Vai al contenuto

Pozione anti Elfi


Ospite Pierca

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Pierca

ma torniamo seri, se possibile, anche se a ben guardarli, se si è sereni di spirito, i funghi son tutti un pochino buffi, o almeno strani

post-4318-0-12231200-1308844113.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

ma purtroppo il mio boschetto è finito, o meglio la curiosità di vedere se l'altro è fiorito è tanta, ed allora saluto il bosco ed i suoi piccoli abitanti, piglio l'auto e cambio valle. Giunto in loco, 4 passi e mi appare uno spettacolo mai visto, almeno da me

Da sotto lo spesso fogliame ... tutto giallo ... non possono essere gallinacci, troppo alti, eppure il colore è inconfondibile, quasi con timore scopro i NUOVI MOSTRI

16 cm di altezza il + alto dei 3

IT'S INCREDIBLE

post-4318-0-77022600-1308844896.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

certo Madre Natura non è mai avara di sorprese, tanto è che mentre mi accingo a cogliere questo damerino, un fulmine mi cade a 100 mt e scrosci di pioggia mi vedono correre in discesa libera o meglio slalom gigante fra arbusti e piante varie

Mi resta il dubbio se anche il mio secondo bosco è in fiore, e chissà che a breve non vada a togliermi questo dubbio :snoozer_05:

Mi scuso per la qualità di alcune foto e per la lungaggine del post e spero di non aver annoiato nessuno

post-4318-0-03838200-1308845703.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

Bellissimo il panorama poi mi racconterai che monti sono.

ma no, anche subito, son certo che decine di piattole lurkatrici non aspettano altro

sono i monti ... sibillini ahahahahahahahahah :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

oooh laa!! finalmente un post dove non ti lamenti della stitichezza dei boschi!!:yes:

 

le foto sfocate? tutta colpa del baston -cavalletto!:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

noioso no, le foto sfuocate io non le avrei messe, perchè a mio avviso rischiano di rovinare il topic (questione di gusto)

tanto ci crediamo che li hai trovati, anche se non ce li fai vedere tutti... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta voglia di porcini...e di un caffé! ^^ Sicuro che non ti sponsorizzano dalla Ferrero? hehehe scherzi a parte, a me per le levataccie dell'alba ci vorrebbe una betoniera di caffé, altrochè qualche versione poket! ^^ Bellissimi funghi!

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Belle passeggiate e bei ritrovamenti...belle Emozioni coronate dai doni che il bosco sà fare...a chi lo ama...

 

Anche io avrei trascurato le immagini sfuocate...troppe..sicuramente frutto dell'Emozione.. :biggrin:

 

Un Abbraccione e..insisti..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: Dai Ezio, belle uscite e bei risultati, pero' tu giochi sporco con i Pocket, visto che fai cosi', alla prossima uscita mi porto un vassoio di Baba' al Rum, 3 alla volta ne raccolgo! :rofl: :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).