Vai al contenuto

l'abete non molla!


Moc

Messaggi raccomandati

lì no Carletto...almeno per quanto posso aver verificato io..

Alle Pizzorne invece c'è e anche parecchio...te hai notizie su di li?

ci sono un paio di posticini che vorrei visitare...

magari si potrebbe organizzare insieme...che ne dici?

Maurizio

 

Cavolo vieni anche in Pizzorna?

Le Pizzorne sono ampie e variegate. Io benche' le abbia a portata di mano le conosco poco e le ho sempre snobbate, preferivo altri posti anche piu' lontani. Confesso che quest'anno sono dovuto andarci, causa forza maggiore :00015014: :biggrin: ci sono andato soprattutto di pomeriggio.Chi le conosceva bene ha fatto il paniere altri tipo io, poco o niente, ho studiato pero', della serie impara l'arte e mettila da parte. :biggrin:

Per le uscite insieme, mai mettere bastoni davanti alla provvidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se la ricerca dei funghi si dovesse ricondurre solo ad un fatto culinario allora è inutile andare a durar fatica...basta andare direttamente al ristorante :biggrin:

 

Eh già, con quella bella robetta balcanica trattata con la formaldeide che ti servono al ristorante...'no spettacolo!! :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

il peso rientrava nel consentito: 2,450 kg a fronte di 3 kg consentiti per il territorio toscano.

 

L'onestà dei toscani! :contract:

Qui dalle nostre parti, i soliti "sparoni" alla romana quei funghi lì li avrebbero spacciati per cinque chili abbondanti!! :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti ca'

Belli... poi di questi tempi!!

 

Ciao S

 

...O te? che sei sempre vivo??

ma a funghi un ci vai più?

un abbraccio Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo vieni anche in Pizzorna?

Le Pizzorne sono ampie e variegate. Io benche' le abbia a portata di mano le conosco poco e le ho sempre snobbate, preferivo altri posti anche piu' lontani. Confesso che quest'anno sono dovuto andarci, causa forza maggiore :00015014: :biggrin: ci sono andato soprattutto di pomeriggio.Chi le conosceva bene ha fatto il paniere altri tipo io, poco o niente, ho studiato pero', della serie impara l'arte e mettila da parte. :biggrin:

Per le uscite insieme, mai mettere bastoni davanti alla provvidenza.

certo che ci vengo...o meglio...ci venivo...

quest'anno mi manca di farci un giretto...quasi quasi dopo i morti...

ci si va a da' un'occhiata? t'insegno du' posticini bòni....

Moc

 

L'onestà dei toscani! :contract:

Qui dalle nostre parti, i soliti "sparoni" alla romana quei funghi lì li avrebbero spacciati per cinque chili abbondanti!! :biggrin: :biggrin:

ciao...sai...mi piace essere preciso e tenere i conti totali aggiornati...

e poi hai voglia di dire 5 o 6 kg...tanto se quelli sono...mica lievitano a stare lì...

o no?

Moc

Link al commento
Condividi su altri siti

...O te? che sei sempre vivo??

ma a funghi un ci vai più?

un abbraccio Maurizio

 

Più morto...che vivo!!!

Appena posso... quando ci sono (sigh!!!) ci vado!!

Ma di tempo me ne è rimasto poco giusto qualche fine settimana.

Domani vado sulle Pizzorne con Elisa a raccogliere spero qualche specie per la mostra.

Speriam bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ci vengo...o meglio...ci venivo...

quest'anno mi manca di farci un giretto...quasi quasi dopo i morti...

ci si va a da' un'occhiata? t'insegno du' posticini bòni....

Moc

 

Perche no. Ma i posticini non me li insegnare li voglio imparare da solo se no non c'e' gusto.

Il problema e' che adesso andare a funghi di pomeriggio come faccio di solito diventa difficile con il cambio dell'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Moc.

Tranquillo qui di post cancellano solo i miei.

