Vai al contenuto

Raduno in Maremma 14-15-16 ottobre 2011


Messaggi raccomandati

beh certo, per me tutti gli anni è una croce questo raduno, il periodo fa parte della organizzazione mostra ed altro, se riesco solo all'ultimo minuto riuscirò a comunicarlo e spero che qualcuno a quel punto mi aiuti a trovare posto

 

un :hug2:

 

trovarti una sistemazione è l'ultimo dei problemi un abbraccio

MAX

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

beh certo, per me tutti gli anni è una croce questo raduno, il periodo fa parte della organizzazione mostra ed altro, se riesco solo all'ultimo minuto riuscirò a comunicarlo e spero che qualcuno a quel punto mi aiuti a trovare posto

 

un :hug2:

 

Come anticipato sabato ad Enzo (Full) purtroppo quest'anno mi si sino combinati una serie di impegni di lavoro per cui il venerdì e sabato sono via :cray:

Purtroppo il Raduno è caduto giusto quel WE...e vabbè...vi penserò e vi invidierò...molto...

 

Beh per fortuna che li si mangia malissimo... :stretcher: :00004009:

 

Un abbraccio a tutti e aspetto con ansia le foto... :x124:

Link al commento
Condividi su altri siti

trovarti una sistemazione è l'ultimo dei problemi un abbraccio

MAX

 

grazie max, per ora rimango ??? se riesco a venire sarà bello

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come anticipato sabato ad Enzo (Full) purtroppo quest'anno mi si sino combinati una serie di impegni di lavoro per cui il venerdì e sabato sono via :cray:

Purtroppo il Raduno è caduto giusto quel WE...e vabbè...vi penserò e vi invidierò...molto...

 

Beh per fortuna che li si mangia malissimo... :stretcher: :00004009:

 

Un abbraccio a tutti e aspetto con ansia le foto... :x124:

 

me lo avevi anticipato quando ci siamo sentiti a settembre speravo che ti fossi liberato ed invece .... vabbè dai sarà per la prossima :friends: vorrà dire che ci sacrificheremo per te nel finire tutto il menù...un abbraccio ragazzaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Max dove e come faccio il permesso per i funghi che non mi ricordo??? grazie e scusa Gio

 

risparmiali quei soldi Gio purtroppo funghi non ce ne sono .... però il Presidente mi ha appena suggerito qualche alternativa niente male....secondo me non ci annoiamo anche senza funghi :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico

rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico

rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico

rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico

rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico

rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico

rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico

rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico

rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico

rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico

rosicorosicorosicorosicorosico.....

 

si è capito che rosico?

 

:cray:

Modificato da funghimundi
Link al commento
Condividi su altri siti

risparmiali quei soldi Gio purtroppo funghi non ce ne sono .... però il Presidente mi ha appena suggerito qualche alternativa niente male....secondo me non ci annoiamo anche senza funghi :snoozer_05:

 

 

Ok allora niente versamenti, speriamo bene di versare invece "lo buono vino" :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

risparmiali quei soldi Gio purtroppo funghi non ce ne sono .... però il Presidente mi ha appena suggerito qualche alternativa niente male....secondo me non ci annoiamo anche senza funghi :snoozer_05:

 

Non facciamo scherzi ne'....qualche arancione al mercato comunale lo venderanno , o no?? :smilies90:

 

Be' dai al limite si va nelle fungaie del Presidente.....un paio di neri si rimediano! :devil:

 

:hug2: :hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non facciamo scherzi ne'....qualche arancione al mercato comunale lo venderanno , o no?? :smilies90:

 

Be' dai al limite si va nelle fungaie del Presidente.....un paio di neri si rimediano! :devil:

 

:hug2: :hug2: :hug2:

 

......qualcosa inventeremo, ho noleggiato un autobotte vado a scaricare scusateeeeeeeeeeeeeeee 01.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

......qualcosa inventeremo, ho noleggiato un autobotte vado a scaricare scusateeeeeeeeeeeeeeee 01.gif

nero a litri invece che a numero??? :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

......qualcosa inventeremo, ho noleggiato un autobotte vado a scaricare scusateeeeeeeeeeeeeeee 01.gif

 

 

noooooo dai ero così contento di infilarmi in quella bella scopa.......................:resent: che mi piace tanto..................innaffia presidente innaffia ma come dice Roberto però :drunk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo visto la situazione meteorologica con consecuente scarsissima crescita di funghi , quest'anno ..ahime sara' molto dura rifare un piccolo dibattito micologico come lo scorso anno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Abbiamo deciso comunque di essere presenti gia' da venerdi' ( arrivo nel pomeriggio verso le 15).

 

Ci vede venrdi'. :give_rose: :give_rose: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).