Vai al contenuto

Il risveglio.....


Messaggi raccomandati

In effetti e' un caldo davvero anomalo, speriamo in 2 gocce d'acqua.....non solo per i prugnoli....comunque ora cercarli senza conoscere posti precisi non e' facile, forse tra un po' se piove pero'.....ciao..:hug2:

 

con tutta l'acqua che è venuta ci tocca pregare pioggia? mau belin che vizio che abbiamo ;-)

 

letargo finito anche per me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie Piccio, si, purtroppo per loro il caldo e' eccessivo ma...........non si sa come va a finire......:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

con tutta l'acqua che è venuta ci tocca pregare pioggia? mau belin che vizio che abbiamo ;-)

 

letargo finito anche per me :)

 

Cicliiiiiii, dai, regalateci sta gioia....fatti vedere un po' di piu' quest anno.......:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete aperto le danze :cheer: :cheer: sei sempre :1a: bravo a te e al piccolo Ale

Lunedi mattina sono al S. Martino se 6 in servizio prendiamo un caffe .......

Ciao Arle ..... vedrai che domani vincete :mosking: :mosking: :mosking:

 

 

 

Ciao bello...lunedi' sono di pome...preparati che andiamo....ciao arle....:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei già li.........o mamma mia.......ma cosa te ne fai di quella robaccia,......give_heart.gif

 

Quest anno vieni? Dai, sei troppo vecchio per fare il sostenitore del partito di Cetto la qualunque.......:biggrin: ti aspetto biscia......:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cicliiiiiii, dai, regalateci sta gioia....fatti vedere un po' di piu' quest anno.......:hug2:

 

 

Bravi cicli, anche ieri la retta via.........continuate cosi'......:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cicliiiiiii, dai, regalateci sta gioia....fatti vedere un po' di piu' quest anno.......:hug2:

 

se esce qualcosa tra adesso e luglio ci son buone speranze di vederci .... poi .... spero pure ;-)

 

p.s. ho comprato l'essiccatore :Mauridia_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....i miei prugnoli han preso vento, peccato.

I tuoi son belli coccolati sotto l'erba alta, vengon su più belli anche se scalda!wink.gif

 

Buon inizio stagione daniele, a te ed al piccolo Crociato che adesso è grandicello altro che.... bye1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A Vurpeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei da libro cuore.....ahahahahahahahah Ci si vedeeee

 

Cicliiiii, fatti sentire, non trasferirti all'estero ah ah ah.......a presto...:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....i miei prugnoli han preso vento, peccato.

I tuoi son belli coccolati sotto l'erba alta, vengon su più belli anche se scalda!wink.gif

 

Buon inizio stagione daniele, a te ed al piccolo Crociato che adesso è grandicello altro che.... bye1.gif

Si Giacomo, ma il caldo eccessivo alcuni li ha un po' seccati......buon inizio anche a te e vieni a qualche crociata quest anno, mi raccomando...:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).