Vai al contenuto

Sara' un Autunno questo?.....


Geppo

Messaggi raccomandati

si ... non ti accontenti :club:

quasi tutti non trovan nulla o manco van per boschi ormai rassegnati e tu ci vai, cogli e pure ti lamenti ? :nono:

occhio malocchio prezzemolo e finocchio qualcun potrebbe pensare :lmao:

:snoozer_05: Non e' questione di lamentarsi...e' che gia' se ne trovano pochi, se poi quei pochi son ridotti male.. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Infatti non mi sembra poi malaccio....ci sono dei boccioli in giro e magari basta un pò di umidità per farli riprendere...considera poi che tra 3 giorni arriverà un pò d'acqua e allora, se piove sulla buttatina in corso, non si può sapere quel che accadrà. :smilies90:

:snoozer_05: Mi sa caro Marino, che l'acqua la vedete solo voi tra 3 giorni, e dopo 3 giorni resucitarono i funghi....buona raccolta :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche le faggiole hanno sofferto il caldo.

L'autunno arrivera con i suoi funghi colorati di rosso .......bisogna attendere :stretcher: :stretcher: :stretcher:

:snoozer_05: E io attendo...di rossi x il momento son cominciate le muscarie, speriamo nei prossimi giorni, purtroppo le ferie mi finiscono il 17 ottobre :00004009: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma beato te invece, qui nel lazio non c'è una mazza :biggrin:

complimenti ;)

:snoozer_05: Dai che da voi tra poco arriva l'acqua....poi le mazze le vediamo noi..magari di tamburo :lmao: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: E io attendo...di rossi x il momento son cominciate le muscarie, speriamo nei prossimi giorni, purtroppo le ferie mi finiscono il 17 ottobre :00004009: :friends:

 

 

Se ti può consolare ...pure le mie.... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia Geppo...

han ragione i signori sopra... ti lamenti troppo!

Metà brutti metà belli dalle foto che ho visto.

E poi pensa... quello delle tue (e delle mie ;-) foto) è forse uno dei pochi angoletti fortunati di tutto lo stivale!

Tutto sommato, va bene così. Io con sto secco non mi sarei atteso neanche quattro leccini rinsecchiti... e invece son due settimane che si coglie discretamente bene. Con le dovute proporzioni alle aspettative ovviamente!

 

Ciao balos :clapping: :clapping: :clapping: !

 

Sam

:snoozer_05: Che vuoi che ti dica Sam, mica vuoi che mi lamento quando c'e' la buttata :lmao: quello che scoccia e' che con queste condizioni climatiche, si trovano tutti deperiti...e quando sono sani...li trovi pestati come stamattina, da qualche furbo che cammina con le fette di mortadella sugli occhi.Speriamo bene nei prossimi giorni :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Concordo anche io...

 

Ti lamenti troppo...

 

Ma quanti,a parte i piccoli,ne hai lasciati lì..e non li hai presi almeno per seccarli??

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

:snoozer_05: Grazie Giuliano, tranquillo i grossi si fanno seccare sicuro, e' come col maiale...non si butta niente! :lmao: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: ciao Geppo anch'io ero ai piedi del Rosa Domenica esattamente Macugnaga e quel po che ho trovato erano patiti come

 

i tuoi quindi non lamentiamoci arriveranno momenti migliori (speriamo )

 

un abbraccio Gianpietro

:snoozer_05: Grazie Giampietro, li mandiamo a fare il lifting come il Berlusca, hai visto mai funghi con i capelli? :rofl: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Geppo che si preannuncia un Autunno molto duraturo...... :00015014:

 

Facciam la danza della pioggia..... :nuvole:

 

Pero' nn lamentiamoci ...qualche funghetto qua e la' ..trallalla' l'abbiam trovato

 

per il resto quelli del Lazio han poco da lamentarsi!!!!!

 

Quelli del Sud ,li posso capire :cc_surrender:

 

Fabio :mosking:

:snoozer_05: Portiamo pazienza Fabio, ma tra poco i laziali si rifaranno vivi....speriamo di giocare bene in "casa" (come la Juve) :smilies90: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Geppo, :friends: ma chi te lo fare???????

 

 

....con questo caldo????? :ambu:

 

 

...stai a casa.....oppure sposta le ferie :yes3:

 

ti ricordi cosa è successo nel NOVEMBRE 2004? :00015014:

 

...e le tue querce :man_in_love: :man_in_love: cosa dicono?

 

Ciao :biggrin:

:snoozer_05: Caro Luciano, le querce piangono lacrime a secco, ogni tanto le controllo (Acqua e olio), ma ancora non figliano :00004009: Novembre e' ancora lontano, chissa', magari davvero come il 2004 facciamo festa...mi rimane giusta giusta un'altra settimana di ferie :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non prioprio una mazza :whistle: :whistle: :whistle:

 

 

 

 

e infatti non ci si lamenta

nemmeno ora con 32°fissi :00015014:

:snoozer_05: Beh Peppe, qui in pianura da noi abbiamo ancora 28/29°c, a Natale raccoglieremo ancora i pomodori se va avanti cosi' :lmao: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ... non ti accontenti :club:

quasi tutti non trovan nulla o manco van per boschi ormai rassegnati e tu ci vai, cogli e pure ti lamenti ? :nono:

occhio malocchio prezzemolo e finocchio qualcun potrebbe pensare :lmao:

 

disgraziato di un geppo :club: è proprio vero, è da mo che non si entra nel bosco tutto secco, che ci vai a fare magari una passeggiata

 

ma beato te invece, qui nel lazio non c'è una mazza :biggrin:

complimenti ;)

 

solo nel lazio ??

 

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

disgraziato di un geppo :club: è proprio vero, è da mo che non si entra nel bosco tutto secco, che ci vai a fare magari una passeggiata

 

 

 

solo nel lazio ??

 

 

un :hug2:

:snoozer_05: Devo perdere peso Luciano, ma correre x i maciapiedi della citta' non fa per me, io sono sofistico, cammino in montagna! :lmao: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vai a lavorare che è meglio :derisive:

:snoozer_05: Guarda, se insisti ci torno a lavorare..e visto che sei li' a girare i pollici sulla tastiera, vieni a lavorare con me , x fortuna il lavoro non manca :lmao: ciao Gio' :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).