Vai al contenuto

La 5° ora


Messaggi raccomandati

ohhh un post di Enrico finalmente!!!!

 

era ora aggiungerei...forse e'perche'l'.nter non ti toglie piu'tutte attenzioni hahahaha(aggiungo anche il mio Milan)

 

bella combriccoletta ben assortita!!!

 

ciao belli

:snoozer_05: Peppe..ma sei milanista?.....allora domenica scorsa ho goduto doppio! (Forza JUVEEE):lmao: :rofl: :lol: :friends:

Modificato da Geppo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping: :clapping: Belli, ma bello soprattutto il tuo tanto camminare (meglio inerpicarsi, credo...).

 

Ho fatto più volte un'esperienza simile e concordo anche con quello che dice Marino, meglio uno ogni tanto, così da tenere alta la tensione, piuttosto che un'inutile incetta...

 

Però, e qui mi contraddico, ma è umano..., a me piacciono tantissimo i gruppetti :man_in_love: :man_in_love:

 

Luoghi davvero impervi, che mi ricordano qualche costa delle mie faggete di riferimento.

 

 

:bye1: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come una calamita' che ci attrae che ci fa andare nei luoghi dove siamo affezionati.

Mi e' successo anche a me nell'unico giorno di ferie che ho preso, al contrario di voi le ore le ho passate per lo piu' in macchina.

Poi torni vicino casa e trovi la gente che coglie i funghi sui cigli delle strade.

Del resto il dubbio ti logora e vanno date delle risposte.A tutti da fastidio cercare i funghi nel marasma.

Purtroppo per mia esperienza personale quest'anno chi e' stato e sta nella bolgia qualche fungo lo raccatta, chi ha tentato l'avventura spesso e' andato in bianco.Ma i funghi son solo il contorno e quindi va bene cosi'. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infine, per la foto al torrente.....hai fatto bene, meglio immaginare disse il saggio!! :tongue:

 

Il bagno c'è stato realmente ma nel luglio del 2010. naturalmente le foto non esistono, ci mancherebbe .....e poi credo proprio che la tua immaginazione possa volare ben più in alto ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico è bello quando si trovano pochi funghi, ma belli, sudati e soprattutto nei posti che più amiamo.

Poi gli amici sono bravi a sminuire, la prossima volta mettili a pane e acqua e vedrai che apprezzano di più :biggrin:

 

Giovanni

 

Mi hai dato un idea :clapping:

Grazie Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: Te li sei meritati eccome Enrico, visto le pendenze che hai superato, pero' una foto con l'autoscatto, mentre sguazzavi nudo come una tinca nel ruscello potevi metterla :lmao: :friends:

 

A Livorno direbbero..... come un bao ( baco, verme in italiano )....se vuoi te ne mando una per MP :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

...avrà saputo di alcuni cambiamenti di Enric.....o....a! ? scratch_one-s_head.gif

 

 

Luogo stupendissimissimo che mi mancaaaaaaaaaaaaaaaa, quando si va????? clapping.gifrussian.gif

 

Presidente tu hai l'agenda sempre piena sarà difficile anfare insieme .

La nana era bonaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Enrico! 9 ore son tante

 

e poi in quei posti, se ricordo bene :scratch_one-s_head:, diciamo che valgono ancora di più ...

 

m'hai fatto ritornare un po' di voglia

 

:friends:

 

p.s. i due ripieni/lessi/in umido/salmì/brasati son proprio due bei soggetti :mosking:

 

Sabato scorso con i 3 soci abbiamo replicato e fatto altre 9 ore, anche se in luoghi più agevoli.

 

C'era di questa robetta....

post-51-0-02422500-1317919302.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare enrico per la fatica, il detto:

 

quando fai fatica in montagna, il porcino ci guadagna :biggrin: ed è vero, proprio belli

 

un :hug2:

 

Peccato per la distanza perchè un uscita con te tra funghi e barzellette sarebbe da fare proprio . :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno anche poche le foto, va bene, ma te li sei guadagnati

 

:ok: Aldo

 

 

:00010012: te li sei sudati

hai avuto pazienza e sei stato premiato .:00015014:

 

 

chi la dura la vince!

spesso la differenza la fa il fatto di perseverare....

complimenti!

Moc

 

Vi do una risposta collettiva perchè la sostanza degli interventi è la stessa.

 

Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare.

C'è veramente maggior soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello silvano,

 

il mio record di quest'estate è 6 ore per arrivare alle fungaie alte!

 

torna a farti un'altra ora! :stretcher:

 

e poi ti porto a mangiare 2 ravioli!!!!!

 

sono 9 Maurizietto non 6 !!!

Quindi 4 ravioletti .

 

A presto !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).