Vai al contenuto

UN SALUTO DA MIO PADRE FRANCO MARANO (Cotton)


supermauri

Messaggi raccomandati

Caro Maurizio,

 

Ho saputo da Massimo...Fantemax..di Papà...

 

Speravo di rivederlo e di portarlo con mè al Ceppo..in luglio..eravamo già d'accordo..ma non è andata così..

Nonno Cotton..rimarrà nel nostro cuore per sempre..e personalmente..sono sicuro di rivederlo e di averlo al mio fianco in tante occasioni...

 

Avevo la fortuna di avere il suo numero di cellulare e di casa e mi sono permesso di chiamarvi sabato sera..ho parlato con la Mamma..spero di sentire anche tè...

 

Vi Abbraccio forte forte e prego per lui e per voi..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

sapevo della cosa ma non ho avuto modo di scrivere qui alcunchè sino ad oggi.

 

Qui, in questo luogo virtuale che mi ha fatto conoscere Cotton, poi diventato Franco nelle poche occasioni nelle quali ci siamo incontrati e attraverso le quali ho avuto modo di conoscere una persona da rara piacevolezza.

 

 

Ho letto e riletto le parole di Maurizio, che non conosco ma che saluto con sincero affetto, e dentro le quali son contenuti certo il dolore ma anche la serenità che abbiamo conosciuto in Franco; e poi quella "piacevole sorpresa" della quale dobbiamo essere fieri di far parte; magari con simile genuino entusiasmo.

 

Ciao Franco

 

un abbraccio alla famiglia

 

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao Franco, sapevo dell'aggravamento, ma speravo..

Ci siamo conosciuti da subito e spesso abbiamo passeggiato insieme.

Il nostro appuntamento con le "moleche" è rimasto una promessa.

Mi mancherai

 

Un abbraccio alla famiglia

 

roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
CARI AMICI DI APB, LA SCORSA NOTTE MIO PADRE FRANCO HA DECISO, DICIAMO COSI', DI LASCIARE TUTTI NOI. PER TUTTI QUESTI ANNI IN CUI E' STATO VS. SOCIO HA SEMPRE PARLATO DI

APB CON NOI FAMIGLIARI TRASMETTENDOCI IL SUO GENUINO ENTUSIASMO. LO SCORSO MESE DI AGOSTO DECIDIAMO DI "ACCOMPAGNARLO" IN VACANZA A STRASSEN ( AUSTRIA ) PER STARGLI VICINO

E NEL MIO INTIMO,SPERANDO DI POTER FARE UNA FUNGATA INSIEME A LUI. IN QUEI GIORNI HO AVUTO L'OCCASIONE DI CONOSCERE ALCUNI DI VOI, COSA A CUI MIO PADRE TENEVA MOLTO. CON PIACEVOLE

SORPRESA, VI SIETE DIMOSTRATI CALOROSI E ATTENTI CON LUI, QUANTO SOCIEVOLI ED ALTRUISTI CON NOI DELLA FAMIGLIA. RINGRAZIO TUTTI PER IL PASSATO CHE VI HA VISTO LEGATI A MIO PADRE ED

IN PARTICOLARE A QUEGLI ULTIMI SPRAZZI DI SERENITA' CHE AVETE CONTRIBUITO A FARGLI AVERE. MIO PAPA', NE SONO SICURO, VI ABBRACCIA TUTTI. MAURIZIO

 

Ciao Maurizio, riporto il tuo comunicato iniziale perchè questa foto fissa quei momenti vissuti insieme quest'estate in Austria. Foto che ci ha scattato proprio tua madre.

Voglio condividerla con Voi e con gli Amici che in APB Franco era riuscito a conquistarsi con la sua cordialità, gentilezza e disponibilità.

 

In questa foto c'è APB sulla mia felpa, ma quel che più conta è che c'era APB con Franco.

post-10-0-29639000-1317828810.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo solo ora... e con immenso dispiacere ..

 

Nonno Cotton quanta strada percorsa insieme a Passeggio Nel bosco..

non ricordo un raduno un incontro dove tu non eri con noi..

 

sono davvero affranta

 

Un abbraccio a Maurizio e a tutta la famiglia,

e ciao a te Franco è stato bello conoscerti.

 

Ross

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).