Vai al contenuto

Proposte organizzative in alternativa al Ceppo.


Messaggi raccomandati

Credo che sia arrivato il momento, anche se con un po' di anticipo, di parlare e vagliare delle proposte organizzative per lo svolgimento del raduno estivo .

Se n'è parlato gia' a raduno finito e mi sembra che ci siano stati parecchi pareri favorevoli di malcontento.

Non stiamo qui ad elencare cio' che ci e' piaciuto e non, il dato di fatto importantissimo e' che il Ceppo rimane comunque una delle piu' belle zone dell'Abruzzo.

 

Per lo svolgimento direi comunque di scegliere sempre una zona centrale.

Possiamo quindi iniziare con le proposte, tenendo conto delle strutture ricettive e interesse naturalistico nonche' storico.

Di solito il numero di partecipanti , facendo riferimento agli ultimi Raduni del Ceppo, si aggira intorno ai 60 partecipanti ma ben vengano strutture che possano ospitare anche di piu'.

 

Speriamo di arrivare al Pranzo di Natale con qualche programmino gia' pronto.

Se vi vengono idee scrivete pure , il mio e' solo un imput.

:hug2: :hug2: :hug2:

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

rimanendo in zona il versante nord-est del Gran Sasso lo vedrei molto bene (pietracamela, parti di tivo, intermesoli)

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto andrea anche tu dicci la tua, o meglio, senza nulla togliere alle altre porposte interessati, ti va bene le zone dell'ascolano che abbiamo minimamente valutato tempo indietro ??

per la ricettività era valido, per il mangiare è ottimo e per i funghi altrettanto

 

ti aspetto

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto andrea anche tu dicci la tua, o meglio, senza nulla togliere alle altre porposte interessati, ti va bene le zone dell'ascolano che abbiamo minimamente valutato tempo indietro ??

per la ricettività era valido, per il mangiare è ottimo e per i funghi altrettanto

 

ti aspetto

 

un :hug2:

La proposta mia sarebbe i Sibillini e piu' precisamente il Paese di Altino.

Certo ci sono alcune lacune nelle ricettivita' ma che si possono ovviare senza problemi.

 

Il paese di Altino non ha alberghi, perche' e' un buco di paese, ci sono vari appartamenti di svariate capienza 4-6-8-.

Per le cena gia' ho parlato con Massimo( il gestore del rifugio) e non ci sono problemi, capienza totale della sala circa 60 persone.

Il problema sono le colazioni , lui non le fa' tranne che servirle nel suo piccolo bar in piedi( accordato gia' per tre euro cappuccino piu' 1-2 paste) , ma visto che sono appartamentini la si puo' fare direttamente negli appartamenti.

 

dal paese di Altino ci sono vari sentieri che partono sia per i castagni sia per i faggi e sia per prati.

nelle vicinanze ci sono sono le famigerate Gole dell'Infernaccio, ma anche posti con piccole pinacoteche etc etc.

 

Tutti gli accordi che avevo preso in primavera vanno tutti rivisti, calcolate che potrebbe esserci la possibilita' anche di un camerone per chi' non vuole spendere molto al prezzo di eruo 7 circa con bagni e docce.

Gli appartamenti mi ricordo che costavano circa 15-17 euro al giorno cadauno.

 

Naturalmente tu; Rossano Ennio e chi se la sente mi dovrete dare una mano ad organizzare il tutto, da solo non ce la faccio.

 

Mi fa paicere che c'è partecipazione e tutte le proposte sono validissime.

 

Amatrice e' bellissima e come ricettivita' credo che non ci siano problemi--avevo contattato lo scorso un centro vacanze.

Prati ti tivo ..molto bello ma non ci sono stato negli ultiimi 20 anni--ma deve essere spaventoso dal punto di vista naturalistico

Il Matese di Telefunken e Trekko anche deve essere bellissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene Il Matese...Mario mi ha incuriosito.

 

Comunque ci sarò in ogni caso.. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

 

Non posso dare consigli..

 

Voi che siete delle zone vicine siete i più indicati..per la selezione dei posti...

 

Posso solo dire che..se non casca il Mondo..io ci Sarò...dovunque sia...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

La proposta mia sarebbe i Sibillini e piu' precisamente il Paese di Altino.

Certo ci sono alcune lacune nelle ricettivita' ma che si possono ovviare senza problemi.

 

Naturalmente tu; Rossano Ennio e chi se la sente mi dovrete dare una mano ad organizzare il tutto, da solo non ce la faccio.

 

Amatrice e' bellissima e come ricettivita' credo che non ci siano problemi--avevo contattato lo scorso un centro vacanze.

Prati ti tivo ..molto bello ma non ci sono stato negli ultiimi 20 anni--ma deve essere spaventoso dal punto di vista naturalistico

Il Matese di Telefunken e Trekko anche deve essere bellissimo....

 

anche io pensavo ai sibillini -

penso che le lacune devono essere colmate altrimenti potrebbero nascere problemi, io intanto ti do la mia disponibilità -

gli altri posti nominati sono fantastici e andrebbero tutti bene -

 

:friends:

 

Posso solo dire che..se non casca il Mondo..io ci Sarò...dovunque sia...

 

Giuliano

 

 

e te pare poco giuliano ??

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

bell'idea andrea!

 

fermo restando che io dico sempre ceppo!

 

un bel posto è leonessa e i suoi dintorni....e possibilmente verso la metà di giugno!!!!

 

strutture e ricettività buone, boschi all'infinito e :00015014: per davvero!

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi basta a Ceppo e dintorni.................. mi dispiace per la questione Abruzzo, ma se devono esserci solo problemi, meglio cambiare.

 

Direi poi che potrebbe andare bene prendere in considerazione le zone dei sibillini, facilmente raggiungibili dall'Adriatica o la zona del Matese raggiungibile con la A1....

Link al commento
Condividi su altri siti

bell'idea andrea!

 

fermo restando che io dico sempre ceppo!

 

un bel posto è leonessa e i suoi dintorni....e possibilmente verso la metà di giugno!!!!

 

strutture e ricettività buone, boschi all'infinito e :00015014: per davvero!

Caro Cioffen , ma infatti questo post serve per capire se c'è la volonta' e la forza di spostare il ceppo da un altra parte.

Intanto ne parliamo e poi arriveremo a conclusioni piu' solide.

 

Comunque anche leonessa deve essere bellissima e credo che ci siano anche delle belle piste per camminare sui prati, sbaglio??

 

Il cd dovra' vagliare le proposte.

Modificato da piccio
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).