Vai al contenuto

Agosto amor mio non ti conosco!!!


Peppe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bella Pe

co tutte ste ova sai che frittata, te posseno, però una insalatina me lo sono fatta anche io, grazie ad un "Amico"

belli gli estatini, oggi sono andato in esplorazione per un posto da neri, è bellissimo, cerro misto castagno e anche qualche leccio, quando ci pioverà sarà da sballo, tiette pronto

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu potrai anche andare in ferie ma adesso l'insonnia e' venuta a me..... :man_in_love: :man_in_love:

 

Anche io ho provato a farle con l'iPhone, ma le mie sono molto piu' brutte.... Se non l'avessi detto avrei pensato che erano scattate con una macchina fotografica... :scratch_one-s_head:

 

...ah ....tutta roba vecchiotta ed un po' molla vedo.." :smilies90: :smilies90: :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

mai vista tanta roba così ed avere abbondanza di ciò che amiamo e diamo un valore infinito non capita spesso grande peppe, ormai però non mi meraviglio più, so quale è il tuo potenziale

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: Grande Peppone, si vede quando la passione la fa da padrona, funghi da infarto, certo che dalle vostre parti avete un terreno particolare...e il sedere pure :rofl: Sei un Grande come sempre! :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe eravamo vicini, davvero na fungata agostiana tipica di ottobre funghi in ogni dove, son contento che te

 

distratto un pochetto :derisive: Però ora dobbiamo aspetta fine settembre inizi ottobre per quei più scuretti che dici?

 

 

Un abbraccion

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un sostenitore dei boschi dietro casa, per cui condivido il fatto che si facciano meno km per andare chissà dove solo per i funghi. Ci si attacca di più al territorio in cui viviamo e magari lo si difende meglio una volta che lo si apprezza di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).