Vai al contenuto

inaspettati......edulis


floro

Messaggi raccomandati

Due fratelloni....duri come la pietra che li circonda.... :drinks: ...incredibile.. l'ago della bilancia sfiorerà i 600gr.

:clapping: :clapping: bellissimi, questi sono uno spettacolo, complimenti! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Edulis e muscaria in 'sto periodo mi suonano strani, ma per caso sono boschi freddi?

Giovanni è la strana regola di quest'anno, trovati edulis sia in boschi esposti al sole che in boschi più tipici di agosto( a nord), credo che il caldo di aprile-maggio sia il colpevole!

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bella passeggiata..e belle emozioni sicuramente...

 

La Coppia su tutti....insisti..

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni è la strana regola di quest'anno, trovati edulis sia in boschi esposti al sole che in boschi più tipici di agosto( a nord), credo che il caldo di aprile-maggio sia il colpevole!

 

Sono curioso di vedere cosa succede in quei boschi a Settembre, se spareranno estatini o se avranno esaurito la loro forza e faranno pochi edulis e rossi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere cosa succede in quei boschi a Settembre, se spareranno estatini o se avranno esaurito la loro forza e faranno pochi edulis e rossi

in effetti sono curioso anch'io sull'evoluzione, tieni presente, almeno nel mio caso, che si tratta di ritrovamenti avvenuti fino ai 1000-1200 metri, quelle montagne arrivano con i boschi fino a 1700 e oltre, e la parte sopra non ha dato nulla, quindi è probabile che ci si dovrà alzare e di parecchio ad agosto-settembre. Boschi comunque che con gli estivalis hanno poco a che fare di regola, ti terrò aggiornato, anzi potresti venire ad Agosto in Vigezzo a fare un giretto :00015014:

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da uno che mi sembrava di avere visto...avvicinandomi mi si sono rivelati in due.... :jawdrop: :jawdrop:

 

Sicuramente questi due personaggi sono valsi tutta la giornata :man_in_love:

 

... e meno male che ci credevi poco.... :derisive:

 

Veramente un'uscita emozionante....

 

Dony

Modificato da Biula
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).