Vai al contenuto

Cicadella bufalo


piccio

Messaggi raccomandati

attento che te carica :biggrin: ...

 

bell'insetto mai visto :good: ...

 

come e' andata a finire con la D300??...hai usato lei?

La d 300 e'una bella bestia, bisogna prenderci confidenza con i vari settaggi.

Questa l'ho fatta con issa , 105 vrII f14 iso 200 1/100 cavalletto scatto remoto temperatura colore 4450 k , naturalemnte con fuoco manuale.

Certo hai i suoi punti deboli come tutte le reflex......pero' detto tra noi ...il primo amore non si scorda mai.

La canon mi manca....sopratutto il 70-200 fa serie l, e chissa' che un giorno il passaggio sara' proprio ad un pieno formato canon.

Sto' sperimentanto la temperatura colore che se usata con giusta esposizione da ottimi risultati sulla resa di alcuni colori .

 

L'insetto mi aveva troppo incuriosito....stavo provando a fare foto a questo fiore quando ad un tratto si e' posato su un petalo, l'ho guardato e ci ho detto" E mo...ndovai??" .... :rofl: :rofl: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mozzica ???

Si ........quando ti chini per raccogliere i funghi...........certeeee muccicateee!!!!!!!!!!!! :man_in_love: :man_in_love: :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

...bellino il bisonte......:biggrin:

 

oh, ma quando la volemo fà st'ammucchiata de d300? :man_in_love: :biggrin:

 

c'è leonardo che ci aspetterebbe zona terminillo, che dici...........:loco:

Non sarebbe male ... ammucchiata di d300 ...ci si puo' organizzare sicuramente. :give_rose: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima! se non fosse tuttto secco e con questo gran caldo mi verrebbe la voglia di andare a fare un po' di foto anche io.. ma quando ho tempo libero scappiamo a afrci un bagnetto :beach: anche oggi i nostri 37° ci sono tutti :w00t2:

Ciao Artu' ..ho seguito un po' dei consigli che mi avevi dato al Ceppo :good: :good: :good: ...sono andato vicino un fiume , anche qui tutto secco, non giranoi nemmeno piu' le api.

E quando non girano le api si dice che l'inverno sara' caldo. :rofl: :rofl: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).