Vai al contenuto

E' capitato...


bellinik

Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite paolo_68

rispondo anche a Paolo (grazie per la tua visita!)

si alcune foto sono della Scozia...

 

 

prego!

Non dubitare, non ho preclusioni e preconcetti ...

guardo tutti i post che mi capitano sott'occhio e se mi piacciono lascio sempre un commento ...

 

...non avevo dubbi che si fosse un gran bretagna ....

in irlanda non ci sono stato ma in galles e scozia sì ....

ho ricordi bellissimi del giro che abbiamo fatto al nord della scozia ...

da glasgow con la macchina abbiam fatto tutta la costa orientale, passando per is sky, gairloch ma a Ullapool abbiamo deviato verso inverness ....

Mi piacerebbe tornarci, e arrivare fino al nord (tu ci sei stato?)

Link al commento
Condividi su altri siti

prego!

Non dubitare, non ho preclusioni e preconcetti ...

guardo tutti i post che mi capitano sott'occhio e se mi piacciono lascio sempre un commento ...

 

...non avevo dubbi che si fosse un gran bretagna ....

in irlanda non ci sono stato ma in galles e scozia sì ....

ho ricordi bellissimi del giro che abbiamo fatto al nord della scozia ...

da glasgow con la macchina abbiam fatto tutta la costa orientale, passando per is sky, gairloch ma a Ullapool abbiamo deviato verso inverness ....

Mi piacerebbe tornarci, e arrivare fino al nord (tu ci sei stato?)

 

altrochè!!

 

l'estremo nord è il cuore delle highlands scozzesi...ed è forse il posto più suggestivo.

 

Il giro che hai fatto è molto bello e l'isola di Skay fantastica come peraltro tutte le isole di quel versante.

Quest'anno ho visitato l'isola di Eigg che ha solo 45 abitanti!!

 

ciao

a

 

6144399475_73a79867fc_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel racconto, figlio di un modo di vivere le cose che ci accumuna moltissimo: sarà per questo che mi ritrovo così tanto nei tuoi pensieri.

 

E' bello ogni tanto "guardare nel proprio setaccio"; si finisce sempre per trovare qualcosa per cui sia valsa la pena guardarci dentro :yes3:

 

Alla prossima!

 

:friends:

 

p.s. In Scozia piove spesso, e certi robi bitorzoluti andrebbero lasciati agli ovini per ripararcisi sotto. Ricorda: sopra il fungo la capra acciuga, sotto il fungo la capra asciuga :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi decidiamo la dimensione delle maglie del setaccio..... e la differenza è lì, troppo strette resta tutto lì, troppo larghe e si perdono pepite importanti, comprendo e apprezzo le dimensioni del tuo setaccio..... tra le parole e le immagini son rimaste perle di inestimabile valore.

Un abbraccio..... friends.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' adesso che dico?? :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head:

Hanno detto tutto, pero' una cosa la voglia dire, grazie per averci fatto partecipi di una parte della tua vita con questo diario molto intimo.

 

Credo che ogni tanto faccia bene raccontarsi in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel racconto, figlio di un modo di vivere le cose che ci accumuna moltissimo: sarà per questo che mi ritrovo così tanto nei tuoi pensieri.

 

E' bello ogni tanto "guardare nel proprio setaccio"; si finisce sempre per trovare qualcosa per cui sia valsa la pena guardarci dentro :yes3:

 

Alla prossima!

 

:friends:

 

p.s. In Scozia piove spesso, e certi robi bitorzoluti andrebbero lasciati agli ovini per ripararcisi sotto. Ricorda: sopra il fungo la capra acciuga, sotto il fungo la capra asciuga :biggrin:

 

 

Noi decidiamo la dimensione delle maglie del setaccio..... e la differenza è lì, troppo strette resta tutto lì, troppo larghe e si perdono pepite importanti, comprendo e apprezzo le dimensioni del tuo setaccio..... tra le parole e le immagini son rimaste perle di inestimabile valore.

Un abbraccio..... friends.gif

 

 

 

 

E' adesso che dico?? :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head:

Hanno detto tutto, pero' una cosa la voglia dire, grazie per averci fatto partecipi di una parte della tua vita con questo diario molto intimo.

 

Credo che ogni tanto faccia bene raccontarsi in questo modo.

 

un abbraccio circolare a tutti e tre...

 

Peo gli ovini sono gli unici esseri viventi scozzesi interessati agli edulis....se li pappano alla grande!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un post genuino che viene dall'anima, comunicato molto bene dalle immagini e dalle parole.

 

Scozia?... Avrei scommesso Irlanda, ma evidentemente si assomigliano: ampissimi spazi e silenzi inusuali

dove la nostra mente finalmente si libera e vola...

 

 

:friends: Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alberto.

Come sempre leggerti e vedere le tue foto (tra l'altro molto belle) mi ispira molta positività e mi fa apprezzare le cose belle della vita in cui io credo tra cui gli affetti familiari, i grandi spazi, la natura, la nostra comune passione per i funghi e tanti altri.

Grazie per questo tuo intervento.

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Alberto,

cos'altro aggiungere dopo quello che hanno detto gli altri ...

mi è piaciuto davvero tanto!

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).