Vai al contenuto

Ancor ci spero...


Geppo

Messaggi raccomandati

Eh bè Geppo.... se le querce han già dato a Giugno :beach: ... mica possono vivere di rendita fino all'anno prossimo??? Dai che settimana prossima piove... poi mi sparerò qualche giretto tra castagno e betulla.... :00015014: si spera nè!!!

Un saluto

Sam

:snoozer_05: Hai ragione Sam, non si vive di rendita, le piogge che mi interessano son quelle dell'ultima settimana di Ottobre, sembra ne arrivi parecchia....quindi... :priest2: :00015014: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Pierca

caro Geppo tu vivi sperando e ... muovi imprecando :lol:

pare pioverà (speriamo) dal 23 in poi x diversi gg in maniera giusta, ma credo ke dopo le temp non saranno sufficienti a far uscire i ns amati, rassegnati :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga visto i problemi che si incontrano nella val Taro vi posso tenere aggiornati meglio della tabella, specie per Albareto, evitandovi inutili e dispendiose trasferte

 

se pensate vi sia utile basta chiedere

 

:bye1: :bye1:

:snoozer_05: Grazie ma x quest'anno basta trasferte, ora e' il momento buono di giocare in casa.Sono convinto che entro fine mese ci si diverte! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Geppo tu vivi sperando e ... muovi imprecando :lol:

pare pioverà (speriamo) dal 23 in poi x diversi gg in maniera giusta, ma credo ke dopo le temp non saranno sufficienti a far uscire i ns amati, rassegnati :derisive:

:snoozer_05: Tie' :smilies90: Menagramo d'un menagramo, non sai di cosa son capaci i miei castagni e le querce sul fine stagione, lascia che beccano un po' di acqua ( e sembra ne arrivi abbastanza), poi vedi come ti metto in croce in forum :lmao: :rofl: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Geppo che da Mercoledi' arriva l'acqua come ha detto Fabio(Piciacchiu)

 

e pare che il vero freddo arrivi solo dopo la prima sett di Novembre.....

 

dunque nulla e' perduto credimi!!!!!!

 

Fabio :friends:

 

Ci sentiamo in settimana.... :telephone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Geppo che da Mercoledi' arriva l'acqua come ha detto Fabio(Piciacchiu)

 

e pare che il vero freddo arrivi solo dopo la prima sett di Novembre.....

 

dunque nulla e' perduto credimi!!!!!!

 

Fabio :friends:

 

Ci sentiamo in settimana.... :telephone:

:snoozer_05: Giovedi' e venerdi' dovrei esser di riposo, un giro di perlustrazione in basso lo faccio....ci sentiamo! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

Dai Geppo che da Mercoledi' arriva l'acqua come ha detto Fabio(Piciacchiu)

 

e pare che il vero freddo arrivi solo dopo la prima sett di Novembre.....

 

dunque nulla e' perduto credimi!!!!!!

 

Fabio :friends:

 

Ci sentiamo in settimana.... :telephone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

forse è meglio ke cambiate spacciatori di previsioni

qui al NW di pioggia non se ne è vista ... speriamo ke almeno sulle temp ci azzekkiate :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Hai ragione Ezio, manco una goccia, in compenso stamattina sui 900mt c'era la brina....se non piove settimana prossima, ritiro baracca e burattini e mi dedico all'uncinetto :lmao: :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Geppo!!!

 

Belli, vista la stagione avara che sta facendo al nord-ovest hai trovato proprio dei bei pezzi :drinks:

 

Un salutone,

Roberto

:snoozer_05:Ciao Roberto, mi sa che se non piove entro settimana prossima, qui da noi sara' finita davvero, anche se le piante stamattina sui 900mt erano ancora belle verdi. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05:Ciao Roberto, mi sa che se non piove entro settimana prossima, qui da noi sara' finita davvero, anche se le piante stamattina sui 900mt erano ancora belle verdi. :friends:

 

Poi magari non piove o se piove viene freddo ma.........non è una brutta cosa sperare.......non ti curar di chi ti dice il contrario!! Anche se poi quello che si spera non si avvera non credo che tu ci rimanga male vero? Io non ci rimango male......per questo spero sempre e non parlo solo di pioggia e nascite di funghi......il mio è un discorso molto più generale.

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé dai te li sei inventati...................bello il rosa ciao Gio

:snoozer_05: Sapessi inventarli...li farei crescere sotto il castagno che ho a casa :lmao: Ciao Gio' :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).