Vai al contenuto

Lazio, alla scoperta del porcino perduto......


Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping: Complimenti Walter, funghi da Spettacolo, hai trovato veramente una miniera d'oro! :friends:

 

Grazie, si oggi ci siamo davvero divertiti, alle 10,00 eravamo gia' fuori dal bosco .....

avevamo gia' raggiunto il massimo consentito ........

Io partivo da 2 kg , 1 se lo era gia' pappato il bombolone......senza un verme ...!!!

Un abbraccio e insisti ......mi raccomando :bye1: :bye1:

walter

Ti posto il trittico con foto fatta di corsa.....

post-1057-0-64482600-1308340856.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mamma mia che spettacolo !!!! E' da tempo che non ne vedo tanti tutti assieme :clapping:

 

Bravi, seguitate cosi' :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuliano,

diciamo che sono un po' per tutti i gusti ...

In effetti gli ultimi due erano fuori dal normale....ma quell' albero non mi ha mai tradito

puntualmente mi ripaga sempre , ogni anno.....ovviamente lo devo monitorare andando sempre

sul posto di persona .. :bye1: :bye1: :bye1:

A presto

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che spettacolo !!!! E' da tempo che non ne vedo tanti tutti assieme :clapping:

 

Bravi, seguitate cosi' :biggrin:

 

Grazie, speriamo bene nei prossimi giorni , perche' se arriva lo scirocco, ci possiamo mettere una bella pietra sopra ......

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano, non niente appuntamento ma un sesto senso.......non so perche' ma ogni

anno mi sorprende sempre di piu' per la sua bonta'..... :biggrin: :biggrin:

Walter

 

Parole sante le tue ,

e' la marcia giusta in piu' ,

quando te la senti.....e' tutta un altra cosa di quando senti gli altri

pero' io non sarei riuscito a uscire dal bosco alle 10 ,

forse si' ........... ma della sera

Anch'io finalmente vedo una bella bollata, grazie Warteri'

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo....loro sono li' ........bollati in 1 o 2 notti ...

 

Guarda combinazione, in perfetta coincidenza con il cambio di luna (plenilunio 15 giugno).

E' una pura coincidenza, certo... :yes4: :biggrin:

 

Walterì, dammi il tempo di prendere un minimo di forma (intendo forma fisica, la forma rotonda già ce l'ho, purtroppo :biggrin:) e poi ci inerpichiamo insieme sulle impettate di faggio...ogni promessa è debito!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Walter sei il numero uno dei super funghi taglia XXXXXL, pero' una piccola nota da ex fumatore te la faccio..

 

Nunnnnn fumaaaaaaaaaaa'.( scherzo naturalmente) :bye1: :bye1:

 

Un abbraccio Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Parole sante le tue ,

e' la marcia giusta in piu' ,

quando te la senti.....e' tutta un altra cosa di quando senti gli altri

pero' io non sarei riuscito a uscire dal bosco alle 10 ,

forse si' ........... ma della sera

Anch'io finalmente vedo una bella bollata, grazie Warteri'

:friends:

 

Ciao,

diciamo che e' andata bene , ma ci speravo, visto che c'ero gia' stato 4 gioni prima

e il bosco ti parla , ti manda dei segnali che ti aiutano molto !! :whistle:

Sono dovuto uscire per forza alle 10,00 avevo il massimo consentito .....e la tentazione

era tanta , quindi occhio non vede cuore non duole.....eh, eh,

Le bollate le ho postate perche' sono sempre una bellezza da vedere.. :wacko2: :wacko2:

Un abbraccio

Walter

Modificato da dragon56
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Walter....quando c'è da prendere il toro per le corna sei sempre in prima linea. Puntuale..mi raccomando solo di portarti gli spicci al mattino.... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Guarda combinazione, in perfetta coincidenza con il cambio di luna (plenilunio 15 giugno).

