Vai al contenuto

I funghi facili sono finiti ora bisognera' cercare i difficili


Messaggi raccomandati

Certo non tutti erano perfettamente integri .....tipo questi ...

Ma mia madre mi diceva sempre qullo che non strozza ingrassa......

:clapping: :clapping: Grande Walter, e meno male che la buttata era finita...bello il detto di tua madre, mia moglie invece dice: " se non ti strozzano loro...ti strozzo io!" :rofl: Dai facci godere ancora con le tue uscite! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao valter, sentivo il tuo entusiasmo venerdi scorso quando parlavi al tel con paoletto, penso che anche tu sei uno che non scherza, complimenti anche per l'uscita di oggi

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Walter,

comunque secco o no, con te non hanno scampo, sai troppo bene dove si nascondono.

 

Ciao

Stefano

 

Ciao Stefano , tira una brutta aria , e' sempre piu' difficile trovarli, di tutti i fungaroli in giro solo io e una persona anziana che ho incontrato nel bosco avevamo il

cesto pieno.....gli altri poca roba ...se non ripiove .........mmmmmmmmm :bye1: :bye1:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: Grande Walter, e meno male che la buttata era finita...bello il detto di tua madre, mia moglie invece dice: " se non ti strozzano loro...ti strozzo io!" :rofl: Dai facci godere ancora con le tue uscite! :friends:

 

Ciao, la tua risposta capita a fagiolo, mia moglie invece mi vuole buttare fuori con tutti i congelatori ......eh, eh, eh, ......anche perche' oltre ai funghi ci sono pure i pesci!!!!

Riguardo le uscite , speriamo bene , venerdi' riparto, forse per l' ultima volta....mi

prendo un po' di riposo tipo anno sabbatico....eh, eh, eh, anche perche' non vorrei far

arrabbiare la mia dolce meta'....che di pazienza ne ha tanta.......... :biggrin: :biggrin:

A presto

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bel Bis..Walter...

 

Ma chissà le Bollette della luce..quandoi congelatori pieni vanno a tutto spiano.. :biggrin:

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao valter, sentivo il tuo entusiasmo venerdi scorso quando parlavi al tel con paoletto, penso che anche tu sei uno che non scherza, complimenti anche per l'uscita di oggi

 

:hug2:

 

Ciao Loril, piacere di averti conosciuto, per lo scherzare no , quando so che i funghi sono usciti li vado a cercare sino a che non li trovo , mi capita anche di cambiare posto, oggi

mi sono fatto oltre 300 km di macchina e quando serve... da cercatore di funghi passo direttamente a segugio e prima o poi ci inciampo sopra....come e' successo oggi! Se non ci sono ....perche' devono ancora uscire ok ...so' che sono andato a controllare... ma se ci sono non c'e storia....... :biggrin:

Un saluto

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che so finiti !!! :man_in_love:

 

Ale, non sto scherzando dico sul serio, oggi mentre mangiavo un panino prima di ripartire

mi e' stato chiesto se potevo indicargli solo la zona dove li avevo trovati , perche' in 6

non avevano l' ombra di un porcino ed era dalle 5,00 che macinavano boschi ......poi altri 4 idem .....solo 2 miei amici avevano fatto un discreto raccolto con 2 neri a contorno....

Questo a conforto del titolo del topic ......poi tutto e' possibile la buttata puo' anche riprendere, d' altro canto sono il primo a dire che i funghi sono misteriosi....per quando/come/dove/ nascono..... da ubriacatura.. :wacko2: :wacko: :wacko2: :wacko2:

Un abbraccio

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora chiudo con l'ultima foto del raccolto ...alla Peppe per intenderci ....

Quelli mangiati non li ho messi perche'mi facevano tenerezza .....eh , eh, eh ,..

Un saluto a tutti alla prossima.....cioe' tra due giorni...... :bye1: :bye1: :bye1:

Walter

 

Walter, erano gli ultimi, sono finiti lascia perdere :biggrin: .........stanno a mangia le lecce amia :contract:

 

 

Ciaooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

cappero, sono bastati due giorni di maledetto vento per seccare tutto quel ben di Dio di acqua che aveva fatto sino al 15 giugno.

 

Comunque zone ancora ben bagnate ci sono, Walterì, basta spostarsi un po'...

 

...e poi nel tuo ragguardevole ccanestro c'è ancora tanta roba di cacciata!! :man_in_love: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora chiudo con l'ultima foto del raccolto ...alla Peppe per intenderci ....

Quelli mangiati non li ho messi perche'mi facevano tenerezza .....eh , eh, eh ,..

Un saluto a tutti alla prossima.....cioe' tra due giorni...... :bye1: :bye1: :bye1:

Walter

 

 

Ciao Valter come promesso t'invio un saluto e i complimenti per la raccolta di ieri, ottimo il panino dal nostro amico Enzo e.... alla prossima raccolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

brutte notizie .....si sta seccando tutto ......

 

 

:cc_surrender: qui invece fra un po' usciamo col gommone......

 

E comunque se questi sono i raccolti di quando finiscono.... :smilies90:

 

Ora cerca di riposarti un pochino.... ahahahah

 

:biggrin: Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).