Vai al contenuto

APB e Parco Tosco Emiliano - Torre di Apella - 10/11 Settembre 2011


Messaggi raccomandati

Ottima iniziativa, peccato per la latitanza dei funghi ma ormai a settembre è un fatto consueto...

 

...le squisite libagioni del prode Roberto e del Bariga, invece, non temono carenze stagionali!! :clapping:

Modificato da Piciacchiu
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena rientrato ma devo dire che è una esperienza bellissima ...

il posto è incantevole lo vedrete dalle foto

io lo conosco molto bene e penso che Roberto per quanto riguarda il mangiare e il Presidente per quanto riguarda il bosco ve lo possano confermare....

uno spettacolo coi controfiocchi se potete non perdetevi i prossimi...

....a dopo con qualche foto....

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre belle ed interessanti queste serate, io sono in attesa di tempi migliori per parlare di funghi, intanto i preparativi della mostra sono partiti che tutto vada per il meglio

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Son contento, son contento e ve lo voglio dire.....

son contento perchè queste son le cose che sento fatte per APB,

le domande, la curiosità, il riempire lo spazio tra la Micologia come Scienza e il raccoglitore della domenica, in mezzo ci siamo noi che dobbiamo fare da raccordo, da collante,

l'esperienza che abbiamo noi di APB è grande, più di quello che pensiamo,

ce ne accorgiamo quando ci mettiamo a disposizione in serate come questa.....

un nostro importante fine è suscitare curiosità,

unito al raccontare i legami creati tra di noi così distanti e così vicini come sentire.hug2.gif

Il luogo era bellissimo, da rimanere senza fiato, che spettacolo di posto la Lunigiana.....cc_surrender.gifgive_heart.gif

 

Abbiamo utilizzato qualche mezzo "scorretto" per avere attenzione (video della "pista degli aereus" wink.gif) dopodichè una bella sequenza di immagini commentate da Enrico Ponzi dell'AMB di Parma, poi ho parlato di APB, di chi siamo e cosa facciamo..... a seguire un pò di foto.

 

Il momento più bello a mio avviso è stato la mattina dopo quando con Bariga e Enrico partivamo per la passeggiata, in paese abbiamo trovato una comitiva numerosa che la sera prima era a cena all'agriturismo e riconoscendoci ci hanno tempestato di domande..... pochi minuti ma di grande valore, perchè dimostravano che era scattato qualcosa in loro, curiosità o altro, non so, ma erano lì a chiederci di tutto di più, dai funghi ai lupi!!!yes.gif

 

Insomma, m'è piaciuto e credetemi mentre parlavo pensavo che sarebbe stato bello avere tutti voi lì assieme...... per far vedere che quello che raccontavo era reale.hug2.gif

Son piccoli semi gettati che spero daranno qualche frutto.....

 

Un salutone a tutti voi hug2.giffriends.gif

 

L'Agriturismo Montagna Verde..... e....

un ringraziamento speciale a Barbara che è stata efficentissima. give_rose.gif

 

 

001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....e ringraziando la fam.Baldi che la sera prima era con noi, vi saluto con gli altri due compagni di questa "avventura", fotografati prima che si svegliassero!!! biggrin.gif

 

Il Bariga e Enrico.....

 

 

ciao e alla prossima dataaaaaaaaaaaaaaaaafriends.gif

 

005.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi ottima iniziativa, avete portato APB in un bellissimo contesto dove avete fatto conoscere passioni ed intenti

 

E chi non poteva farlo meglio di questi ragazzacci che hanno nel cuore il bosco e la nostra associazione

 

Grazie ancora e complimenti

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio contenta!!!

Bravissimi!!! Senza gente come voi mi sentirei persa.

Vi abbraccio tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).