Vai al contenuto

DON'T LET IT BRING YOU DOWN


Ospite Pierca

Messaggi raccomandati

Quando le cose girano male, quando temi che il mondo intero ce l'abbia con te, cosa di meglio che farsi km su gomme prima e scarponi poi per ricercar se stessi, e che il mondo intero si ..tt. !!!

Nonostante la siccità negli ultimi 7 gg son stato in giro 3 volte e questi i risultati (scusate le foto dei morti e quelle fatte col cellulare, ma non ero con lo spirito giusto e di questi tempi anche per dar speranza a voi tutti ho deciso di postare ugualmente il tutto)

post-4318-0-04901100-1317141056.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e infine stamane son tornato girando al largo nei luoghi meno battuti e puliti e le sorprese non son mancate, pochi ma veri Guerrieri, nati in posti scomodi e costretti come alcuni di noi a lottare tutta la vita per non lasciarsi abbattere

post-4318-0-52289000-1317142071.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e chiudo con la foto di gruppo, sperando di avervi donato un pochino di speranza, nonostante il gran secco se si gira qualche angolino buono lo si può trovare, io li ho trovati quasi tutti in una zona circoscritta (1 km quadrato)

 

Suerte

post-4318-0-89132700-1317142795.jpg

Modificato da Pierca
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierca mi raccomando la prossima volta se non da una pulitina ai funghi ce li veniamo a prendere.......in caso ce li mangiamo assieme. :hug2: :hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato per il cellulare....speriamo la prox volta tu porti con te una dgt..

 

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).