Vai al contenuto

Un po' di acqua per Floq


Lupo del salento

Messaggi raccomandati

Agosto è vicino, speriamo ci siano buone notizie..:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Caro Arturo..

 

Fra un po' di tempo il Sogno diventerà Realtà...Contaci...

 

APB..tutta lo desidera...non credo di sbagliare affermando questo...

 

Ti Abbraccio Fraternamente...insieme al Lupo e a quanti si daranno da fare...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

un grosso augurio arturo che a breve tutto si concretizzi, d'altronde con il vostro entusiasmo e spirito di sacrificio potrà solo andare tutto per il meglio

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono davvero sbalordita per quanto siete GRANDI!!! :cc_surrender:

Bellissimo progetto da seguire, essendo una cosa "piccola" si può vedere in fretta il risultato che sicuramente ci galvanizzerà nell'essere sempre più presenti! :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere anche il Lupone in quelle quattro piccole mura mi ha fatto capire la vera "dimensione" di questo gesto.....

APB c'è e lo dico perchè ne sono certo,

la discussione durante il pic-nic del Ceppo(che nessuno ha mensionato girl_devil.gif) e che parlava di solidarietà e di progetti concreti è stato uno dei momenti più importanti che ho vissuto in APB in questo anno. yes3.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo, sono immagini e racconti che riportano alla nostra Italia del dopo guerra, quando padri e madri percorrevano anche dieci chilometri a piedi per andare a lavoro in fabbrica, a volte pure nella neve.

 

C'era però un paese in fase di sviluppo, che pur con enormi sacrifci, aveva voglia di ricostruire.

 

A volte temo che in quelle raltà sia soprattutto la mentalità da cambiare, ed in questo secondo me state dando una grossa mano.

 

Noi possiamo contribuire economicamente, ma chi dà l'esempio in loco è veramente importante....bravi.

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

La realtà che ci mostri Arturo, sembra lontana anni luce da noi, invece e li a qualche centinaia di Km.

Per quanto piccolo possa essere il nostro aiuto è sempre un aiuto..ma il vostro impegno quello si che è davvero grande.

Quindi siamo noi a doverti dire Grazie!

 

:hug2:

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

E' tanto che nn aggiorno, ma adesso è il momento di farlo nelle scorse settimane mi son sentito con Suor Camilla e mi ha detto che i lavori sono a buon punto (finiti?) e mi aspetta per farci vedere.

E' il momento giusto perchè domani maltempo permettendo volerò dall'altra parte per alcuni giorni e come sempre vi porto con me :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tanto che nn aggiorno, ma adesso è il momento di farlo nelle scorse settimane mi son sentito con Suor Camilla e mi ha detto che i lavori sono a buon punto (finiti?) e mi aspetta per farci vedere.

E' il momento giusto perchè domani maltempo permettendo volerò dall'altra parte per alcuni giorni e come sempre vi porto con me :yahoo:

 

 

Sono io che ti ho nel cuore....e me ne vanto!! :friends:

 

Artù, qualcosina, anche noi, l'abbiamo fatto, anche al pranzo di Natale,

ma io vorrei fare moooolto di più.

Quando torni, se ci sono necessità urgenti, non farti scrupoli e facci sapere, d'accordo? :wink:

 

 

Ora una piccola nota a margine;

perchè non chiedi al sindaco di rinunciare al 50% dei suoi pasti (vista la panza che tiene)

con quel gruzzolo risparmiato mi sà che la pensilina sarebbe cosa fatta!! :mosking:

Modificato da patrizio
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Arturo,

 

Mi auguro che tu possa partire...

 

Aggiornaci quando tornerai e senti anche da Suor Camilla se possiamo essere ulteriormente Utili...

 

Ti Abbraccio Fraternamente...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).