Vai al contenuto

XIV raduno APB Ceppo di Rocca Santa Maria 8-9-10 Luglio 2011


Messaggi raccomandati

Grazie Marino :good:

 

Io cmq avevo già deciso che, essendo possessore del tesserino ed in regola con il pagamento della tassa annuale, non avrei pagato altri balzelli di sorta.

Se poi qualcuno dovesse fermarmi e farmi il verbale, ESIGERO' che indichi sul verbale stesso l'articolo di legge che AVREI violato. In caso contrario mi rifiuterei di firmare il verbale.

 

A presto :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie Marino :good:

 

Io cmq avevo già deciso che, essendo possessore del tesserino ed in regola con il pagamento della tassa annuale, non avrei pagato altri balzelli di sorta.

Se poi qualcuno dovesse fermarmi e farmi il verbale, ESIGERO' che indichi sul verbale stesso l'articolo di legge che AVREI violato. In caso contrario mi rifiuterei di firmare il verbale.

 

A presto :bye1:

 

 

 

Rifiutarsi di firmare il verbale purtroppo serve a poco (a nulla)...resta da capire chi dovrebbe farlo sto verbale!!

Qualcuno di voi ha mai avuto problemi con Polizia Provinciale o Corpo forestale? Non credo.

 

Qualcuno ha mai avuto problemi con individui non meglio specificati? Credo di si.

 

Orbene, questi ultimi sono stati allontanati. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che la legge parli abbastanza chiaro.

 

Il Tesserino regionale di autorizzazione alla raccolta dei funghi epigei spontanei, autorizza alla raccolta in tutto il territorio della regione Abruzzo. I Comuni, le Comunità Montane, le Amministrazioni separate, le Antiche Università e gli Enti Parco non possono imporre contributi aggiuntivi per la raccolta funghi nei propri territori.

 

Pubblicazione provincia di teramo.

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ..... anche per fotografà li fungacci c'è vole lù permessu?

me pare de no: allora facete come me: per stavorda solo fungacci da studià, ehh!

è scritta in dialetto, ma chi vuole capire ......

arrivederci a Ceppo,

Ennio.

PS: contavvenendo alle mie rigidissime regole morali, per questa occasione abbraccerò volentieri tutti i porcinari APB.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ..... anche per fotografà li fungacci c'è vole lù permessu?

me pare de no: allora facete come me: per stavorda solo fungacci da studià, ehh!

è scritta in dialetto, ma chi vuole capire ......

arrivederci a Ceppo,

Ennio.

PS: contavvenendo alle mie rigidissime regole morali, per questa occasione abbraccerò volentieri tutti i porcinari APB.

 

 

Evviva Ennio abbraccio i porcinari :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ..... anche per fotografà li fungacci c'è vole lù permessu?

me pare de no: allora facete come me: per stavorda solo fungacci da studià, ehh!

è scritta in dialetto, ma chi vuole capire ......

arrivederci a Ceppo,

Ennio.

PS: contavvenendo alle mie rigidissime regole morali, per questa occasione abbraccerò volentieri tutti i porcinari APB.

 

ma come ennio, non mi volevi abbracciare ?? :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).