Vai al contenuto

L'ultima salita...


Messaggi raccomandati

:hug2: Bel ricordo il tuo Nico, io non l'ho mai conosciuto, ma so che era uno di noi, sembrava molto gioviale guardando le foto, Finche' sara nei vostri ricordi, di voi che l'avete conosciuto lui non vi manchera' mai. Spero che dove si trovi ora, guidi i nostri passi, ed esca col pensiero con tutti noi. :hug2: :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo essere super esperti in qualsiasi campo,

possiamo avere molteplici lauree, titoli e onorificenze,

possiamo essere persino tra i più ricchi del pianeta, ma se non possediamo un cuore, il tutto

si riduce a nulla assoluto.

 

Tu ce l'hai ragazzo e sapendolo ascoltare, riesci a trovare chi ti somiglia,

riesci a donare il meglio con la massima semplicità.

Quì, siamo un popolo di cercatori ed ognuno ha la libertà di scegliere cosa trovare,

tu Nicolò fermati, respira e assapora il gusto della felicità che solo la scoperta di quel che brami ti può dare,

tu hai tra le mani il dono più importante ed ogni volta che vorrai potrai sentire il profumo dolce

del saper amare, del saper dare e del voler dire.

Pochi hanno questa fortuna ed ancor meno, il coraggio di coltivarla,

per questo ti abbraccio, anche a nome di Franco, che dalla sua semplice timidezza lasciava trasparire

la consapevolezza di chi comprende i valori umani e perdona i difetti, trattandoli entrambi

con la dolcezza di un sorriso, quello che ho anch'io ora, per il dolce ricordo suo.... e per i tuoi profondi pensieri!!

 

:friends:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se c'era un modo bello e semplice per ricordare un amico

tu lo hai saputo trovare e farne noi partecipi, grazie Nico

e ancora un caro saluto dove solo lui sa a nonno "Cotton"

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio pensavo fosse dedicata al povero Marco Pantani, poi ho visto le foto...e sono rimasto perplesso....Un ricordo per entrambi poteva starci. Sentimenti d'affetto diversi, vero, ma entrambi condivisibili, entrambi da ricordare. Due vite diverse, indubbiamente, ma che nell'animo di chi li ha conosciuti, anche solo virtualmente, hanno lasciato delle emozioni.

:hug2:

Modificato da Bizet47
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).