Vai al contenuto

Prenotazione Alberghiera


Messaggi raccomandati

ma intendi l'uscita notturna per il lupo?????

Sarei felice se si potesse ripetere ......

 

paolè rimetti l'orologio :biggrin:

 

i lupi siamo andati a stimolalrli verso l'una di notte e non al tramonto

 

in ogni caso ho inviatato Duccio, che ne è stato contento, che mi deve far sapere se ci sarà;

se viene e si porta l'attrezzatura e se prometti di stare zitto :punish: ti portiamo a fare

 

uuuuuhhhhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

paolè rimetti l'orologio :biggrin:

 

i lupi siamo andati a stimolalrli verso l'una di notte e non al tramonto

 

in ogni caso ho inviatato Duccio, che ne è stato contento, che mi deve far sapere se ci sarà;

se viene e si porta l'attrezzatura e se prometti di stare zitto :punish: ti portiamo a fare

 

uuuuuhhhhhhhhh

 

 

anch'io!! anch'io!! voglio venire anch'ioooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss faro' di tutto e di piu' :good: per essere almeno sabato alle ore 16 in loco, ma alla situazione dei fatti purtroppo e cosi'. :bye2: :bye2: :bye2:

 

oh... la Signora sabato mi ha detto che aspetta uno che deve fare le olive all'Ascolana... e non intende ragioni... :dntknw: :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

....

 

in ogni caso ho inviatato Duccio, che ne è stato contento, che mi deve far sapere se ci sarà;

.......

 

 

quest'anno gli ululati li faremo noi (o, guardate che se si fanno bene e si ha fortuna rispondono eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh... la Signora sabato mi ha detto che aspetta uno che deve fare le olive all'Ascolana... e non intende ragioni... :dntknw: :mosking:

 

 

via ..... la spesa la faccio stasera se serve l'olio fatemi un fischio...ma sarei pronto a comprarlo anche sabato a Tosi c'è la COOPPE anche li... forza Andrea con o senza olive

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso un kg di alici da fare la verde (acciughe le ho trovate intere e deliscarle è un lavoraccio......spero che si trovi prezzemolo in abbondanza e qualche peperoncino...(Gibbo mi ha deto cche non ci dovrebbero essere problemi), poi ho preso delle cotiche indrogate da fare coi fagioli (la tufeja), una bottiglia di erbaluce di caluso, e un pò di spezie, se qualcuno porta del vino rosso da tavola, non roba da sommelier, e un pò di ginepro, cannella e chiodi di garofano si può fare il vin brulè, io un pò di spezie le ho, ma non tante, di più nello zaino, non mi stava, ah se qualcuno porta due o tre coste di sedano ....non so come funziona, per cui spero che si possa fare un pò di acquisti in loco altrimenti...

ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

.......

 

poi ho preso delle cotiche indrogate da fare coi fagioli (la tufeja),

 

.......

 

e se poi ci fanno l'antidoping come la mettiamo?

 

vedo già il titolo sui giornali:

 

"si facevano durante un raduno di una sedicente associazione: arrestati lo spacciatore di tufeja (molto rara e pericolosa) e il presunto presdiente della combriccola"

 

:lmao::lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

spazio ne abbiamo poco ma un po' di negroamaro da tavola riesco a infilarlo in maccina... insieme a qualcosetta :whistle:

 

eh ma magari è un peccato farci il vin brulè, comunque vediamo....se ne avanza...

 

dì.... ma voi che siete salentini la pizzica di santo paolo la sapete ballare?:cheer: e c'avete qualche tamorra?

già che ci siamo... qualcuno porta qualche strumento musicale?

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).