Vai al contenuto

la mia Carinzia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao Giovanni, il versante giusto era quello a sud. In particolar modo (come è normale) davano tanto gli abeti medio piccoli anche se alla fine abbiamo fatto cesti anche negli abeti grandi. Il faggio molto poco

 

Ok mi torna, dove sono stato io era esattamente il contrario ma non ho ancora capito perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Raccomandiamo a Soci ed Utenti di questo spazio di non inserire foto e commenti che siano in contrasto con gli obiettivi dell'Associazione APB.

Evitiamo di esporre cassette con funghi,reputiamo molto piu' gratificante le foto di funghi nel loro habitat.

Invitiamo inoltre a prendere visione e a rispettare le regole che compaiono ad inizio pagina.

 

I Moderatori interverranno oscurando foto e messaggi non consoni agli obiettivi naturalistici del nostro Forum"

____________________________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

"Raccomandiamo a Soci ed Utenti di questo spazio di non inserire foto e commenti che siano in contrasto con gli obiettivi dell'Associazione APB.

Evitiamo di esporre cassette con funghi,reputiamo molto piu' gratificante le foto di funghi nel loro habitat.

Invitiamo inoltre a prendere visione e a rispettare le regole che compaiono ad inizio pagina.

 

I Moderatori interverranno oscurando foto e messaggi non consoni agli obiettivi naturalistici del nostro Forum"

____________________________________________

 

Sinceramente non ho capito, nessun fungo sotto misura e quantità rispettate, mi spieghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).