 

Mi spiace molto questa tua nota polemica Luigi...mi era sembrato che tu avessi ben compreso il motivo che ci ha spinti a oscurare alcune foto del tuo topic, ma così evidentemente non è stato e, ripeto, me ne dispiace.

 

Voglio comunque precisare che, a differenza del tuo post, nel topic di Moc non avevamo ravvisato alcun elemento che potesse richiederne l'oscuramento, quindi, a maggior ragione, non comprendo la tua osservazione.

 

Ciao

Pasquale

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo qui di post cancellano solo i miei.

 

Caro Luigi, l'intervento dei Tutors serve ad aiutare gli utenti a capire come potrebbero essere impostati i post nella sezione "Le noste uscite".

 

Se un Tutor oscura delle foto o un intero topic ci sono dei buoni motivi per farlo e qualsiasi persona che voglia esprimere la sua contrarieta' lo deve fare

attraverso il tasto "Segnala", per non trasformare il topic di altri autori in un botta e risposta con argomenti palesemente OT.

 

Ricordiamo a tutti che i Tutors di questa sezione hanno facolta' di oscurare foto e messaggi e di intervenire per indirizzare gli utenti

ad un approccio piu' rispettoso delle finalita' della nostra Associazione.

 

I Moderatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi, son certo che Pasquale ha operato con la massima correttezza, personalmente ho visto il topic quando l'azione era già stata intrapresa, ma io stesso avrei fatto altrettanto.

 

Anzi, mi ha dato fastidio il fatto che tu abbia dichiarato di aspettarti una sanzione.e.

 

Sarebbe bello, ed auspicabile, che le persone venissero qui per condividere la loro passione invece di prendere per i fondelli chi si adopera per mantenere attivo queto spazio, cosa che tu con il tuo atteggiamento hai mostrato di voler fare.

 

Ritengo perciò questo ulteriore appunto una polemica inutile, e che non fa altro che confermare quanto sospettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi, son certo che Pasquale ha operato con la massima correttezza, personalmente ho visto il topic quando l'azione era già stata intrapresa, ma io stesso avrei fatto altrettanto.

 

Anzi, mi ha dato fastidio il fatto che tu abbia dichiarato di aspettarti una sanzione.e.

 

Sarebbe bello, ed auspicabile, che le persone venissero qui per condividere la loro passione invece di prendere per i fondelli chi si adopera per mantenere attivo queto spazio, cosa che tu con il tuo atteggiamento hai mostrato di voler fare.

 

Ritengo perciò questo ulteriore appunto una polemica inutile, e che non fa altro che confermare quanto sospettato.

Potrei risponderti in modo appropriato ma preferisco non dar seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei risponderti in modo appropriato ma preferisco non dar seguito.

 

No, non è così che si fa, Luigi.

 

Almeno, non in questa casa, perchè per molti di noi, per quanto distanti si possa essere, APB è una casa.

 

A parte l'evidentissima differenza di "peso" dei messaggi da te postati (in regime di autodenuncia, peraltro... :biggrin:), c'è da considerare che polemizzare con un Tutor di sezione in un topic postato da altro utente rappresenta anche, scusami, un'evidente caduta di stile.

 

Io, al tuo posto, avrei chiesto spiegazioni in privato.

 

Non ti scrivo in privato perchè (e il Moc non me ne vorrà... :wink: ) ritengo opportuno, per quanto sgradevole, rispondere pubblicamente a un messaggio altrettanto pubblico.

 

Ti saluto e spero vorrai considerare chiuso "l'incidente".

 

Noi tutors, stanne certo, non serbiamo rancore.

 

:bye1: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei risponderti in modo appropriato ma preferisco non dar seguito.

 

Sbagli, non è che la scritta Tutor nasconde sotto la scritta Bischero, ed il fatto che noi ci mettiamo sempre la faccia, sia privatamente che pubblicamente, non vi dà il diritto di farci passare veramente da bischeri.

 

Almeno prima confrontiamoci :biggrin: metticela anche tu la faccia mostrandoti per quello che sei.......magari ci siamo sbagliati. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).