Vai al contenuto

Austria ............terra di rossi........


Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

aho!!! che t'è rimasto inserito il "bloc maiusc" !!:biggrin: occhio che a forza di gridare perdi la voce :mosking: .

 

 

mah.. non sono mai andato in un abetaia a cercar funghi anche perchè vicino a me è pieno solo di lariceti puri...prima o poi ne scoverò qualcuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito Marchino zitto zitto che ti combina!!! :kuzya_01:

 

Il posto è da togliere il fiato, i funghi sono spettacolari e le foto sono veramente belle :clapping: :clapping: :clapping:

 

Unico "demerito"...NON AVER DETTO NIENTE AGLI AMICI :club:

 

Ciao caro, complimenti :good:

 

Michele :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rosso non è il colore che pensavo dominasse in 'sto periodo, ma forse nelle Alpi è diverso.

 

Occhio che le foto sono datate 2010, se sono funghi di quest'anno imposta la digit.

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuate, non vorrei creare dei malintesi,le foto di questo post risalgono a fine agosto 2010, durante una due giorni a langeefield in austria vicino Innsbruck.

Visto che ho appena cambiato residenza, e di conseguenza pc e linea internet,ho accumulato un bel po di materiale, e ho pensato di iniziare con queste...... scusate per il malinteso, ma sto gia preparando nuove foto piu recenti.

Per risp a Paolo che tra l'altro saluto, per arrivare a langeefield ci vogliono circa cinque ore e mezzo da dove abito io, ovvero Viareggio,e per rispondere anche a MARCOG non saprei dirti che tipo di conifera era quella di quei boschi ,abete, ma non so che razza.... perdona l'ignoranza....

cmq saluto anche Michele e gli altri amici che hanno avuto la gentilezza di risp al post............. grazie a tutti alla prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene per la precisazione. Pietragi gia' assaporava di poter far man bassa di rossi invece dovra'ridimensionare le sue pretese.

Hiiihiii!!!

In garfagnana non vai? E' vero che la situazione non e' rosea per quel che ne so.

Scusa l'off topic arselle ce ne sono in darsena? Dal momento che coi funghi e' un piagne pensavo di ritirar fuori l'arsellaio

ammuffito da anni, e venire per uno spaghetto. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi e grandi "rossi"..... :00015014:

sicuramente avevo capitoche non erano di quest'anno..... :biggrin:

infatti siamo stati in tirolo per 6 giorni ...non da quellr parti...ma in quello orientale verso Lienz.....da fine luglio fino al 5 agosto e di funghi ce ne erano pokissimi.... :yahoo: non rossi ma edulis.... :cheer:

Per quanto riguarda le conifere direi senza dubbio Abete rosso....... :yahoo:

e chi se nò da i rossi......?????? :smile:

premetto che rossi da infarto si trovano notoriamente da quelle parti anche nei mirtilli.... ::EE::

Però preferisco gli aereus nazionali....... :hail:

 

un abbraccio a tutti.... :hug2:

 

Hermy..... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).