Vai al contenuto

Prima uscita dell'anno


Messaggi raccomandati

molto bene alessandro come inizio, non ti preoccupare per il bosco che ricresce ed intanto ci sono tanti altri posti sicuramente buoni

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: Beh Alessandro, non ti e' andata affatto male, nonostante il ginocchio e i boschi tagliati te la sei cavata molto bene!Dai che da mercoledi' comincio a darvi filo da torcere, un :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ginocchio è na brutta bestia felice di vedere che ti stai riprendendo con prudenza mi raccomando :)

Son sempre felice di vere habitat così diversi dai miei, uno dei tanti motivi per i quali son felice di essere qua.

Un bosco "sfoltito" fa sempre un brutto effetto specialemtne se è un bosco "amico".

Complimenti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la passeggiata di tre ore volge al termine...fame e sete si fanno sentire...giornata molto calda...prendo il bolide e torno a casapandaib.jpg

 

 

 

Ma un panino e una bottiglia d'acqua no???? :contract:

 

 

Bell'inizio Ale. Vedrai che tra poco ci divertiremo tutti per benino. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Sampè, bene.

 

Allora siamo in due col ginocchio che fracassa gli zebbedei. :cc_surrender:

 

Ogni uscita che faccio (quest'anno ancora devo uscire, quindi non so) mi fa male sempre prima, dopo 4 ore, dopo 3 ore, dopo 2 ore.....

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Ale, davvero niente male per la stagione!

 

Ieri anch'io, dopo tante traversie, sono riuscito a far visita all'amico bosco (erano molti mesi che non capitava).

 

Un giro più che altro esplorativo, che mi ha trasmesso buone sensazioni per il futuro e mi ha anche permesso, in modo del tutto inaspettato, di aprire la stagione con il primo "lui" (quasi mai successo, alla prima uscita) anche se di età piuttosto avanzata ed in condizioni non certo invidiabili.

 

Però fa sempre piacere, perchè è il segno tangibile di una nuova avventura che inizia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Alessandro, non so che hai fatto al ginocchio, ma in bocca al lupo... per il resto mi verrebbe da dire che fanno apposta a tagliare nelle tue fungaie :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'obiettivo era rimediare un po' di galletti...quasi sicuri in questo colle e di questi tempi, ma la brutta sorpresa è la prima ad arrivare: niente Galli...bosco di quercette distrutto !

tagli.jpg

 

questo è l'incubo di tutti noi :dntknw:

daje che per come eri partito non ti puoi lamentare

come ti va il Pandino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Malgrado la gioia per i primi ritrovamenti....

posso capire lo stato d'animo nel vedere questi disboscamenti... :cray:

 

è successo anche a me lo scorso anno...

 

Un abbraccio. Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).