggo e attraverso ciò che tu esprimi cerco di capirti, anche se a volte non mi è facile comprenderti ma non ho nemmeno la superbia di farlo.

Mi è piacuto questo tuo post, perchè esprime sensazioni contrastanti...................... e poi il sudore la fatica e l'energia che ne trai in quiei luoghi a te tanto cari e abituali e che all'improvviso, per cuase di vita, diventano una nuova conquista.

Ciao Gio

 

Credo di aver già detto qualche volta, se non ricordo male, che salire e spaziare con la vista per un valligiano è una vera necessità.

 

Lo sguardo, ovunque ti volti, incontra quanlche ostacolo, perciò si rende necessario dare sfogo a questo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ne faccio a meno di andare a pestare il paleo sul crinale, per giunta con la nebbia. :biggrin:

Ma tu decidi per te e' giusto così. Riguardati però, non tanto perche' abbiamo a cuore della tua salute :biggrin:

Ma perche' vogliamo ancora vedere e godere delle tue splendide foto. :clapping:

 

Grazie, sempre gentile. :biggrin:

 

 

:friends:

 

che meraviglia quei colori che dalle mie parti non ci stanno, per fortuna posso ammirare i tuoi bellissimi

scatti che condividi con tutti noi... grazie :hug2:

 

Ignazio, grazie a te, si fa quel che si può, e ci mettiamo qualcosa tutti. :friends:

 

 

Ehh Già

 

sono ancora qua!...

 

Gavaaa! Sei sempre lì...dai...

 

Ma lo so, lo sappiamo perchè sei lì...

 

Già...ehh già...finchè ce la faccio me ne sto qua :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Grazie Gianluca..delle tue Immagini,dei tuoi pensieri..

 

Non esagerare però...sopratutto se non sei in Ottime condizioni..

 

Ti Abbraccio caramente..

 

Giuliano

 

Grazie Giuliano, non preoccuparti, riesco a dosarmi :biggrin:

 

un tempo, nn molto lontano ti ammiravo ( invidiavo ) per i funghi specie per i rossi,

 

adesso provo la stessa ammirazione per queste immagini ....la verità è che quando ti ci

 

metti sei davvero in gamba,,,ops insomma ,a parte la gamba,sei davvero forte :clapping:

 

 

 

 

:bye1: enzo

 

Per i rossi mi prendo tutti i meriti, ho durato anche tanta fatica che mi pare giusto :biggrin:

 

per le immagini invece madre natura ed un'attrezzatura adeguata fanno la parte del leone. :biggrin:

 

Ciao Gianlu

le foto son sempre di qualità ...le prime due street sono davvero notevoli ...ma anche la naturalezza con cui ci hai mostrato i tuoi crinali è da applausi. Come spesso accade però quello che fa la differenza in questi tuoi post sono le parole.

Una tirata d'orecchie però te la meriti ... lassù ci devi tornare più spesso ...con il bel tempo sia ben chiaro ...ma un montanino come te non si deve certo far intimidire da qualche acciacco.

 

:drinks:

 

Se mi facevo intimidire erano quattro mesi che non muovevo un passo, ed invece ne ho fatti di chilometri !! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un pò che ti conosco ed abbiamo anche fatto qualche bella passeggiata..da spaccarci le gambe..

 

Ultimamente, perche me lo hai detto, qualche problema ti ha impedito di girovagare in libertà come a te ti aggrada su e giù per i tuoi Appennini.

 

Però..però alla fine sei sempre lassù, mai da solo.. :wink: ..e noi insieme a te, anche se solo virtualmente.

 

A breve, arriverà la neve e a quel punto avremo modo di vederci.. :yes4: ..tieniti in forma..

 

 

Giancarlo

 

Speriamo che questa compagnia mi permetta di affrontare la neve....l'anno scorso le premesse non furono buone...e se tanto mi dà tanto :dntknw:

 

speriamo bene. :friends:

 

Non ti risparmi mai è?

Ci hai messo tutto, ma tutto tutto...

sulle foto oramai non ti dico più niente,

è come quando si impara a andare in bicicletta, adesso sei già in fondo alla strada che viaggi come un missile verso le tue curiosità.

Non resta che leggere, conoscersi, confrontarsi, e dico poco.....

Il tuo ritorno non è un vero ritorno, tu sei parte del crinale come lo è quell'erba o quella nebbia, lassù rivedi il passato e progetti il futuro, ed io son proprio contento di poter essere presente ogni tanto.

 

Un abbraccione

 

Si, ormai un pò mi sento parte di quelle zolle di terra...

 

...mi piace farmi sfiorare da quello che mi circonda e sarebbe dura doverci rinunciare. :friends:

 

 

Forza Grande Gianluca :friends: !!!!Vederti calpestare il paleo è sempre un enorme piacere !!!

Ma non hai un pò di timore quando,da solo,ti ritrovi in cima avvolto da tutta quella coltre di nebbia??

A me,prenderebbe subito l'ansia e la voglia di sbrigarmi a scender giù :crybaby: !!!

Le foto che dire,mi si buca lo schermo del pc e sembra di star lì con te !!!Mi è entrata anche un pò

di nebbia nell'ufficio :rofl: !!!!!! Acciaoooooooooo :bye1: Grande Gava !!!!!

 

Paura, timore....naaaaaa ..... è come se fossi a casa :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

puro Relax :beach: .....

 

 

 

Grazie :biggrin:

 

Per te che stavi davanti al computer ehh :biggrin:

 

..... :yes3: .....gran belle parole.... :friends:

 

Grazie moro. :friends:

 

Sai cosa penso? Che fino a che la tua voglia di andare avrà la meglio sul dolore, saprai che vale la pena affrontarlo.

 

Assoluto spettacolo...definizione perfetta la tua: "un viale lastricato di gioia"

 

:friends: :air_kiss:

 

Si ma è un " Dannato vivere " :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ma ho voglia di camminare e sentirmi ancora io "

Queste tue parole lasciano il segno, anch'io , con

la voglia di camminare ho riscoperto me stesso,

mi credevo finito, invece era solo un inizio.

:hug2: Aldo

 

Noi siam persone che se ci tolgono le gambe siamo fritti...

 

..te lo immagini al Bar a giocare il quartin di vino ?? :biggrin:

 

 

Non dar retta agli acciacchi, Gianluca...... fosse per loro, dovresti stare sempre a casa..............:biggrin:

 

:friends:

 

Difatti non gli do retta...anzi...c'ho provato anche ieri...

 

 

...un paio d'orette per farle capire che stiamo bene insieme :biggrin:

 

 

Questo è l'ultimo segnale, ci tiriamo una riga, qui ci si ferma e da qui, tra circa quattro mesi, si riparte...

 

 

...sperando di stare meglio. :smile:

 

 

6341549259_ae66a5c31d_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi Gavaccio non so'nulla delle tue condizionifisiche

ma vedoche cmq ora tuttoe'tornato nella norma

e sgambetti come un camoscio di nuovo!!!

 

la foto conla coppia bombadati dal raggio diluce e'meravigliosa

 

bravo caro mio!11

 

n'abbraccione :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).