Vai al contenuto

Uscita spiacevole


Messaggi raccomandati

Stamattina nei pressi di Ville di Fano Borbona,nel reatino, siamo andati io e Pecora e siamo arrivati nel bosco verso le 5:30.

Ad un certo punto della sterrata sento un rumore alla gomma posteriore come se avessi agganciato un ramo che sbatteva nel parafango: era una tavoletta di 25 cm con 4 chiodi di 15 cm nuovi di zecca, nascosta sotto il fango ad arte.

 

Risultato ??? Due gomme squarciate lato guida, avanti e dietro.

 

Ci fermiamo e andiamo a cercare aiuto....al ritorno 3° gomma anteriore lato passeggero tagliata con il coltello.

 

Per fortuna un passante che avevo incontrato a Tagliacozzo qualche anno prima (Massimo di Roma) con una Y10 vecchio modello

mi presta la sua ruota di scorta buona per la Panda.

 

Con il rotino e la 2° ruota esco dal bosco e arrivo a Posta al benzinaio. Qui compro il FAST (bomboletta), recupero la 3° gomma

che per fortuna aveva un buco piccolo e riesco alle 4 del pomeriggio a rifare i 120 km del ritorno e arrivare a Guidonia.

 

Brava gente...Grazie Pubblicamente .

 

 

ciaoooooooooooo

Modificato da Sampei
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono stati i locali? :cc_surrender:

 

L'unica cosa che ti avrei augurato sarebbe stata di trovarteli vicino alla macchina :wink:

Modificato da mado
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace Alessandro...

 

Chiunque sia stato..comportamento Inqualificabile e censurabile..per non dire di peggio...altrimenti Mi Moderano...

 

Un Abbraccio...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per quello che ti è accaduto anche perchè ho provato la stessa esperienza, se ti puo essere d'aiuto sappi che sicuramente è stato uno del posto e molto facilmente uno che ha poderi su quella strada, nelle zone montane persone del genere per il loro atteggiamento e carattere sono conosciutissimi se solo volessero il nome esce di sicuro

ti auguro uscite più serene

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre evitato quel posto. E' abbastanza rinomato per questi fatti.

Mi dispiace Ale. :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole!!!

Sono anche ritornati a farti la terza con il coltello!!!

Posso immaginare come ti sei sentito!

Quella gente mi fa solamente pena...perchè per compiere queste azioni, devono proprio fare una vita meschina!

 

:bye2:

Link al commento
Condividi su altri siti

io propongo di segnalare come associazione il fatto alle autorità locali (comune, CFS competente) rimarcando che certi comportamenti, oltre che illegali e perciò passibili di sanzione, costituiscono un forte deterrente alla fruizione/frequentazione del territorio

 

ho anche un'idea a rigurado che proporrò in CD

 

mi spiace sampei; come dice max la meschinità a volte lascia sbalorditi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro,

purtroppo quello che è successo a te può succedere a tutti noi, finchè in giro ci sarà gente che non ha rispetto per gli altri, ma soprattutto per se stessi, si credo che chi commette questi atti vandalici sia così deviato da poter diventare pericoloso anche verso se stesso!

Spero che tu abbia sporto denuncia all'Autorità Giudiziaria del luogo.

Sono realmente dispiaciuto.

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che siamo....nel medioevo? Sarà un posto frequentato da esseri mitologici...corpo di uomo e testa di ca..o!!!!

che gente.....sicuramente saranno tra quelli che sporcano, raziano e devastano il bosco. gente così meriterebbe solo legnate...ma lasciam perdere. un saluto

Modificato da furmine
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).