Vai al contenuto

Trentino!


Moc

Messaggi raccomandati

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Peccato per chi per un verso o per l'altro non è potuto venire,si sarebbe certamente divertito ... ne sono certo carissimi Emanuele, Riccardo, Fabrizio, Giuseppe, Paolo e David sarà per la prossima volta ...

post-5250-0-71295400-1315855008.jpg

Modificato da Robinho Smolth
Link al commento
Condividi su altri siti

A volte può valere la pena di rischiare un cappotto ... e poi che gusto c'è a trovare una cesta di funghi in mezzora, senza faticare, se paragonata ad una che ti è costata 25 KM di cammino e oltre 1000mt di dislivello. Volete scherzare!!!! :stretcher:

SONO DA RICOVERO E NE SONO COSCIENTE!!!

post-5250-0-87016500-1315855253.jpg

Modificato da Robinho Smolth
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!

... ma siete pazzi!!! :jawdrop:

25 km. su e giù per quelle "pettate" (grande, e aspra salita, detta dall'affanno del petto, che si patisce a salirla; definizione tratta dalla Accademia della Crusca)...

... ho fatto bene a non venire (sigh!!) ... sarei morto il primo giorno!! :snoozer_06:

Ma che funghi spettacolari ... e che paesaggi! :man_in_love:

Bravi, bravi, bravi! :kuzya_01:

L'anno prossimo non voglio mancare!!!

A presto, Paolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero più o meno informato visto che un paio di volte ci siamo sentiti :telephone:

 

Però dei 25 km al giorno non mi ricordavo :kez_11:

 

Tutto veramente molto bello, bravi, anzi bravissimi...ma PAZZI DA LEGARE!!! :tongue:

 

:bye1: Michele.

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bello essere assieme e Vivere quei posti,quei boschi,quei ritrovamenti...

 

Io i 25 km..al giorno li avrei percorsi in macchina..non è questione di fiacca..ma di forze e di Ginocchio che mi dà dei grattacapi.. :biggrin:

 

Sono contento per voi..unico appunto..Olindo..devo vederti solo nei post come questo...prima di gustare almeno un caffè insieme..dato che ho l'ufficio alla Cicogna..a un soffio da casa tua??? :club:

 

Un Abbraccione a tutti e trè...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

é stata davvero un'impresa...

ma è stato fantastico tornare coi cestini pieni quando

gli indigeni strabuzzavano gli occhi increduli!

grazie a tutti per i bei commenti, Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dirvi ragazzacci....

meno male che qualcuno, almeno, ha visto qualche fungaccio...

 

Però credo che la cosa più bella..

quella che ricorderete con più gioia...

sarà la compagnia, le risate e la complicità

che avete condiviso tutti insieme.

 

:thumbup: Bravi..

 

:smile: Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

25 Km al giorno in montagna con 1.000 mt di dislivello ?? :scratch_one-s_head:

 

Sinceramente mi sembrano un pò tanti, visto che generalmente il CAI prevede per una escursione di 13 km con 1.100 mt di disllivello 8-9 ore di tempo.

 

Comunque i funghi sono molto belli e siete stati molto bravi a cercarli nelle quote alte le uniche che hanno dato qualche soddisfazione in questa misera estate.

 

Belle le foto del Passo Manghen anche se quest'anno è stato molto misero di funghi, mentre altre zone della Val di Fiemme hanno regalato molte soddisfazioni :00015014: a chi come voi ha avuto il coraggio di salire senza fermarsi alle quote intermedie.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 Km al giorno in montagna con 1.000 mt di dislivello ?? :scratch_one-s_head:

 

Sinceramente mi sembrano un pò tanti, visto che generalmente il CAI prevede per una escursione di 13 km con 1.100 mt di disllivello 8-9 ore di tempo.

 

Comunque i funghi sono molto belli e siete stati molto bravi a cercarli nelle quote alte le uniche che hanno dato qualche soddisfazione in questa misera estate.

 

Belle le foto del Passo Manghen anche se quest'anno è stato molto misero di funghi, mentre altre zone della Val di Fiemme hanno regalato molte soddisfazioni :00015014: a chi come voi ha avuto il coraggio di salire senza fermarsi alle quote intermedie.

 

nei 25 km devi calcolarci una buona metà di sentiero necessario per portarci in zona produttiva.

Tieni presente che è proprio la necessità di percorrere tali sentieri cosi lunghi che, spesso,

scoraggia molte persone dal frequentare quella zona! Probabilmente abbiamo omesso di dirlo,ma credimi senza malizia...

Per quanto riguarda il dislivello intendiamo tra salita e discesa e in piu di un'occasione è stato oltre i mille metri.

Le ore di bosco mediamente sono state oltre 10 al giorno per almeno 3 uscite...

cmq grazie per i complimenti...e credimi...quei funghi sono stati tutti guadagnati e sudati dal primo all'ultimo...

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).