Vai al contenuto

Edulissss anch'io


Rock

Messaggi raccomandati

Grazie Valtulin!!!

 

Ecco ora un soggetto da sentiero.

 

 

Un gran bel sentiero da fungiattoni!

ci sentiamo sabato... salutami la fungaie che ci vedranno ancora insieme!!

La data che ti avevo detto era il 29 giugno 2007, qualche edulis e un bellissimo pinicola che poi ti mostrai dove l'avevo trovato! Chissà!

 

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: Bellissimi Roberto, funghi bellissimi x giugno, a vedere il terreno azzardo la data del ritrovamento o il 22 o 23 giugno.Salutoni anche a Luciano! :friends:

 

Ciao Geppo,

pensa, sono funghi di sabato scorso, il 25 Giugno, dopo che ho consultato tutti gli amici Luciano incluso ed ho deciso di optare per la "nostra" valle, intorno agli 8-900 m.....

Bhe, come hai visto mi è andata bene

 

Un salutone,

Roberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Geppo,

pensa, sono funghi di sabato scorso, il 25 Giugno, dopo che ho consultato tutti gli amici Luciano incluso ed ho deciso di optare per la "nostra" valle, intorno agli 8-900 m.....

Bhe, come hai visto mi è andata bene

 

Un salutone,

Roberto.

:snoozer_05: Ho cannato di 2 giorni..so che il 22 pioveva ( e mi ero inzuppato)...Belli freschi ancora, io e' un periodo che trovo i maturi ma con ste temperature e' ancora buona che si trovino in basso. :friends:P.S. dalla croce ci potevamo dire ciao guardandoci di fronte :rofl:

Modificato da Geppo
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho detto mille volte, ma mi ripeto sempre volentieri: il nero non si discute, e sta bene, ma questi soggetti mi hanno infettato a suo tempo in Val di Fiemme e io li adoro letteralmente!!!

 

Bellissimi, da emozione pura e vivissima... :good: :good:

 

Quest'anno, "pellegrinaggio" in Fiemme a fine agosto... speriamo!!

 

:hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Caro Roberto,

 

Bellissimi...per mè un Sogno...

 

Ma comunque vivere le emozioni che hai vissuto tù...mi basta...

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Ho cannato di 2 giorni..so che il 22 pioveva ( e mi ero inzuppato)...Belli freschi ancora, io e' un periodo che trovo i maturi ma con ste temperature e' ancora buona che si trovino in basso. :friends:P.S. dalla croce ci potevamo dire ciao guardandoci di fronte :rofl:

Caro Geppo,

secondo me, vista la stagione non pazza ma di più, sono già saliti in quota, sabato vado a cercarli..... ops, raccoglierli :derisive:

 

Sarà stata la stessa croce? Eri sul versante est o ovest della valle? Mi dirai quale valle he he.... :whistle:

 

Un salutone,

Roberto :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gran bel sentiero da fungiattoni!

ci sentiamo sabato... salutami la fungaie che ci vedranno ancora insieme!!

La data che ti avevo detto era il 29 giugno 2007, qualche edulis e un bellissimo pinicola che poi ti mostrai dove l'avevo trovato! Chissà!

 

ciao

g

Hei Gian,

i fungotti, stanno bollendo a diverse quote, ieri ho parlato con il Pol, ci stiamo confondendo le idee con tutte le notizie che ci arrivano, non sappiamo più dove andare.... A presto.

 

Roby :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

:clapping: :clapping:

 

Caro Roberto,

 

Bellissimi...per mè un Sogno...

 

Ma comunque vivere le emozioni che hai vissuto tù...mi basta...

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Grazie Giuliano..... pensa che stavo veramente decidendo di cambiar posto poi invece......

Cosa mi dici dei tre "fratelloni" non sembrano anche a te dei Pusteriensis?

 

Gian, dai un'occhiata alla foto, o altri micologi in linea , mi date un parere sui tre diciamo Edulis?

post-358-0-51554700-1309428807.jpg

Modificato da Rock
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Geppo,

secondo me, vista la stagione non pazza ma di più, sono già saliti in quota, sabato vado a cercarli..... ops, raccoglierli :derisive:

 

Sarà stata la stessa croce? Eri sul versante est o ovest della valle? Mi dirai quale valle he he.... :whistle:

 

Un salutone,

Roberto :bye1:

:snoozer_05: Sicuramente e' sempre dal lato opposto di dove bazzico io :rofl: comunque li ha fatti dai 2 versanti e in mezzo ci passa..Ciao! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uela' Roberto sempre in giro al momento giusto.

Chi sa mai che ti vediamo fare una scappata al Ceppo?? :bye1: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uela' Roberto sempre in giro al momento giusto.

Chi sa mai che ti vediamo fare una scappata al Ceppo?? :bye1: :bye1:

Ciao Piccio !! Purtroppo quest'anno ho le ferie solo ad agosto e a Luglio solo pochi giorni, altrimenti sarei passato di sicuro a trovarti quest'anno.

 

Anno veramente particolare, continuo a ripetermi ..... Edulis di questa stazza in nel mese di giugno non ne avevo mai visti, si qualcuno capitava di trovarlo ma con il gambo lungo e non molto sano questi sembrano funghi autunnali!

 

Un salutone e a presto. :bye1:

Roberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).