Vai al contenuto

Se potessi immaginare...


gava

Messaggi raccomandati

Ho immaginato quei momenti al tramonto, anche non essendo parte della tua vita piu' intima.

Ho visto cose che nelle foto non si vedono ma si sentono. :hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

C'è una parola che descrive l'unione di impegno, passione e dolore, ed è Arte....

la si trova raramente e spesso vien spacciata di quella falsa, ma la si riconosce perchè manca di dolore,

sembra strano ma senza questo esce solo roba estetica, trita e futile.

 

Duro quanto vuoi, ma c'è gusto a vivere quando si capisce che, anche solo per un attimo, siamo stati al massimo della Vita.

 

Se potevo immaginare.... friends.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sara' sempre vicino Gianluca, in ogni momento della giornata sara' vicino a te, finche' l'ho avrai nei pensieri e nel cuore non l'avrai mai perso, vivi felice la tua vita e trova il giusto equilibrio, lui ti ha insegnato bene, vivi bene anche x lui. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Soltanto chi ha dentro di sè certi valori riesce a trovare il giusto equilibrio nel mare tempestoso della vita.

 

In questo, è stato senz'altro bravissimo il tuo babbo a trasmetterteli, e tu a coltivarli.

 

I tuoi pensieri mi hanno emozionato tanto, ti auguro che questo tuo momento d'equilibrio possa durare a lungo.

 

Un abbraccio

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio fosse ancora in vita ed in salute ma il cerchio si è chiuso, come è nella logica dell'esistenza.

La sua traccia è rimasta nel tuo animo e non sembra abbia lasciato rimpianti o, peggio, rancori ma bei ricordi e forti sentimenti, quindi direi Gianluca che tutto sommato può andar bene così.

 

Sono commosso anche io.

 

Un abbraccio forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato, letto, riletto e riguardato ...

 

ARTE PURA !

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Gibbo

quello che scrivi non è poesia e nemmeno arte......

credo sia più di un sentimento, è quello che di più bello le persone vicino a noi ci hanno regalato,

ed allora basta poco, un colore, un odore uno stato d'animo, il più piccolo ed insignificante dei dettagli e lui è li .........

Noi non ci conosciamo, ti reputo una persona fortunata e sento di dirti di donare tutto questo a chi tè più caro.......

mi spiace non posso continuare sono passati molti anni ma la mia ferita non si è ancora rimarginata......

un abbraccio

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Poesia nelle tue parole.

 

Poesia nelle tue immagini.

 

Poesia nell'Amore che ci pervade dal tuo cuore.

 

Grazie per la tua testimonianza di vita.

 

Un caloroso abbraccio, e ti auguro di trovare sempre l'equilibrio anche quando la vita da forti scossoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).