E' una pura coincidenza, certo... :yes4: :biggrin:

 

Walterì, dammi il tempo di prendere un minimo di forma (intendo forma fisica, la forma rotonda già ce l'ho, purtroppo :biggrin:) e poi ci inerpichiamo insieme sulle impettate di faggio...ogni promessa è debito!! :friends:

 

Ciao carissimo, ora a conforto della tua osservazione, ti do altri due dettagli che forse

ti potrebbero interessare , il 12 (domenica) io ero li' e quel fungo non c'era , il

martedi 14 un mio amico che conosce la fungara , ci e' passato a vedere e ancora niente

neanche uno neppure a pagarlo oro.....il giorno seguente 15 mercoledi' c'e' stato il plenilunio con l 'integrazione della luna rossa.....ora la domanda sorge spontanea , e'

bollato il 15 o il 16 , quindi questione di ore ........perche' il 17 era gia' di quelle

dimensioni che hai visto!!! Due o tre indizi per me sono una prova attendibile riguardo

all'influenza della luna sul nostro pianeta.....ai posteri l'ardua sentenza.

Per quanto concerne l' invito lo sai che mi farebbe assolutamente piacere trascorrere una

giornata spensierata nei tuoi , non facili, posti!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Un abbraccio :hug2: :hug2:

walter

Modificato da dragon56
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grande Walter....quando c'è da prendere il toro per le corna sei sempre in prima linea. Puntuale..mi raccomando solo di portarti gli spicci al mattino.... :rofl:

 

Grazie, lo sai nei.... sempre fedele.....all' albero magico, e chi lo molla dopo queste

sorprese......gli spicci???? Ma tu eri li quella mattina????? Scusa ma no ti ho visto...

altrimenti ti avrei offerto un caffe' .....correggimi se ho capito male!!! :biggrin:

Walter

Modificato da dragon56
Link al commento
Condividi su altri siti

Walter sei il numero uno dei super funghi taglia XXXXXL, pero' una piccola nota da ex fumatore te la faccio..

 

Nunnnnn fumaaaaaaaaaaa'.( scherzo naturalmente) :bye1: :bye1:

 

Un abbraccio Walter

 

Ciao e grazie, per la sigaretta, magari potessi riuscire a smettere .......

Ora ti racconto , appena ho visto il fungo famiglia, pensavo di avere le allucinazioni,

poi mi sono seduto ad osservarlo, mi sono acceso una sigaretta in modo automatico....

tiro fuori il fungo incastrato tra due rami, metto la sigaretta per terra....e comincio

a girarlo ed osservarlo , come fosse una pepita d'oro.....e nel frattempo mi accendo un 'altra sigaretta.....morale ho acceso due sigarette nell'arco di pochissimi minuti....

segno evidente che il mio pensiero era concentrato al massimo sul quel fungo e non mi

sono neanche reso conto di aver acceso due sigarette anziche' una......pensa tu come ero

messoin quel frangente!! :wacko2: :wacko2: :wacko2: :wacko2:

Spero mi capirai!!

Ciao a presto

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie, per la sigaretta, magari potessi riuscire a smettere .......

Ora ti racconto , appena ho visto il fungo famiglia, pensavo di avere le allucinazioni,

poi mi sono seduto ad osservarlo, mi sono acceso una sigaretta in modo automatico....

tiro fuori il fungo incastrato tra due rami, metto la sigaretta per terra....e comincio

a girarlo ed osservarlo , come fosse una pepita d'oro.....e nel frattempo mi accendo un 'altra sigaretta.....morale ho acceso due sigarette nell'arco di pochissimi minuti....

segno evidente che il mio pensiero era concentrato al massimo sul quel fungo e non mi

sono neanche reso conto di aver acceso due sigarette anziche' una......pensa tu come ero

messoin quel frangente!! :wacko2: :wacko2: :wacko2: :wacko2:

Spero mi capirai!!

Ciao a presto

walter

Te capisco te capisco, quando fumavo anch'io....mi capita anche a me in situazioni del genere,

ma cosi' bistecconi li ho trovati raramente !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).