Vai al contenuto

" M' avete fatto mori de fame"


Messaggi raccomandati

E molla quer coso che te porti dietro !!!! Scherzo scherzo,grande Aquilotto,te senti a casa tua quassù eh !!!!

post-1216-0-86099400-1320311752.jpg

Arrivati finalmente in cima,non pensavo di vedere tutta questa gente !!! E quanti,chi anche da soli,abbiamo

incontrato durante il percorso,veramente una marea di gente !!!! Questo è il bello/brutto dei luoghi che circondano

Roma,stamo dappertutto !!!!! Me sento quasi porcinaro allo stato puro a forza de postà foto :contract: !!!!

post-1216-0-67766700-1320311929.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Finalmente se magna :russian: ????No :nono: perchè il pancino si potrebbe appesantire,il vino,

la discesa salita :alright: !!!!!!!????Come la discesa salita,che vordì :kez_11: ????

post-1216-0-99596900-1320312100.jpg

"Vuol dire che per mangiare" -(camminavo per inerzia solo per una grande meta,LA PAPPA :rtfm: !!!),

mi spiegava Leo,"bisogna scendere,salire fin sopra il rifugio,e poi......scendere giù e poi.......

forse si mangia"!!!!!! Namooooooooooooooooooooooooooooo :wink: !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati al rifugio,ci si riposa un pò,'mazza che stanchezza :vekkio: e chi ci è abituato

a stì sforzi.........senza magnà :wacko2: ,me gira tutto !!!!!!!!!

post-1216-0-81725700-1320312462.jpg

Per fortuna ci sono i biscotti de Stefano,la marmellata/bona di Francesco,la cioccolata di Leo.......

si fà quel che si può per resistere...........NON MOLLARE MAIIIIIIIII !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che vedevo un ciuffetto d'erba ingiallito,pensavo al paleo del Gava !!!!

Te sò fischiate le orecchie domenica eh :telephone: !!!!!!!

post-1216-0-01096800-1320312795.jpg

Andiamo giù giù,dai dai,forza forza :girl_devil: ,adesso arriva il bello :russian: !!!!!!

Praticamente sono sceso giù con la quinta marcia......nun me fermavo più !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente siam quasi arrivati !!!!!! E lì giù,vedo un bel pratone dove apparecchiarci :russian: ,

che dite se magna ????????? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ::EE:: !!!!!!!

post-1216-0-24989000-1320312990.jpg

Tanta era la fame :scratch_one-s_head: o la stanchezza :kez_11: ,che nessuno ha fotografato il

grande evento :dntknw: !!!!!!!Pazienza alla proxima !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata fantastica,luoghi stupendi e panorami mozzafiato :give_heart: !!!!! Non pensavo di poter

godere di tutto questo,con l'ottimo connubio di una stupenda compagnia,oltre al vinello e le cibarie

boooooneeeeeeeeeee !!!!!!!!! Grazie di cuore Re

post-1216-0-47725000-1320313248.jpg

Grazie Stefanì

post-1216-0-20085200-1320313282.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla mitica guida,Leo ........affila le canne che tra un pò spinniamo !!!!

post-1216-0-95347000-1320313343.jpg

Ed un enorme grazie alla marmellata di Francesco che mi ha supportato per tutto il

lungo e faticoso percorso :clapping: !!!!!!

post-1216-0-18464700-1320313441.jpg

Scherzo Francè :friends: ,per me è stato un enorme piacere conoscerti e usufruire della tua

marmellata .......... :rofl: emh ........compagnia :friends: !!!!!!! Grazie a tutti voi,

grazie ad APB :hug2: !!!!!!!! Acciaoooooooooooooooo :1a: ho finalmente mangiato !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Ri Grandi tutti voi...

 

Che bello vedervi assieme in quei posti...

 

Certo che se ci fosse stato Alfonsì...per Guido le cose sarebbero andate meglio...

 

Ma non vedo tracce degli Effetti Collaterali..della Marmellata di Francesco...che li avete lasciati tutti al Rifugio?? :biggrin:

 

Un Abbraccio di nuovo a tutti voi nella speranza di rivedervi prestissimo...Natale si avvicina..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò quant'è con precisione che non posto e i motivi per cui non lo faccio sono molteplici... ma in realtà vi tengo sempre tutti nel cuore e vi penso spesso....ogni tanto poi mi fa immenso piacere poter trascorrere una giornata così unica con qualcuno di voi...

post-1111-0-50718600-1320335059.jpg

Modificato da ilredeifunghi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa sempre un gran piacere poter scrivere qualcosa ed è così tanto che non lo faccio che non mi ricordo neppure come facevo :kuzya_02: un pò me ne vergogno... Lui se lo ricorda sicuramente meglio :friends:

post-1111-0-71015100-1320335248.jpg

Modificato da ilredeifunghi
Link al commento
Condividi su altri siti

Posto oggi perchè è un'uscita questa che non ha nulla a che vedere con i funghi ed è sicuramente significativa per me, perchè in essa sono presenti le persone con le quali ho condiviso più giornate di Apb!!E gli voglio un gran bene...:give_heart:

 

post-1111-0-43549700-1320335494.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).