Vai al contenuto

Mattinata Uggiosa


Geppo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:snoozer_05: Purtroppo 4 ore passano in fretta, nonostante tutto mi son ugualmente svagato, questo e' il piccolo raccolto di oggi, siamo solo a Giugno, c'e ancora tutta una stagione da vivere.Un salutone a tutti! :hug2:

post-1900-0-80332700-1308748960.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

:snoozer_05: Purtroppo troppo pochi i supestiti..

 

ti fai le auto accuse da solo ? dicevi di essere il solo nel bosco :diablo:

hai fatto una mattanza :00015014: pure in dolce compagnia :friends:

facendoci strabuzzar gli occhi :wacko:

scherzi a parte mi spiace che tu sia un pò sconsolato, ma in fin dei conti siam solo a giugno, hai ancora mesi buoni davanti ed il Bosco non è un supermercato ... purtroppo per tua moglie :rofl: :tongue:

e poi temo che la maggior parte degli Amici di APB farebbero firma per questo raccolto

Link al commento
Condividi su altri siti

ti fai le auto accuse da solo ? dicevi di essere il solo nel bosco :diablo:

hai fatto una mattanza :00015014: pure in dolce compagnia :friends:

facendoci strabuzzar gli occhi :wacko:

scherzi a parte mi spiace che tu sia un pò sconsolato, ma in fin dei conti siam solo a giugno, hai ancora mesi buoni davanti ed il Bosco non è un supermercato ... purtroppo per tua moglie :rofl: :tongue:

e poi temo che la maggior parte degli Amici di APB farebbero firma per questo raccolto

:snoozer_05: Grazie Enzo, viviamo alla giornata, si spera sempre il meglio....e si raccoglie quel che si puo', dal mese prossimo faggio e faggio e altezze superiori. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Dopo 3 lunghi giorni di lavoro, finalmente oggi essendo di riposo, mi precipito nel bosco, i recenti ritrovamenti mi hanno caricato come una molla. Arrivato sul posto pero', tra le condizioni atmosferiche pessime, il terreno zuppo dalle piogge notturne mi mettono subito di malumore, c'era anche la foschia!

ci fosse da noi la pioggia notturna! qui non c'è neppure quella diurna ed è un secco boia. scratch_one-s_head.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).